esorcismo maggiore vs Rothsschild Spa FED

SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!
living@live.it









( N.B. l'esorcismo può essere fatto solo dal vescovo e dal sacerdote esorcista )

  


39. Prima di dare inizio al rito, l'esorcista si prepari convenientemente, secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione:


Signore Gesù Cristo,

Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo,

tu hai dato agli Apostoli

il potere di scacciare i demoni nel tuo nome

e di vincere ogni assalto del nemico;

Dio santo,

fra tutte le meraviglie che hai operato

hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni;

Dio forte,

che nella tua potenza invincibile

hai abbattuto Satana come folgore dal cielo:

con timore e tremore

ti supplico di infondere in me la tua forza

perché, saldo nella fede, possa combattere

lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,

tu che verrai a giudicare i vivi e i morti

e il mondo con il fuoco.

Amen.


Si possono utilizzare anche altre orazioni, ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo, Signore e Dio nostro ... (Appendice I, n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio(Appendice II, n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II, n. 9); Principe glorioso (Appendice I, n. 11).


RITI D'INIZIO





SALUTO


40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice, o con la cotta sulla veste talare, e con la stola violacea.

Fatta la riverenza all'altare (o, in assenza di questo, alla croce), si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli, in piedi, fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Tutti si segnano dicendo:

Amen.


Quindi l' esorcista, allargando le braccia, saluta i presenti dicendo:


Dio Padre onnipotente,

che vuole la salvezza di tutti gli uomini,

sia con voi.


Tutti:

E con il tuo spirito.


Oppure:

Il Signore sia con voi.


Tutti:

E con il tuo spirito.


Quindi l' esorcista, con parole sobrie e insieme cordiali, aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.

_____________________________________________________


41. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista benedice l'acqua pronunciando, a mani giunte, una delle orazioni seguenti:


O Dio,

per salvare tutti gli uomini

hai racchiuso nella realtà dell' acqua

i segni più grandi della tua grazia.

Ascolta la nostra preghiera

e infondi in quest'acqua

la tua X benedizione,

perché, assunta a servizio dei tuoi misteri,

sia portatrice dell'efficacia della tua grazia

per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie.

Tutto ciò che con essa verrà asperso

sia liberato da ogni influsso del Maligno;

nelle dimore dei tuoi fedeli

non abiti più lo spirito del male

e sia allontanata ogni sua insidia.

Grazie all'invocazione del tuo santo nome,

possano i tuoi fedeli

uscire illesi da ogni assalto del nemico.

Per Cristo nostro Signore.


Tutti:

Amen.


42. Oppure:


Signore Dio onnipotente,

fonte e origine della vita dell' anima e del corpo,

benedici X quest'acqua

e fa' che ce ne serviamo con fede

per implorare il perdono dei nostri peccati

e la grazia di essere sorretti in ogni infermità

e difesi da ogni insidia del nemico.

La tua misericordia, o Padre,

faccia scaturire per noi

l'acqua viva della salvezza,

perché possiamo accostarci a te con cuore puro

e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo.

Per Cristo nostro Signore.


Tutti:

Amen.


43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale, l'esorcista lo benedice dicendo:


Benedici, X Signore, questo sale.

Tu che ordinasti al profeta Eliseo

di risanare l'acqua con il sale,

fa' che mediante questo duplice segno di purificazione

siamo liberati dalle insidie del Maligno

e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.

Per Cristo nostro Signore.


Tutti:

Amen.


L'esorcista, senza nulla dire, immette il sale nell' acqua.

_____________________________________________________





ASPERSIONE DELL' ACQUA BENEDETTA


44. A questo punto, l' esorcista asperge con l'acqua benedetta il fedele tormentato dal Maligno, i presenti e il luogo dove si svolge il rito dicendo:


Ecco l'acqua benedetta:

porti a tutti noi vita e salvezza,

nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Tutti:

Amen.


Oppure:


Quest'acqua benedetta

richiami il Battesimo ricevuto

e ravvivi in noi il ricordo di Cristo,

che ci ha redenti con la sua Passione e Risurrezione.


Tutti:

Amen.


LITANIE DEI SANTI


45. L'esorcista si rivolge ai presenti con queste parole o altre simili, invitandoli a pregare:


Invochiamo, fratelli carissimi,

la misericordia di Dio onnipotente

perché, per l'intercessione di tutti i Santi,

esaudisca la voce della Chiesa

che prega per questo nostro fratello

[questa nostra sorella] N.,

provato [provata] da tanta afflizione.


46. L'esorcista può mettersi in ginocchio. Lo stesso faranno tutti i presenti. Quindi, lui stesso, o un altro dei presenti, intona le litanie. Si possono inserire, nei rispettivi luoghi, alcuni nomi di Santi (ad esempio: del Patrono, del Santo di cui il fedele tormentato dal Maligno porta il nome, ecc.), oppure alcune intenzioni più adatte alla circostanza. I presenti risponderanno: prega per noi, oppure prega per lui [lei]; liberaci oppure liberalo [liberala], o Signore; abbi pietà di noi oppure di lui [lei].







Kyrie, eleison
Oppure
Signore, pietà

Christe, eleison
Oppure
Cristo, pietà


Kyrie, eleison

Oppure

Signore, pietà


Santa Maria, Madre di Dio

Santi Michele, Gabriele e Raffaele

Santi Angeli di Dio

Sant'Elia

San Giovanni Battista

San Giuseppe

Santi Patriarchi e Profeti

Santi Pietro e Paolo

Sant' Andrea

Santi Giovanni e Giacomo

Santi Apostoli ed Evangelisti

Santa Maria Maddalena

Santi Discepoli del Signore

Santo Stefano prega

San Lorenzo

Sante Perpetua e Felicita

Santi Martiri tutti

San Gregorio

Sant' Ambrogio

San Girolamo

Sant' Agostino

San Martino

Sant' Antonio

San Benedetto

Santi Francesco e Domenico

Santi Ignazio di Loyola

e Francesco Saverio

San Giovanni Maria Vianney

Santa Caterina da Siena

Santa Teresa di Gesù

Santi e Sante di Dio


Nella tua misericordia

Da ogni male

Da ogni peccato

Dalle insidie del diavolo

Dalla morte eterna

Per la tua nascita

Per il tuo digiuno nel deserto

Per la tua passione

e la tua croce

Per la tua morte e sepoltura

Per la tua santa risurrezione

Per la tua gloriosa ascensione

Per il dono dello Spirito Santo


Cristo, Figlio del Dio vivo

Tu che per noi sei stato tentato

dal diavolo

Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male

Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni

Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi

Tu che verrai a giudicare

i vivi e i morti


Noi peccatori, ti preghiamo

Perdona le nostre colpe

Donaci la tua misericordia

Sostienici e confortaci nel tuo

santo servizio

Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo

Fa' che la tua Chiesa ti serva

in sicurezza e libertà

Dona al mondo intero la giustizia e la pace


Cristo, ascolta le nostre preghiere

Cristo, esaudisci le nostre

preghiere


Kyrie, eleison

Oppure

Signore, pietà


Christe, eleison

Oppure

Cristo, pietà


Kyrie, eleison

Oppure

Signore, pietà


prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]




pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei]


liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore


liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore


abbi pietà di noi [lui/lei]

abbi pietà di noi [lui/lei]


abbi pietà di noi [lui/lei]


abbi pietà di noi [lui/lei]


abbi pietà di noi [lui/lei]


abbi pietà di noi [lui/lei]


ascoltaci, Signore

ascoltaci, Signore

ascoltaci, Signore


ascoltaci, Signore


ascoltaci, Signore


ascoltaci, Signore


ascoltaci, Signore


Cristo, ascolta le nostre preghiere

Cristo, esaudisci le nostre

preghiere



IMPOSIZIONE DELLE MANI


53. Letto il Vangelo, l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo:


V. Sia sempre con noi, Signore, la tua misericordia:

in te abbiamo sperato.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


V. Manda il tuo Spirito creatore,

e rinnova la faccia della terra.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


V. Salva, Signore, il tuo servo [la tua serva]

che in te spera.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


V. Signore, sii per lui [lei] fortezza inespugnabile

di fronte all' assalto del nemico.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


V. Il nemico non prevalga su di lui [lei],

e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


V. Soccorrilo [soccorrila], Signore, dalla tua santa dimora,

e da Sion vieni in sua difesa.


Tutti:

Kyrie, eleison [Signore, pietà].


PROFESSIONE DI FEDE


54. Terminata l'imposizione delle mani, l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma), o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo, dirà:


Questa è la vittoria che vince il mondo:

la nostra fede.


55. Prima forma

I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede:


Io credo in Dio, Padre onnipotente,

creatore del cielo e della terra;


e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,

il quale fu concepito di Spirito Santo,

nacque da Maria Vergine,

patì sotto Ponzio Pilato,

fu crocifisso, morì e fu sepolto;

discese agli inferi;

il terzo giorno risuscitò da morte;

salì al cielo,

siede alla destra di Dio Padre onnipotente;

di là verrà a giudicare i vivi e i morti.


Credo nello Spirito Santo,

la santa Chiesa cattolica,

la comunione dei santi,

la remissione dei peccati,

la risurrezione della carne,

la vita eterna. Amen.


Oppure:


Credo in un solo Dio, Padre onnipotente,

creatore del cielo e della terra,

di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,

unigenito Figlio di Dio,

nato dal Padre prima di tutti i secoli.

Dio da Dio, Luce da Luce,

Dio vero da Dio vero,

generato, non creato,

della stessa sostanza del Padre;

per mezzo di lui tutte le cose sono state create.

Per noi uomini e per la nostra salvezza

discese dal cielo,

e per opera dello Spirito Santo

si è incarnato nel seno della Vergine Maria

e si è fatto uomo.

Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato,

morì e fu sepolto.

Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture,

è salito al cielo,

siede alla destra del Padre.

E di nuovo verrà nella gloria

per giudicare i vivi e i morti,

e il suo regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo,

che è Signore e dà la vita,

e procede dal Padre e dal Figlio.

Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato,

e ha parlato per mezzo dei profeti.

Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica.

Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.

Aspetto la risurrezione dei morti

e la vita del mondo che verrà. Amen.


56. Seconda forma


Se invece si sceglierà di rinnovare le promesse battesimali, dirà:


Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo, con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.





RINUNZIA


Esorcista:

Rinunziate a Satana?


Tutti:

Rinunzio.


Esorcista:

E a tutte le sue opere?


Tutti:

Rinunzio.


Esorcista:

E a tutte le sue seduzioni?


Tutti:

Rinunzio.


Oppure:


Esorcista:

Rinunziate al peccato,

per vivere nella libertà dei figli di Dio?


Tutti:

Rinunzio.


Esorcista:

Rinunziate alle seduzioni del male,

per non lasciarvi dominare dal peccato?


Tutti:

Rinunzio.


Esorcista:

Rinunziate a Satana,

origine e causa di ogni peccato?


Tutti:

Rinunzio.





PROFESSIONE DI FEDE


L'esorcista prosegue:

Credete in Dio,

Padre onnipotente,

creatore del cielo e della terra?


Tutti:

Credo.


Esorcista:

Credete in Gesù Cristo,

suo unico Figlio, nostro Signore,

che nacque da Maria Vergine,

morì e fu sepolto,

è risuscitato dai morti

e siede alla destra del Padre?


Tutti:

Credo.


Esorcista:

Credete nello Spirito Santo,

la santa Chiesa cattolica,

la comunione dei santi,

la remissione dei peccati,

la risurrezione della carne e la vita eterna?


Tutti:

Credo.





PREGHIERA DEL SIGNORE


57. Dopo ciò, l' esorcista introduce la Preghiera del Signore, dicendo a mani giunte:


E ora, insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella],

supplichiamo Dio

di liberarci dal male,

pregando come ci ha insegnato

il Signore nostro Gesù Cristo.


Oppure:

Fratelli, noi non sappiamo pregare come dovremmo,

ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza

e intercede per noi, secondo il desiderio di Dio.

Guidati dallo Spirito di Gesù,

osiamo dire:


E con le braccia aperte, prosegue insieme ai presenti:

Padre nostro, che sei nei cieli,

sia santificato il tuo nome,

venga il tuo regno,

sia fatta la tua volontà,

come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,

e rimetti a noi i nostri debiti

come noi li rimettiamo ai nostri debitori,

e non ci indurre in tentazione,

ma liberaci dal male.


Congiunge le mani, mentre i presenti concludono con 1'acclamazione:


Tuo è il regno,

tua la potenza e la gloria nei secoli.





IL SEGNO DELLA CROCE


58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo:


Ecco la Croce del Signore:

fuggite, spiriti del male!


Oppure:

Per il segno della Croce

il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.


Oppure:

La Croce santa

sia per te luce e vita.


INSUFFLAZIONE


59. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo:


Allontana, Signore,

con il Soffio della tua bocca,

gli spiriti maligni:

comanda loro di andarsene,

perché il tuo regno è in mezzo a noi.


FORMULE DI ESORCISMO


60. Dopo ciò, l'esorcista dice la formula invocativa dell'Esorcismo maggiore (n. 61). Se lo ritiene opportuno, aggiunga anche la formula imperativa (n. 62). Altre formule di tipo invocativo o imperativo si trovano nel capitolo II, nn. 81-84.


61. FORMULA INVOCATIVA


Dio, creatore e difesa del genere umano,

volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N.,

che hai plasmato [plasmata] a tua immagine

e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria:

l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente,

lo [la] opprime con aspra violenza

e lo [la] riempie di angoscia e di terrore.

Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito

perché lo [la] rafforzi nella lotta,

gli [la] insegni a pregare nella tribolazione

e lo [la] circondi con la sua efficace protezione.


Ascolta, Padre santo,

il gemito della tua Chiesa in preghiera:

non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia]

sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna,

né che questo tuo servo [questa tua serva],

redento [redenta] dal sangue di Cristo,

sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.

Non tollerare che il tempio del tuo Spirito

sia dimora di uno spirito immondo.


Ascolta, Dio misericordioso,

la preghiera della beata Vergine Maria:

il Figlio Gesù, morendo sulla croce,

ha schiacciato il capo dell'antico serpente

e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli.

Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva]

la luce della tua verità

e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace.

Lo Spirito di santità ne prenda possesso

e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità.


Ascolta, o Padre,

la preghiera dell' Arcangelo san Michele

e di tutti gli Angeli, ministri della tua gloria.

Tu che sei il Dio delle schiere celesti,

respingi la violenza del diavolo.

Dio di verità e di misericordia,

rendi vane tutte le sue insidie.

Dio di libertà e di grazia,

spezza le catene della sua malvagità.


Tu che ami la salvezza dell'uomo,

ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo

e di tutti i Santi,

che, per tua grazia, hanno riportato vittoria sul Maligno.

Libera questo tuo servo [questa tua serva]

da ogni oppressione diabolica

e custodiscilo [custodiscila] indenne

perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia]

ti ami di tutto cuore,

ti serva operando il bene,

ti renda onore e gloria,

e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.


Per Cristo nostro Signore.


Tutti:

Amen.


62. FORMULA IMPERATIVA


Ti ordino, Satana,

nemico della salvezza dell'uomo:

riconosci la giustizia e la bontà di Dio

che con giusto giudizio ha condannato

la tua superbia e la tua invidia.

Esci da N., servo [serva] di Dio,

che il Signore ha creato [creata] a sua immagine,

ha arricchito [arricchita] dei suoi doni,

ha adottato [adottata] come figlio [figlia]

della sua misericordia.


Ti ordino, Satana,

principe di questo mondo:

riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:

egli ti ha sconfitto nel deserto,

ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi,

ti ha disarmato sulla croce

e, risorgendo dal sepolcro,

ha portato i tuoi trofei

nel regno della luce.

Vattene da questa creatura, da N.:

che il Salvatore, nascendo tra noi,

ha reso suo fratello [sua sorella]

e morendo in croce ha redento [redenta]

con il suo sangue.


Ti ordino, Satana,

seduttore del genere umano:

riconosci lo Spirito di verità e di grazia,

lo Spirito che respinge le tue insidie

e smaschera le tue menzogne.

Esci da questa creatura, N.,

che Dio ha segnato con il suo sigillo.

Abbandona quest'uomo [questa donna]:

Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo

con l'unzione del suo Spirito.


Vattene, dunque, Satana: vattene

nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.

Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.

Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo,

Signore nostro.

Egli vive e regna nei secoli dei secoli.


Tutti:

Amen.


RENDIMENTO DI GRAZIE


63. Avvenuta la liberazione del fedele tormentato dal Maligno, l' esorcista e tutti gli astanti recitano un cantico evangelico:


CANTICO DELLA BEATA VERGINE MARIA Lc l, 46-55


L'anima mia magnifica il Signore *

e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,


perché ha guardato l'umiltà della sua serva. *

D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.


Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente *

e Santo è il suo nome:

di generazione in generazione la sua misericordia *

si stende su quelli che lo temono.


Ha spiegato la potenza del suo braccio, *

ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;


ha rovesciato i potenti dai troni, *

ha innalzato gli umili;


ha ricolmato di beni gli affamati, *

ha rimandato i ricchi a mani vuote.


Ha soccorso Israele, suo servo, *

ricordandosi della sua misericordia,


come aveva promesso ai nostri padri, *

ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.


Gloria al Padre. Come era nel principio.


Oppure:


CANTICO DI ZACCARIA Lc l, 68-79


Benedetto il Signore Dio d'Israele, *

perché ha visitato e redento il suo popolo,


e ha suscitato per noi una salvezza potente *

nella casa di Davide, suo servo,


come aveva promesso *

per bocca dei suoi santi profeti d'un tempo;


salvezza dai nostri nemici, *

e dalle mani di quanti ci odiano.


Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri *

e si è ricordato della sua santa alleanza,


del giuramento fatto ad Abramo, nostro padre, *

di concederci, liberati dalle mani dei nemici,


di servirlo senza timore, in santità e giustizia *

al suo cospetto, per tutti i nostri giorni.


E tu, bambino, sarai chiamato profeta dell'Altissimo *

perché andrai innanzi al Signore a preparargli le strade,


per dare al suo popolo la conoscenza della salvezza *

nella remissione dei suoi peccati,


grazie alla bontà misericordiosa del nostro Dio, *

per cui verrà a visitarci dall'alto un sole che sorge,


per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre *

e nell'ombra della morte


e dirigere i nostri passi *

sulla via della pace.


Gloria al Padre. Come era nel principio.


64. Quindi l'esorcista dice la seguente orazione:


Dio, creatore e salvatore del genere umano,

tu hai accolto con misericordia

questo tuo amato figlio [questa tua amata figlia]:

la tua provvidenza lo [la] custodisca nella libertà

che il Figlio tuo gli [le] ha donato.

Mai più abbia potere su di lui [lei] lo spirito maligno.

Fa' che prendano dimora in lui [lei]

la bontà e la pace dello Spirito Santo

ed egli [ella] non abbia più timore del Maligno,

perché Gesù Cristo nostro Signore è con noi.

Egli vive e regna nei secoli dei secoli.


Tutti:

Amen.





RITO DI CONCLUSIONE


65. Nel congedare i presenti, l'esorcista allargando le braccia dice:


Il Signore sia con voi.


Tutti:

E con il tuo Spirito.


Quindi benedice i presenti:


Il Signore vi benedica e vi protegga.


R. Amen.


Faccia risplendere il suo volto su di voi

e vi doni la sua misericordia.


R. Amen.


Rivolga su di voi il suo sguardo

e vi doni la sua pace.


R. Amen.


E la benedizione di Dio onnipotente,

Padre e Figlio X e Spirito Santo,

discenda su di voi e con voi rimanga sempre.


R. Amen.


Oppure:


La pace di Dio, che supera ogni conoscenza,

custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri

nella sapienza e nell'amore del Padre

e del suo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo.


R. Amen.


E la benedizione di Dio onnipotente,

Padre e Figlio X e Spirito Santo,

discenda su di voi e con voi rimanga sempre.


R. Amen.


66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo, il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.








kingdomofJHWH (3 sett. fa)



---------- From: uniusrei@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube [[[ youtube non vuole fornire a me il motivo: perché è stato chiuso il mio uniusrei2 ?? ]]] AutoDetectedBrowser: Opera AutoDetectedOS: Linux IssueType: otherlegal Language: it country: IT fulllegalname: Lorenzo Scarola signature: Lorenzo Scarola truecomplete: checked username: uniusrei2 videourls: /watch?v=GaDohVHHouc






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



questo video? se ricordo bene: "LOBBY Ebraica against Rei Unius", è un video, con le mie immagini, che ha fatto per me: MrShalomGerusalemme. Io ho l'impressione che i tuoi impiegati stanno, manipolando i dati del server, e della posta di google. Ma io ho già fatto, le stampe di tutto! QUESTA È LA VERITÀ: SOLO IL DEMONIO SA IL VERO MOTIVO, PERCHÉ VOI AVETE CHIUSO, CONTRO OGNI REGOLAMENTO, IL MIO "uniusrei2", pertant,o dopo 15 giorni, voi non siete ancora in grado, di darmi una qualche motivazione! Voi fate schifo! Voi siete dei criminali! ed io griderò, su questa pagina, fino alla fine del mondo! Giù le vostre manacce dal mio "uniusrei2" Original Message Follows: -------------- voi avete chiuso il sito a me soltanto perché io ho utilizzato il termine: "LOBBY EBRAICHE"






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



L'account UniusRei2 è stato chiuso a causa di diverse o gravi violazioni delle nostre Norme della community.

Caro UniusRei2, Il tuo video [["lorenzojhwh Unius Rei"]] (((--> quale sionista ha fatto questo? Re: [#775053151] Supporto legale di YouTube: Questo è un messaggio automatico che le è stato inviato per informarla che i contenuti menzionati nel suo reclamo originale sono già stati rimossi dal sito conformemente alle nostre Norme della community))) Richiesta di informazioni su account sospeso. Se desideri maggiori informazioni sul motivo per cui il tuo account è stato sospeso, inserisci il tuo nome utente e l'indirizzo email associato al tuo account nei seguenti campi.--ANSWER--> il vero titolo non è "lorenzojhwh Unius Rei", ma è: "LOBBY Ebraica against Rei Unius", QUESTI SONO gli imbrogli, che stanno facendo i vostri impiegati? per spiegare il crimine che hanno commesso? Tu quando mi darai una risposta? alla fine del mondo? rispondi!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



[[pro UniusRei2]] Against @ youtube -> [from what the abyss of hell, you're

Looking for Any credible lie, to justify the termination, without notice,

of my "UniusRei2? How many demons, experts in the regulation of

prostitutes, you're on to find a convincing answer? Begone Satan! youtube,

issuing out of your realm of the dead my "UniusRei2! in Jesus's name Amen

alleluia. curses on you! How many Funerals, You Want To Participate son of

the devil?]






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



Re: @ youtube -> has closed: my "uniusrei2

1 @ANONIMUS SAID: This was done to me also. This is my 9th channel. Peace. My prayers. 2 @ANONIMUS SAID: i see that it looks like you had to start all over .. youtube seems to have no free speech of what you was doing. knowing youtube they will probably close down my other account WorldsOfDigital for having tried battling the trolls. --ANSWER-> is because I use the word: "Jewish lobby", which I was been punished with the closure of "unusrei2". I know well, like, the worst Satanists have control of youtube! In fact, I feel, intuitively, the souls of those who in youtube, they love me. and yet are subjected to a dangerous and inflexible regulation. But, testing of YouTube, is part of a mind, absolutely satanic. I curse him: in Jesus's name! will come soon his soul in the hell.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



All mankind has become, only one victim, doomed to destruction with the Palestinians: how are these Zionists to take a chicken in the henhouse? So go the same way among the Palestinians to take the kids! Satanists are the real masters of the world! Human life has lost its value! I swear, in the name of Jesus, against all this Satanists of these Zionists & Masons of NWO-IMF. If today we do not defend the Palestinians? then, we all our lives will never be able to be bought back from the dead!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



MY BROTHER sirataalmustaqeem SAID: Islam teaches that a non-Muslim may practice their religion in an Islamic state. Islam also teaches that a non-Muslim has the right to protection by the Islamic state. These things do not happen in the modern world. Freedom of Religion: As for "Modern Countries" who claim to be Islamic states you can get your answer just by listening to the news. Egypt, Libya, Pakistan, Iraq, Tunisia, Yemen, etc. - The people are fighting against tyrants and who have oppressed all people under them, even the Muslims. --ANSWER-> always has been! is always the policy that make bad any religion! why, I will continue to protect all religions!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@californiacow --> all religions are under the control of a demon (not to understand that God gave at Adam the secular, all power against demons) and that man is loved for himself from God. all religions are under control policy, which uses them, so dishonest and instrumental, then all of us, we are under the control of the NWO-IMF: that of the Satanists enlightened, that are Jewish lobby, ie any monopoly of all owners of corporations. Why do you speak as a free man. if in fact you are a slave?






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@SWGVonogardPelo--> tutte le religioni sono sotto il controllo di un demone(per non capire, che Dio, al laico Adamo ha dato il potere di dominare anche i demoni) e che l'uomo è amato per se stesso: da Dio. tutte le religioni sono sotto il controllo della politica, che le usa, in modo disonesto e strumentale, poi tutti noi, noi siamo sotto il controllo del NWO-FMI: cioè dei satanisti enlightened, cioè le lobby ebraiche di ogni monopolio e i padroni delle corporazioni. Perché tu parli da uomo libero. se in realtà, tu sei uno schiavo?






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



1/2[induction at suicide cursed Israel] is not possible: 1. fragmenting the Palestinian sovereign state, 2. violate the sovereignty at will, 3. destroy the tomato fields and agricultural structures, 4. abduct the children. 5. I order in the name of Jesus, at the international community, to preside over the Palestinian territories and to replace the checkpoints of the Satanists Zionists, who have the sole purpose of harassing the population. Jew enlightened: of seigniorage banking have replaced biblical Israel of YHWH, with something absolutely satanic: Talmud, Zionism, Freemasonry, bank seigniorage, cororation, lobby, Satanism: and any manifestation of occult powers, of the NWO-IMF. Jews have passed against the Palestinians, all the horrors that the Nazis did against them! drink your poison made by yourself!








kingdomofJHWH (3 sett. fa)



2 / 2 [induction suicide: cursed Israel] [Palestine generation is in hypnosis, for induction of self-annihilation] When a Palestinian has a shovel? is forced / induced to use against Israeli civilians. When he has a knife, in a more than watched: service station? lol. So much is destroyed, his sense of self-esteem: that he is forced to look death: 1. overcoming his instinct for survival, 2. love for his own children: 3. "This is Satanism of Jewish!". lol. he has led to assault against two women. Es:. This is a hypnotic-induced behavior, because a black van (not the army), with men in black uniforms, with glasses blacks, have kidnap a child of 8 years? This means committing an act of hypnosis, that is a violation of the mind: why Palestinian men are being forced to act rash, illogical, which is just their life that is suppressed






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@ Jews -> There's nothing between you and God! the Holy Spirit reproaches

you! Soon, the Holy One of Jacob, will hurl himself against you, with his fierce anger,

I swear in the name of Jesus! I am Unius Rei the Mahdi: King of Israel!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



The Zionists and the Islamists? have no respect for human dignity! For them, the men are animals! they are satanic beasts! I order in the name of Jesus: Son of the Living God: 1). the destruction of the Talmud and Sharia. 2). the secularization of every government in the world. Rebuke all of you children of the devil: the Holy Spirit of God you will soon be slaughtered in the 3rd WWnuclear, but the enlightened, this time, do not laugh, as they laughed in the 11-09! Amen Allelluia

I sionisti e gli islamisti? non hanno nessun rispetto per la dignità umana! Per loro gli uomini sono animali! loro sono delle belve sataniche! Io ordino: nel nome di Gesù: figlio del Dio Vivente: 1). la distruzione del Talmud e della sharia. 2). la laicizzazione di ogni governo del mondo. Rimproverà tutti voi: figli del demonio: lo Spirito Santo di Dio. Voi presto sarete macellati, nella 3°WWnuclear, ma gli enlightened, questa volta, non rideranno, come hanno riso all'11-09! Amen Allelluia






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



my video: [[horror anxiety child kidnapped by Palestinian militias

IMF Israeli NWO]] Zionists kidnap a Palestinian child of 8 years,

this is my video criminal and absurd episode: [[ watch?v=_D4sxkjUEWk ]]

I am the king of Israel Mahdi: ie unius Rei! I saw a van, police special

(Satan). I have seen, As They kidnapped a Palestinian child of 8 years

[there is the video of this on my channel]. child Hunted like an animal

and ripped from the arms of her sisters, That They Trying to save HIM.

lol. They maybe needed organs from grub? - for the Talmud? the children

of the Gentiles / goim "are animals! lorenzojhwh the best GOIM? He must be

killed "(sinedrim). Zionists are Satanists! I order you, in Jesus' name,

That body of returning to the child!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



Original Message Follows:Re: [#773644740] Richiesta di informazioni sull'account

From: king.x.kingdom@gmail.com

Subject: Richiesta di informazioni sull'account: "è stata chiusa la pagina di youtube e io non posso fare i miei commenti su youtube: grazie per lo sblocco. ---ANSWER -- OF -- servizio assistenza di YouTube a me --> mostra dettagli 3 mar (3 giorni fa) Buongiorno KingxKingdom, Grazie per la tua email. Ci risulta che il tuo account sia attivo e che tu sia in grado di accedervi.

------------------------

lol. chi ha detto che era chiuso kingxkingdom? è questa tua pagina dei commenti : Commenti sul canale (255593) che è chiusa : "INTELLIGENTONE"






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@ youtube -> you give me the racist? or incitement to hatred? is not a transaction that may have a success! If the NWO-IMF not decides to appear as a totalitarian system? Then, you will be forced to return to me, my "UniusRei2" !!! I'm not here to play it. I NOT represent a religion, or I NOT represen a ideology. I fight for all mankind and universal brotherhood. Now, all those who are against me? They are to be on the wrong side! You can not do against me, impunity:without penalty, the your bullied, just because your name is youtube.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@youtube--> dare a me del razzista? o dell'incitamento all'odio? non è una operazione che può avere successo! Se il NWO-FMI non decide di apparire come un sistema totalitario? Allora, voi sarete costretti a restituire a me, il mio: "UniusRei2", io non sono quì a giocare, ne io rappresento una religione o una ideologia. Io combatto per tutto il genere umano e per la fratellanza universale. Ora, tutti quelli che sono contro di me? Sono loro ad essere dalla parte sbagliata! Tu non puoi fare, contro di me, impunemente, degli atti di bullismo, soltanto perché il tuo nome è youtube.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



to all the legal / law firm / in the U.S. that want to offer me, their sponsoring legal, for proceedings against Youtube, are invited to submit their availability!

pro [uniusrei2] @ youtube - I will not be resign ever: against the your disproportionate use of force: violence:






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@ youtube - @ yeahboos405 - I have all the elements and conditions to proceed in court against you! I am waiting for your answer: because it was BEEN closed: my "UniusRei2" ? 1). 14/febbraio: [Dear UniusRei2 your video: "LOBBY EBRAICA against Rei Unius", may contain proprietary material .. by WMG] 2). [[[Re: [# 775053151] YouTube Support Legal: SAID: "the contents mentioned in his original claim have already been removed" videourls: /watch?v=GaDohVHHouc. =]]]. - Answer -> You have violated the principles of democracy! If you wanted to impose: your regimen Masonic & Banking: ie Jewish lobbies, because you do not do this legally?






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



I incite all Zionists, on a HORSE OF PORK ONLY!

@ youtube - Dear UniusRei2, your video: "Jewish Lobby Against Rei unius"

may include content owned or licensed by WMG. - ANSWER - Dear? dear my foot! In the name of the Holy One of Israel:JHWH! You Zionists: yuotube of shit. restituitemi immediately my "UniusRei2", as? against the King of Israel? you ugly-subspecies of Satanists Masons, you can not compete!








kingdomofJHWH (3 sett. fa)



1. against me and 2. against the Word of God: that is the universal biblical book of "Wisdom", sacred to all religion the world. reading and translation, which was offered at a pace too slow (3 hours), to be accused by youtube, that I can use a monopoly of his page. If your protected: ie the Satanists were not happy? This is not a problem for all mankind! Therefore, it is fair that you return to me my "uniusrei2






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



UniusRei2 The account was closed due to "different" or "serious" violations of our Community Guidelines.

1. "different"? how many times you have advised? NEVER!

2. "severe"? as subjectively (from your point of view), they could be severe: in order to close a site with over 300 videos? Rebuke you the Holy Spirit, since no escape his sentence, Amen is said in the name of Jesus! You have suppressed the blood of the martyrs and democracy!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



[the threat of the "big brother, Satan"] + [lorenzojhwh has become a cyber terrorist, for have written, in 3 hours, very slowly, the whole book of the: "wisdom"(Bible) on the youtube page!]

@ youtube - has closed: my "uniusrei2": for this! But, for His Rules: 1. all my other channels (LOL. if discovered by him), should all be deleted, and 2. I am inhibited from opening another channel in youtube: Also, 3. but also, for gmail, with which was connected my UniusRei2? I have become one of the explanations that must! This legal world, built by the enlightened, and their integrated IMF-NWO, the micro-chip or chip very-human? Everything is becoming: a nightmare. Democracy has never existed: in fact, it was founded by his father: ie Talmud (seigniorage banking), and his mother bitch: Masonry. A warm greeting from your cyber criminal Christian: scarola lorenzo






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



yeahboos405 (45 minuti fa) Spam

yeahboos405 SAID: You owe us an apology. OK? you loser done it too many time already and we are very fed up. go ahead supsend my page and see if we are afraid: screw you!!! that very easy to do yet you staff are very nosy and a dickhead, you are going to get it in the ass if you continue to fuck, with all of us! you dont have any wisdom or intelligence. you're just a bully who suspend channel for no reason and very obnoxious. i say fuck off and leave us the fuck alone!!!!! did you know youtube suck more then dog shit? dog shit smell better then youtube. you guy have gone too far with your punishment and suspending of pages: that's insane.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



yeahboos405 @ -> "He who is in me? is greater than he that is in the world. " Before me, you can not resist! If you have begun to recede, before any man normal? man in the street? then enlightened are really finished: your power of Satan on the world! fuck IMF-NWO! If you want to kill me? then you have to kill everyone! Since I am all!




@yeahboos405 --> "Colui che è in me? è più grande di colui che è nel mondo". Davanti a me, non sarà possibile resistere! Se voi avete incominciato a retrocedere, davanti all'uomo qualunque? all'uomo della strada? allora è veramente finito: il vostro potere di satana sul mondo! fuck FMI-NWO! Se volete uccidere me? allora dovete uccidere tutti! Poiché io sono tutti!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



@yeahboos405--> Lol. You will spend the trouble, because there is no remedy against the Holy Ghost!

you can not fight against God! if I, I am a man without power: I could do all this? pass all the filters on youtube! then, is the Holy Spirit, which is present in my ministry! So, your empire of Satan and of the enlightened? It's done!




@yeahboos405--> sei tu, che passerai i guai: poiché non c'è un rimedio contro lo Spirito Santo! non è possibile lottare contro Dio! se io, che io sono un uomo, senza potere: io ho potuto fare tutto questo? superare tutti i filtri di youtube! allora, è lo Spirito Santo, che è presente nel mio ministero! allora, il vostro impero di satana e degli enlightened? è finito!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



The Zionists to incite, on a HORSE OF PORK ONLY!

@ youtube -> Dear UniusRei2, your video: "Jewish Lobby Against Rei unius"

May include content owned or licensed by WMG. - ANSWER -> Dear? dear my foot! In the name of the Holy One of Israel: YHWH! You Zionists: yuotube of shit. restituitemi Immediately my "UniusRei2" as? Against the King of Israel? you ugly-subspecies of Masons Satanists, you can not compete!

@ youtube -> Dear UniusRei2, your video: "Jewish Lobby Against Rei unius" may contain content that is owned or licensed by WMG. - ANSWER -> expensive? dear my foot! In the name of the Holy One of Israel: Zionist shit you yuotube. restituitemi immediately my "UniusRei2" as against the King of Israel, you ugly subspecies of Satanists-Masons, you can not compete!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



I incite all Zionists, on a HORSE OF PORK ONLY!

@ youtube - Dear UniusRei2, your video: "Jewish Lobby Against Rei unius"

may include content owned or licensed by WMG. - ANSWER - Dear? dear my foot! In the name of the Holy One of Israel:JHWH! You Zionists: yuotube of shit. restituitemi immediately my "UniusRei2", as? against the King of Israel? you ugly-subspecies of Satanists Masons, you can not compete!

@youtube-- Caro UniusRei2, Il tuo video: "LOBBY EBRAICA against Rei Unius" potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da WMG. -- ANSWER-- caro? caro un corno! Nel nome del Santo di Israele: voi sionisti di merda di yuotube. restituitemi immediatamente il mio: "UniusRei2", poiché contro il Re di Israele, voi brutta sottospecie di satanisti-massoni, voi non potete competere!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



DAILEYericCaryUSA SAID: what is the correct name of God and of Jesus? Does this matter? -- ANSWER-> no it does not matter! what is important to you? is to be loved, no! of be named correctly! If a child does not know the name of the his Father? This will not prevent a father to help him! Because God is not a procedure or a religious sayborg (computer). God is a person!

no, non è importante! quello che è importante per te? è quello di essere amato, non DI essere chiamato in modo corretto! Se un figlio, non sa chiamare il nome nome del Padre? Questo non impedirà ad un padre di aiutarlo! Perché Dio non è una procedura religiosa o un saiborg(computer). Dio è una persona!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



sirataalmustaqeem SAID: Islam teaches that a non-Muslim may practice their religion in an Islamic state. Islam also teaches that a non-Muslim has the right to protection by the Islamic state. These things do not happen in the modern world. Freedom of Religion: As for "Modern Countries" who claim to be Islamic states you can get your answer just by listening to the news. Egypt, Libya, Pakistan, Iraq, Tunisia, Yemen, etc. - The people are fighting against tyrants and who have oppressed all people under them, even the Muslims. "Fight in the cause of Allah those who fight you, but DO NOT DO AGGRESSION, for Allah loves not the aggressors. Fight in the way of Allah against those who fight against you, but BEGIN NOT HOSTILITIES.








kingdomofJHWH (3 sett. fa)



sirataalmustaqeem SAID: Lo! Allah loves not aggressors. And slay them (aggressors) wherever ye find them, and drive them out of the places where they drove you out (take back your home), for persecution is worse than slaughter. And fight not with them at the Inviolable Place of Worship until THEY (aggressors) first attack you there, but if they (aggressors) attack you (there) then slay them. Such is the reward of disbelievers. But if they desist, then lo! Allah is Forgiving, Merciful. And fight them until persecution is no more, and religion is for Allah. But if they desist, then let there be NO HOSTILITY except against wrongdoers." [Al-Baqarah 2:190 - 2:194] -ANSWER-> I AM GLAD YOUR ANSWER: TODAY. But tomorrow I will ask you: why Christian citizens have equal rights in Muslim nations






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



[the threat of the "big brother, Satan"] + [lorenzojhwh has become a cyber terrorist, for have written, in 3 hours, very slowly, the whole book of the: "wisdom"(Bible) on the youtube page!] @ youtube -> has closed: my "uniusrei2": for this! But, for His Rules: 1. all my other channels (LOL. if discovered by him), should all be deleted, and 2. I am inhibited from opening another channel in youtube: Also, 3. but also, for gmail, with which was connected my UniusRei2? I have become one of the explanations that must! This legal world, built by the enlightened, and their integrated IMF-NWO, the micro-chip or chip very-human? Everything is becoming: a nightmare. Democracy has never existed: in fact, it was founded by his father: ie Talmud (seigniorage banking), and his mother bitch: Masonry. A warm greeting from your cyber criminal Christian: scarola lorenzo






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



hussaineyousuf SAID: comment to ur video. Hi. Am Muslim and afghani, the video i saw that was really depressed me and that should not happen. if i were their i was stopped them in any way. They really should not treat like what they did, why police not getting interfere in the case,? i saw them just watching the game. -- ANSWER--> THE WORLD IS SO BAD, because the power is of the Satanists, ie enlightened: NWO-Zionist-Masonic-IMF. In fact, all this evil? can not be a human wickedness! but all the powerful? they have read me, on the page of youtube like many gay! even the enlightened seem hypnotized In fact, they do not have done kill again me, yet!






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



Commento al tuo video: Benedict XVI Receives Armenian Church Persecution Christians marthyrs




VartanMamikonian SAID: if the Pope Does not Want to speak out the word "genocide, " Than he is Nothing More Than a politican filthy, nothing more ....... - ANSWER -> THE POPE is only one priest frightened and blackmailed by the Jewish lobby of the Masonic bank seigniorage of the IMF-World Order. which is why we are all going to die: IN the 3 rd WWmuclear planned because of the ambition of 200 Jewish families OF enlightened of Lucifer-Satan.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



1/2 Check this out, science proves God!

Commento al tuo video: 1 evolution Jewish scam or Creation Footprint Mystery Solved

JohananRaatz SAID ME: In addition to being a literal mind (via Orch-OR), the wave-function of the universe is:

Omnipresent: (Via the definition of wave-functions)

Omnipotent (Via the Zeno effect)

Omniscient (via the holographic principle)

& Eternal (via the Wheeler-DeWitt equation)...all of the properties associated with God.






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



2/2 Check this out, science proves God!

JohananRaatz SAID ME:

1.) The wave-function of the universe (Hawking's Phi) is self-collapsing. (True by definition)

2.) Self-collapsing wave-functions are minds. (Roger Penrose's quantum mind theory Orch-OR)

A Very Unusual Proof for the Existence of God: watch?v=Kj8UdHuP5l8

Therefore: watch?v=ee2jtmhyO8Q






kingdomofJHWH (3 sett. fa)



on youtube for sirataalmustaqeem

@sirataalmustaqeem --> thanks for all the your sacrifices! but you have not told to me: yet, what you think of the right to freedom of religion in all Muslim nations!

ma tu non hai ancora detto a me, quello che tu pensi del diritto alla libertà di religione in tutte le nazioni musulmane!

@ to all muslims -> yes! islam system created by mohammad who is criminal and satanic, That people will leave this system? Sharia law? must be killed! it is even for all muslims country, ie the terrorism: of terrorists. Although the true God of true Islam has never existed, because of Mohammed, this does not mean that we do not have to work for it: ie I am Mahdì for my Islam Holy. yes! we believe in universal brotherhood!






kingdomofJHWH (4 sett. fa)



This is the truth of the story: the synagogue of Satan that is come out of Babylon with his deadly Talmud "(the best of all the GOIM? must be killed!)", did kill Zerubbabel, and then did kill Jesus OF Bethlehem, in these 2500 years? Nothing has changed! Christians, Jews and Muslims: that is, all nations, will face a growing number of the Holocaust, because these Satanists enlightened, of banking seigniorage? have control the IMF-NWO: that is all our institutions.

Questa è la verità della storia: la sinagoga di satana uscita da Babilonia con il suo micidiale Talmud:"(il migliore di tutti i goim? deve essere ucciso!)", ha prima fatto ucciso Zorobabele e poi ha fatto uccidere Gesù di Betlemme, in questi 2500 anni? nulla è cambiato! cristiani ebrei e musulmani: cioè, tutti i popoli: subiscono sempre dell'olocausto, perché questi satanisti enlightened, del signoraggio bancario? controllano il FMI-NWO: cioè tutte le nostre istituzioni.






kingdomofJHWH (4 sett. fa)



[la minaccia di una società informatica]+[lorenzojhwh è diventato un ciber terrorista, per avere scritto in 3 ore: quindi molto lentamente, tutto il libro biblico della "SAPIENZA" su questa pagina di youtube!] @ youtube -> has closed: my "uniusrei2"!! e per il suo regolamento: 1. tutti gli altri miei canali (se scoperti da lui), dovrebbero essere cancellati; e 2. io sono inibito dall'aprire un altro canale in youtube; 3. ma anche per la gmail a cui era collegato UniusRei2: io sono diventato uno che deve delle spiegazioni! Questo mondo giuridico costruito dagli enlightened, e il loro sistema integrato di FMI-NWO e del micro-chip or very-chip umano. Tutto sta diventando un incubo. La democrazia non è mai esistita: infatti, essa è nata dal padre sionista il (signoraggio banking), e dalla madre la puttana Massoneria. Un saluto affettuoso dal vostro ciber criminale cristiano lorenzo scarola






kingdomofJHWH (4 sett. fa)



Today: oggi 01- 03 - 2011

@ youtube -> all work on all my channels: they are stop ended over! The world will be deprived of my precious comments!





8:17Aggiungi aAggiunto alla coda


67 Boia chi molla VS IMF FED BCE SCEC ad Aprilia 1_2


3 visualizzazioni
2 mesi fa


xQoa19-dbxY


r9q5NxZmNmM


1:16Aggiungi aAggiunto alla coda


65 Boia chi molla VS IMF FED BCE NO AL SIGNORAGGIO BANCARIO


1 visualizzazioni
2 mesi fa


r9q5NxZmNmM


Oec-9V8FpII


9:46Aggiungi aAggiunto alla coda


64 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 7di7


2 visualizzazioni
2 mesi fa


Oec-9V8FpII


LNhSd6nre-k


10:18Aggiungi aAggiunto alla coda


63 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 6di7


2 visualizzazioni
2 mesi fa


LNhSd6nre-k


dwZoiNJ0MmU


9:27Aggiungi aAggiunto alla coda


62 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 5di7


2 visualizzazioni
2 mesi fa


dwZoiNJ0MmU


RLvxuK5xO3U


9:51Aggiungi aAggiunto alla coda


61 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 4di7


2 visualizzazioni
2 mesi fa


RLvxuK5xO3U


aLBuEmgKHbo


10:20Aggiungi aAggiunto alla coda


60 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 3di7


8 visualizzazioni
2 mesi fa


aLBuEmgKHbo


jwyd96MxyN4


9:50Aggiungi aAggiunto alla coda


59 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 2di7


2 visualizzazioni
2 mesi fa


jwyd96MxyN4


xA5edUi_GlU


7:30Aggiungi aAggiunto alla coda


58 Boia chi molla VS IMF FED BCE Arcipelago Šcec 1di7


1 visualizzazioni
2 mesi fa


xA5edUi_GlU


vg6_9n24Nug


3:19Aggiungi aAggiunto alla coda


57 Boia chi molla VS IMF FED BCE Napoli Beppe Grillo Progetto Scec


9 visualizzazioni
2 mesi fa


vg6_9n24Nug


U_qA3_5OgPw


10:40Aggiungi aAggiunto alla coda


56 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


3 visualizzazioni
2 mesi fa


U_qA3_5OgPw


o3PyxaTTiSs


9:14Aggiungi aAggiunto alla coda


55 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


7 visualizzazioni
2 mesi fa


o3PyxaTTiSs


TfKo-kx7XFc


10:56Aggiungi aAggiunto alla coda


54 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


4 visualizzazioni
2 mesi fa


TfKo-kx7XFc


9McR2inueI0


10:56Aggiungi aAggiunto alla coda


53 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


11 visualizzazioni
2 mesi fa


9McR2inueI0


EYDOZcKrD6c


9:19Aggiungi aAggiunto alla coda


52 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


1 visualizzazioni
2 mesi fa


EYDOZcKrD6c


QsnN2VZgh7A


10:24Aggiungi aAggiunto alla coda


51 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo Moneta al Popolo


2 visualizzazioni
2 mesi fa


QsnN2VZgh7A


BVBoFoiRoZ0


10:05Aggiungi aAggiunto alla coda


50 Boia chi molla VS IMF FED BCE Moneta al Popolo


5 visualizzazioni
2 mesi fa


BVBoFoiRoZ0


z_PMfjcU4zM


3:19Aggiungi aAggiunto alla coda


49 Boia chi molla VS IMF FED BCE richness of talmud


4 visualizzazioni
2 mesi fa


z_PMfjcU4zM


ZezAtDrza1k


6:24Aggiungi aAggiunto alla coda


48 Boia chi molla VS IMF FED BCE symbol of DEVIL


4 visualizzazioni
2 mesi fa


ZezAtDrza1k


7m7Z5C1m_70


10:56Aggiungi aAggiunto alla coda


47 Boia chi molla VS IMF FED BCE Rabbini AntiZion Gerusalemme


8 visualizzazioni
2 mesi fa


7m7Z5C1m_70


aQhULfBMJT4


6:40Aggiungi aAggiunto alla coda


46 Boia chi molla VS IMF FED BCE Talmud Exposed


2 visualizzazioni
2 mesi fa


aQhULfBMJT4


ommxQ3THoEg


5:48Aggiungi aAggiunto alla coda


45 Boia chi molla VS IMF FED BCE Viva Palestina Neturei Karta


16 visualizzazioni
2 mesi fa


ommxQ3THoEg


OXCb9zQt2rE


5:19Aggiungi aAggiunto alla coda


44 Boia chi molla VS IMF FED BCE Viva Palestina Neturei Karta


24 visualizzazioni
2 mesi fa


OXCb9zQt2rE


HGC6-SWTI9k



10:16Aggiungi aAggiunto alla coda


ZEITGEIST mito 11 Settembre 2001


27 visualizzazioni
1 mese fa


oUZkf3ltiHA


9XvR4ZD32fY


9:53Aggiungi aAggiunto alla coda


Layla ex musulmana


47 visualizzazioni
2 mesi fa


9XvR4ZD32fY


IDUBOd6rNO0


1:04Aggiungi aAggiunto alla coda


vangelo gospel the best Betlemme of king David


15 visualizzazioni
2 mesi fa


IDUBOd6rNO0


WxgjfBo6iiE


9:44Aggiungi aAggiunto alla coda


Pornografia e blasfemia anticristiana


82 visualizzazioni
1 mese fa


WxgjfBo6iiE


Wrr4X6Kh_3s


10:51Aggiungi aAggiunto alla coda


1of3 Ritorno alla vita risuscitazione dopo due giorni


2 visualizzazioni
2 mesi fa


Wrr4X6Kh_3s


2eIVATlsX68


8:37Aggiungi aAggiunto alla coda


2of3 Ritorno alla vita risuscitazione dopo due giorni


2 visualizzazioni
2 mesi fa


2eIVATlsX68


NwSsRtUgE_w


13:21Aggiungi aAggiunto alla coda


3of3 Ritorno alla vita risuscitazione dopo due giorni


7 visualizzazioni
2 mesi fa


NwSsRtUgE_w


LnwnDMCMFP8


2:50Aggiungi aAggiunto alla coda


EX MUSULMANA HAYITA SOBREVIVEN TERREMOTO TSUNAMI


79 visualizzazioni
2 mesi fa


LnwnDMCMFP8


cbPhq2Q21Ps


11:00Aggiungi aAggiunto alla coda


Globalist enlightened 1of3 control Masonic Corporations JEWISH LOBBY


32 visualizzazioni
2 mesi fa


cbPhq2Q21Ps


MQCcV_pu5-Q


7:54Aggiungi aAggiunto alla coda


Globalist enlightened 3of3 control Masonic Corporations JEWISH LOBBY


16 visualizzazioni
2 mesi fa


MQCcV_pu5-Q


-kLhL3FFUko


7:07Aggiungi aAggiunto alla coda


1ex musulmano guarito da jESUS ma i Dottori lo davano per morto


11 visualizzazioni
2 mesi fa


-kLhL3FFUko


K6XibBve0zc


3:30Aggiungi aAggiunto alla coda


Somos el pueblo de Dios miracula rei unius.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


K6XibBve0zc


EwkzOloReQM


10:50Aggiungi aAggiunto alla coda


Riunione di Miracoli 3 miracula rei unius.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


EwkzOloReQM


ZmNF7cRcoHg


15:01Aggiungi aAggiunto alla coda


Riunione di Miracoli 2 miracula rei unius


0 visualizzazioni
2 giorni fa


ZmNF7cRcoHg


PPBEmn0IhTM


15:01Aggiungi aAggiunto alla coda


Riunione di Miracoli 1 miracula rei unius.flv


1 visualizzazioni
2 giorni fa


PPBEmn0IhTM


gUceSO1Mhq0


3:22Aggiungi aAggiunto alla coda


Quién como Tu Marcos miracula rei unius.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


gUceSO1Mhq0


CAp6oH9mtPU


6:50Aggiungi aAggiunto alla coda


miracula rei unius a nome dei bambini


2 visualizzazioni
2 giorni fa


CAp6oH9mtPU


GFjMFdtIFCY


3:42Aggiungi aAggiunto alla coda


La Preghiera 1 miracula rei unius.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


GFjMFdtIFCY


QH0hcXJ6pug


3:09Aggiungi aAggiunto alla coda


Hand of Hope miracula rei unius.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


QH0hcXJ6pug


QAMfAcGHwJ8


5:52Aggiungi aAggiunto alla coda


Gay liberato dalla sua schiavitù miracula rei unius.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


QAMfAcGHwJ8


WI4HOr-F5v0


1:42Aggiungi aAggiunto alla coda


Fuimos la causa miracula rei unius


0 visualizzazioni
2 giorni fa


WI4HOr-F5v0


BokBl2jJlyU


2:07Aggiungi aAggiunto alla coda


Dio perdona chiunque crede in Lui miracula rei unius.flv


11 visualizzazioni
2 giorni fa


BokBl2jJlyU


boYqEFi4tzk


1:52Aggiungi aAggiunto alla coda


chi è lo Spirito Santo 2 miracula rei unius.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


boYqEFi4tzk


8zFoTue-LQI


1:49Aggiungi aAggiunto alla coda


chi è lo Spirito Santo 1 miracula rei unius.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


8zFoTue-LQI


OuoWvcKlz04


1:31Aggiungi aAggiunto alla coda


Audra ex maga di Psychic Friends Network miracula rei unius.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


OuoWvcKlz04


Is9TGwg82-4


0:53Aggiungi aAggiunto alla coda


Audra ex maga di Psychic Friends Network 2 miracula rei unius.flv


1 visualizzazioni
2 giorni fa


Is9TGwg82-4


KkQ69Gbpo5A


4:35Aggiungi aAggiunto alla coda


vita Edith Stein Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


KkQ69Gbpo5A


Q8sPyT8UTNI


4:02Aggiungi aAggiunto alla coda


St Maximilian Kolbe Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


2 visualizzazioni
2 giorni fa


Q8sPyT8UTNI


3sSqjwMY1uI


8:18Aggiungi aAggiunto alla coda


St Kolbe Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


3sSqjwMY1uI


Hav3VmkIPCM


9:39Aggiungi aAggiunto alla coda


Stein e Kolbe Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened


0 visualizzazioni
2 giorni fa


Hav3VmkIPCM


_vUKZWMNX0M


4:07Aggiungi aAggiunto alla coda


Scientia Crucis Edith Stein Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened


0 visualizzazioni
2 giorni fa


_vUKZWMNX0M


kHyYuWUcP28


3:06Aggiungi aAggiunto alla coda


Santa Edith Stein Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened


1 visualizzazioni
2 giorni fa


kHyYuWUcP28


xAvNMWtW3tU


3:25Aggiungi aAggiunto alla coda


Saint Edith Stein Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


xAvNMWtW3tU


6S0dOYCptO4


3:55Aggiungi aAggiunto alla coda


REY DAVID Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


1 visualizzazioni
2 giorni fa


6S0dOYCptO4


pFo8D4eHI_E


5:21Aggiungi aAggiunto alla coda


marthyr Bonhoeffer Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


pFo8D4eHI_E


gaYMFP4yH30


2:21Aggiungi aAggiunto alla coda


LORD IS MY SHEPHERD Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


7 visualizzazioni
2 giorni fa


gaYMFP4yH30


UZSCimoCg28


9:52Aggiungi aAggiunto alla coda


La settima stanza Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


UZSCimoCg28


dsDXsGZxaxw


4:19Aggiungi aAggiunto alla coda


JHWH hebrea Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


dsDXsGZxaxw


vwNfBEOEU7w


6:15Aggiungi aAggiunto alla coda


Jesus Lobpreis Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


1 visualizzazioni
2 giorni fa


vwNfBEOEU7w


ueAyrKVtJkk


9:53Aggiungi aAggiunto alla coda


ita settima stanza Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa


ueAyrKVtJkk


H83md4wOKfU


4:38Aggiungi aAggiunto alla coda

HEBREAS SHALOM Church & miraula Rei Unius against Hitler & enlightened.flv


0 visualizzazioni
2 giorni fa
2:37Aggiungi aAggiunto alla coda

43 Boia chi molla VS IMF FED BCE Talmud Teachings on Jesus


1 visualizzazioni
2 mesi fa









There is an office of conciliation against youtube, before resorting to the judiciary?

I think we need to start a You Tube to Clipser.com movent

http://www.clipser.com/