Bildenberg Freimaurer System esoterische

http://www.youtube.com/user/12Israele/discussion

Illuminati Rothschild so che non è colpa tua di essere nato nella tua posizione ma sicuramente è colpa tua doverci rimanere! non c'è al mondo un uomo più povero di te! se demoni alieni loro erano validi? il Padrone: JHWH non li avrebbe cacciati!
vi siete fatti riempire il cervallo: da montagne di merda!
voi che: siete umani non avete nessuna possibilità di gestire qualcosa di sovrumano e pensare soltanto che loro possano essere veramente i vostri amici? addirittura i vostri servi? questa è pura follia!

Illuminati Rothschild world bank I know it's not your fault to be born in your position but it certainly is not your fault having to stay in here! there is no in the world a man poorer than you! if demons aliens they were valid? then the Lord: YHWH were not thrown out them! you're done filling the brain with: mountains of shit! you that: you are human you have no ability to manage something superhuman and think only that they can be really your friends? even your servants? this is madness!

Illuminati Rothschild world bank farisei FMI SPA NWO COME: HITLER E I FARAONI che loro SI ERANO DEDICATI ALLO ESOTERISMO? così ugualmente avete fatto anche voi! voi siete diventati i nuovi faraoni! quante persone innocenti avete fatto soffrire morire in questi 400 anni per colpa della vostra azione parassitaria? Così JHWH ha liberato voi dallo Egitto perché voi potevate essere liberi di fare i satanisti! voi state profanando la Santità del Signore Onnipotente ed è suo dovere ora di ascoltare la sofferenza dei popoli.

Illuminati Rothschild world bank the Pharisees IMF SPA NWO AS: HITLER AND THE PHARAOH that they WERE DEDICATED TO ESOTERICISM? so too have done too! You have become the new pharaohs! how many innocent people have made suffer die in these 400 years because of your action parasitic? Thus YHWH has freed you from Egypt because you you could be free to do Satanists! you are desecrating the sanctity of the Lord Almighty and it is his duty now is to listen to the suffering of the peoples.

yitzhak kaduri Benjamin Netanyahu tu hai visto? [ Spa monopolio ebraico di NetWorkTV hollywood's jewish FED BCE Nwo per la prima volta hanno incominciato squarciare il velo su questi genocidi sistematici che gli islamici fanno da 1400 anni forse che per amore del mio amore per Israele Illuminati satanisti farisei hanno rinunciato a distruggere Israele? ] [ #Siria: qaedisti prendono #Al Bab #strage. [ Decine di esecuzioni sommarie ] secondo attivista. 13 gennaio 19:23 #Siria: #qaedisti jihadisti per il #Califfato #mondiale sharia #saudita #salafita #ottomano prendono #Al# Bab strage #BEIRUT Le milizie #jihadiste dello #Stato #islamico #'Iraq e del #Levante ( #Isis) entrante in conflitto con altre formazioni di insorti in Siria hanno riconquistato in queste ore la località di Al Bab a nord di #Aleppo. Lo riferiscono attivisti locali raccontando di #decine di #esecuzioni #sommarie di prigionieri e combattenti rivali. Al Bab oltre a essere diventata teatro di scontri fra ribelli locali e qaedisti é stata nei giorni scorsi bombardata dalle forze governative di #Assad.

Al Miqdad: gli USA Turchia e Arabia Saudita vogliono fare saltare la conferenza di Ginevra 2 dopo la loro delusione dei ragazzini che avevano inviato per discutere. le armi di distruzione di massa sono tre: Biologica chimica enucleare ma esiste una quarta che è la bestialità che consiste nel prendere la decisione sbagliata nel momento sbagliato. Fonti di informazioni parlano di divergenze nelle fila dell'opposizione su chi dovrebbe sostituire Al Jarba dopo che quest'ultimo aveva annunciato il suo ritiro. questo sarebbe il motivo del dialogo diretto fino a questo momento... Homs: rapido avanzamento degli eroi dell'Esercito Arabo Siriano nella zona di al Zara nella periferia ovest di Homs dove si trova il più grande covo dei vili terroristi sicari uccidendo più di 60 terroristi e la cattura di 17. le nostre forze stanno ancora avanzando. Periferia di Damasco: Durante lo scavo di una galleria da parte della Direzione della difesa aerea attorno della Direzione due giorni fa si sono incontrati in un punto comune dove i terroristi armati avevano già scavato una galleria dalla parte di Al Miliha... gli agenti della difesa aerea allora avevano minato la galleria ritirandosi poi dalla galleria che è stata fatta esplodere con tutti i terroristi dentro quelli che avevano cercato di ritirare i cadaveri: sono stati uccisi a loro volta. tra i terroristi si contano più di 40 uccisi.

Il consulente del Presidente Bashar Al Assad risponde a tutto quello che #Kerry e la sua banda hanno portato alla #Conferenza di #Ginevra 2 per presentare il Governo legittimo siriano come un governo che uccide tortura e opprime la sua popolazione. Quelle foto o video riportate a prova della tesi portata sostenuta e promossa dai veri nemici della Siria faranno la fine di quelle prove che sono state in precedenza fabbricate e mistificate in diverse occasioni tra quelle da ricordare la questione del chimico e del suo utilizzo per accusare il governo siriano di quelle macabre e disumane menti e mandanti degli stessi gruppi mercenari che ogni qualvolta si preveda una convocazione del Consiglio di sicurezza dell'ONU o dell'Assemblea stessa dell'ONU stranamente si presentano queste prove o si commettono massacri e atti criminali per portarle in quelle aule. Mi domando se mai possibile che il Mondo continua ancora a ignorare la presenza di più di 130.000 terroristi sicari mercenari provenienti da più di: 83 paesi: e che stanno uccidendo massacrando e eseguendo: modi e tecniche mai viste: nella storia dell'umanità e la cosa che dovrebbe offendere ogni coscienza umana è che tutti questi atti criminali vengono regolarmente filmati e lanciati dagli stessi terroristi nella rete vantando e festeggiando le loro atrocità nel nome di Dio e cosa fa quel mondo che si presenta come difensore dei diritti della democrazia e della giustizia sociale quel mondo accusa con atteggiamento infido e perfido la vittima di essere l'autore di queste atrocità e i mercenari criminale vengono regolarmente ignorati come se non esistessero anche se organismi internazionali riconoscono e dichiarano esplicitamente l'innocenza del Governo siriano e le altre istituzioni siriane. Nessuno al di fuori della delegazione ufficiale siriana ha pensato o ricordato nella conferenza di Ginevra le centinaia se non migliaia di civili e non #rapiti da parte dei gruppi terroristi presenti sul suolo siriano ad iniziare da quei #libanesi per finire con le suore e le bambine orfane rapite da #Maaloula.
Queste persone non sono state rapite casualmente o per vendetta ma sono state rapite per ordine preciso da parte dei mandanti per averle come strumento di ricatto come è successo ogniqualvolta che si preveda una riunione di un organismo internazionale e sin dai primi giorni di questa guerra mondiale contro la Siria e contro la popolazione siriana (ricordate le dichiarazioni di Hellary Clington a riguardo). Mi domando ancora è mai possibile che questo mondo che si presenta come difensore dei valori nobili dell'umanità non abbia pensato di essere strumentalizzato e raggirato da parte dei gestori della guerra contro la Siria????.
L'utilizzo di queste foto o "prove" perché avviene in certi momenti e non quando sono disponibili?????. La risposta è semplice: Queste foto e queste pretestuose prove sono assolutamente e certamente fabbricate eseguite e portate dagli stessi autori nelle persone che all'oppinione pubblica si riservano l'immagine del difensore dei diritti e cioè da parte dei sostenitori finanziatori ospitanti fornitori ed investitori nel terrorismo mondiale precisamente sono: i governi degli #USA #Francia #Inghilterra #Italia #Turchia #Arabia #Saudita #Qatar e tutti quei paesi che ruotano nella loro orbita.

Lo scenario più importante che noi abbiamo visto ieri è che un piccolo paese resiste di fronte a mezzo di quel mondo forte e ricco e quel piccolo Grande Stato ribadisce a loro dicendo: Sono uno Stato libero indipendente e sovrano... Questo è di per se una storica vittoria con tutti le sue conseguenze e che non potrebbe nemmeno sognare qualunque leader arabo e nemmeno leader mondiali.. Questa è la vera libertà che volgiamo noi non vogliamo un'altra libertà siamo pronte ad offrire qualunque sacrificio per questa libertà.. Questo è la nostra decisione per la indipendenza nazionale... Al Moualem. ha dato la miglior descrizione della dottrina wahabita: " la #wahabia esporta in Siria mostri a immagine di essere umani". Grande flusso di richieste per interviste alla delegazione siriana. Sin dalle prime ore della Conferenza di Ginevra 2 si è osservato un affluenza senza precedenti verso la delegazione siriana chiedendo interviste che non potrebbero essere esaudite tutte le richieste mentre quello che chiamano la delegazione della coalizione andava in giro a cercare qualche giornalista per rilasciare dichiarazioni. Gli esperti dell'informazione hanno interpretato questo avvenimento come un ulteriore segnale dello svincolo dei mezzi mediatici dalle posizioni dei ministeri degli esteri occidentali per rendersi più libera e più vicina alla realtà di quanto sta accadendo veramente senza poterla più nascondere (come hanno fatto per quasi tre anni). L'intervento del Ministro degli esteri siriano #Walid Al #Moualem è stato il perno principale che ha esposto in dettaglio gli atti criminali che la #Siria sta subendo dal punto di vista umano politico socuiale ed economico.

Periferia di #Damasco #Ghouta orientale: 155 terroristi mercenari sono caduti in un'imboscata dell'Esercito arabo Siriano. Sapete che il ministro degli affari esteri #Saudita il quale ha parlato oggi della rotazione del potere. quel uomo e' dal 1975 un ministro degli affari esteri. Alcuni dei sostenitori della cosiddetta opposizione ieri avevano cercato di aggredire il #Ministro dell'informazione siriano #Omran #Alzoubi intervenuta la polizia svizzera portandolo in salvo. Il primo risultato della danza di #Ginevra a #Aleppo: L'Aeroporto Internazionale Civile di Aleppo è aperto sicuro e proprio oggi ha ricevuto il primo volo siriano. New York 9 gen. Per la seconda volta in un mese la #Russia ha bloccato una mozione non vincolante di censura nei confronti del regime di #Bashar #al-Assad per le stragi di civili perpetrate con i raid aerei su #Aleppo che dal 15 dicembre scorso hanno gia' provocato oltre settecento morti e piu' di tremila feriti. Il testo sottoposto al #Consiglio di #Sicurezza delle #Nazioni Unite dalla #Gran #Bretagna esprimeva "indignazione" per i "quotidiani" attacchi "cinici e sistematici" condotti in spregio delle norme di diritto internazionale contro la popolazione della seconda citta' della Siria: ma Mosca ha preteso che ogni riferimento a quest'ultima fosse eliminato e cosi' per evitare che ne sortisse una versione troppo edulcorata i proponenti lo hanno ritirato. Qualcosa di identico era gia' successo il mese scorso quando a farsi carico di un'iniziativa analoga erano stati gli Usa. In questa occasione #Washington in realta' nutriva dubbi sull'opportunita' di una mossa del genere nell'imminenza almeno teorica della piu' volte rinviata conferenza di pace in programma il 22 gennaio prossimo in Svizzera la cosiddetta Ginevra 2. "La bozza #britannica non costituisce nulla di cui ci si debba sorprendere il Consiglio non puo' rimanere in silenzio su una questione simile" avevano pero' replicato in via riservata fonti diplomatiche occidentali e cosi' si era andati avanti finche' l'ostilita' russa non ha mandato tutto a monte.
Il #Cremlino storico alleato di #Damasco ha gia' paralizzato con il veto proprio e della #Cina tre risoluzioni vincolanti di condanna #anti-Assad. (AGI).
===============
Lo scandalo di #Mohammad #Qassim Al #Nassouh comandante del cosiddetto "Battaglione degli amanti dei discepoli" arrestato mentre stava praticando il sesso con una sua nipote.

TG 24 Siria ha condiviso il video di ‎شبكات أخبار سوريا المتحدة / F.S.N.N‎.
22 gennaio Al Moualem.... Nessuno al Mondo Sig. Kerry nessuno proprio ha il diritto di dispensare legittimità o anche revocarla o ancora concedere ad un Presidente un Governo a una Costituzione o a qualunque cosa in Siria se non gli stessi siriani nessun altro.
لا أحد في العالم سيد كيري لا أحد في العالم له الحق باضفاء الشرعية أو عزلها أو منحها لرئيس أو حكومة أو دستور أو قانون أو أي شئ في سوريا الا السوريون أنفسهم.
الوزير وليد المعلم
Il nostro esercito diplomatico a Montreux per la pace... e il nostro esercito eroico in Siria per la guerra... chi la guerra ha voluto la guerra avrà e chi vuole la pace la pace avrà.. nel vocabolario dei Leoni non vi è il termine arrendersi...
"Abou Bakr Al Ansari uno dei cosiddetti giuristi dell'organizzazione terrorista "lo Stato Islamico in Iraq e Siria" ucciso in una sede dell'organizzazione grazie ad un missile che lo ha spedito all'inferno.
Svizzera: Centinaia di siriani si sono riuniti davanti alla sede della conferenza Ginevra2 a Montreux urlano per la Siria e suo presidente. 500 detenuti in cambio delle suore rapiti dai terroristi a Maaloula:
La delegazione del Qatar che era entrata attraverso l'Aspromonte di Irzal nei territori siriani attraverso un valico illegale 10 giorno fa o quasi era composta da 4 personaggi rimasti per tre giorni a Yabroud dove hanno incontrato l'Emiro del fronte al NUsra (organizzazione dichiarata terroristica dagli americani) e nel Qalamoun hanno incontrato le suore rapite.
la delegazione del Qatar aveva offerto di provvedere a tutta quanto necessario per liberare le suore compreso il pagamento del denaro.
Il fronte rapitore delle suore ha consegnato una lista di 500 nomi di terroristi detenuti in cambio della liberazione delle suore.

L'Ingegnere Nagham Salloum nella Provincia di Souidaa in prima linea e personalmente vuole essere attiva e provvedere alla manutenzione della rete elettrica distrutta dai criminali terroristi della Nato dell'Europa e America della Turchia dell'Arabia Saudita del Qatar e di quelli che si fanno chiamare gruppo del 14 marzo libanese e dei tutti i patrocinanti del terrorismo mondiale sotto moltissimi pretesti e menzogne. Questa è la donna siriana vera e propria. I rappresentanti dell'organizzazione terroristicaa Ginevra 2: Lo Stato Islamico in Iraq e Siria il fronte di al Nusra e tutti gli adoratori del petrodollari:
- Assi al Jarba;
- Michel Chilo;
- Burhan Ghalioun;
- Abdul Hanid Darwish;
- Hadi Al Bahra;
- Badr Jamous;
- Rima Flehan;
- Souhai Al Atassi;
- Anas Al Abdah;
- Ahmad Ramadan.

Il Ministero degli esteri russo ha criticato il ritiro dell'invito inviato a Iran per partecipare alla Conferenza di Ginevra 2 considerando questo atto una delusione in quanto la revoca dell'invito indebolisce gli sforzi spesi per sottrarre la Siria da questa crisi. Imboscata ben pianificata eseguita da parte dei nostri Soldati nell'aeroporto Al Tabqa con l'esito di 12 terroristi eliminati e gli altri si sono immediatamente ritirati in fretta e furia mentre il nostro Esercito a requisito le loro armi e munizioni con due vetture da loro utilizzate. Ginevra #Ministro Esteri Al-Muallem: alla Siria interessa il successo di Ginevra 2 come primo passo per un dialogo siriano siriano [fuori subito tutti i mercenari dalla Siria]


TG24SIRIA ‏@Tg24Siria

Periferia di Damasco: Durante lo scavo di una galleria da parte della Direzione della difesa aerea attorno della... http://fb.me/2IrAec9Km


13:42 - 24 gen 2014

 Sunset ‏@_darkhours 9 h

 @Tg24Siria AJ admit:#Syria-#Damscus #CapitalShield #SAA eliminate rebels possibility2stirke hearthland http://www.youtube.com/watch?v=Tfmd69G_onw … v @NamanTarcha

 TG24SIRIA @Tg24Siria

Gli armi di distruzione di massa sono tre: Biologica chimica enucleare ma esiste una quarta che è la bestialità... http://fb.me/3dpVuKw6W

 Risposta
 Retweet
 Preferito

8h
TG24SIRIA @Tg24Siria

Al Miqdad: gli USA Turchia e Arabia Saudita vogliono fare saltare la conferenza di Ginevra 2 dopo la loro... http://fb.me/UKfxzAmt

8h
TG24SIRIA @Tg24Siria

Siria l'esercito riprende il controllo sulla località Tayyara est di Zarzour in Aleppo tagliando la strada Aleppo Raqqa ai terroristi

8h
TG24SIRIA @Tg24Siria

Fonti di informazioni parlano di divergenze nelle fila dell'opposizione su chi dovrebbe sostituire Al Jarba dopo... http://fb.me/2mWKMXp36

Siria: Vendetta dell'ISIL di Al-Qaeda Massacra Attivisti Dell'Opposizione ad Aleppo
Per MrGeourg 8 gennaio 2014 Al Nusra front attivisti FSA Grave Massacro Miliziani di Al-Qaeda opposizione armata opposizione siriana Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham STRAGE A ALEPPO

# Aleppo:
Immagini di corpi (almeno 43) di attivisti civili giornalisti del canale Shaza Al-Hurria e uomini armati appartenenti all'opposizione liquidati dai terroristi dello Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante (ISIL) o Dawlet Al-Islam in Iraq e Al-Sham (Daish) ramo di Al-Qaeda in Siria e in Iraq. 1502533_415194765250784_1045408969_n 1535696_415191341917793_195575593_n

Il massacro si è consumato nelle note del 6 gennaio nei pressi dell'ex struttura dell'ospedale oftalmologico nelle città di Aleppo che è stata presa d'assalto dai stessi terroristi dell'opposizione trasformandola in un ospedale di campo e centro operativo del canale mediatico Shaza Al-Hurria (Profumo della Libertà).

Tale crimine entra nel contesto della lotta al potere e vendetta sanguinosa tra i vari fazioni dell'opposizione criminale Qaedisti Jihadisti e uomini armati (ISIL Nusra Fronte Islamico FSA …).

Tra i corpi si trovano diversi civili anche medici alcuni volontariamente si sono offerti e altri sono stati costretti a collaborare con l'opposizione. Secondo fonti locali quasi 247 sono stati uccisi nell'ultima settimana di scontri tra questi miliziani.

 www.tg24siria.com & www.syrianfreepress.net

Green Resistance & Black Libyans are freeing Jamahiriya from the neo-colonialist puppet government installed by the Zion-NATO forces ~ (Eng-Ita)

25 Saturday Jan 2014

Posted by syrianfreepress in Green Resistance Jamahiriya Libia Libya Muammar Gaddafi Resistance  

≈ Leave a Comment

Tags

Aggressioni neo-coloniali aljazeera Amnesty International Colonialism Eric Draitser Gaddafi Gaddafi supporters Green fighters Green Resistance Jamahiriya Jamahiriya News Libia Libya Libyan Patriots libyan resistance LibyanFreePress Loyalists NATO NATO CRIMES nato forces NCT-rats Neocolonialismo Rats Resistance resistance fighters Resistenza pro-Gheddafi War Resistance News

green-flag-2014
Green Resistance & Black Libyans are freeing Jamahiriya from the neo-colonialist puppet government installed by the Zion-NATO forces

The Secret War in Libya
 By Eric Draitser ~ Global Research ~
The battles currently raging in the South of Libya are no mere tribal clashes. Instead they represent a possible burgeoning alliance between black Libyan ethnic groups and pro-Gaddafi forces intent upon liberating their country of a neocolonial NATO-installed government.

On Saturday January 18th a group of heavily armed fighters stormed an air force base outside the city of Sabha in southern Libya expelling forces loyal to the "government" of Prime Minister Ali Zeidan and occupying the base. At the same time reports from inside the country began to trickle in that the green flag of the Great Socialist People's Libyan Arab Jamahiriya was flying over a number of cities throughout the country. Despite the dearth of verifiable information – the government inTripoli has provided only vague details and corroboration – one thing is certain: the war for Libya continues.

On the Ground

Libya's Prime Minister Ali Zeidan called an emergency session of the General National Congress to declare a state of alert for the country after news of the storming of the air base broke. The Prime Minister announced that he had ordered troops south to quell the rebellion telling reporters that "This confrontation is continuing but in a few hours it will be solved." A spokesman for the Defense Ministry later claimed that the central government had reclaimed control of the air base stating that "A force was readied then aircraft moved and took off and dealt with the targets…The situation in the south opened a chance for some criminals…loyal to the Gaddafi regime to exploit this and to attack the Tamahind air force base…We will protect the revolution and the Libyan people."

In addition to the assault on the airbase there have been other attacks on individual members of the government in Tripoli. The highest profile incident was the recent assassination of the Deputy Industry Minister Hassan al-Droui in the city of Sirte. Although it is still unclear whether he was killed by Islamist forces or Green resistance fighters the unmistakable fact is that the central government is under assault and is unable to exercise true authority or provide security in the country. Many have begun speculating that his killing rather than being an isolated targeted assassination is part of a growing trend of resistance in which pro-Gaddafi Green fighters figure prominently.

The rise of the Green resistance forces in Sabha and elsewhere is merely one part of larger and more complex political and military calculus in the South where a number of tribes and various ethnic groups have risen against what they correctly perceive to be their political economic and social marginalization. Groups such as the Tawergha and Tobou ethnic minorities both of which are black African groups have endured vicious attacks at the hands of Arab militias with no support from the central government. Not only have these and other groups been the victims of ethnic cleansing but they have been systematically shut out of participation in Libyan political and economic life.

The tensions came to a head earlier this month when a rebel chief from the Arab Awled Sleiman tribe was killed. Rather than an official investigation or legal process the Awled tribesmen attacked their black Toubou neighbors accusing them of involvement in the murder. The resulting clashes have since killed dozens once again demonstrating that the dominant Arab groups still view their dark skinned neighbors as something other than countrymen. Undoubtedly this has led to a reorganization of the alliances in the region with the Toubou Tuareg and other black minority groups that inhabit southern Libya northern Chad and Niger moving closer to the pro-Gaddafi forces. Whether or not these alliances are formal or not still remains unclear however it is apparent that many groups in Libya have come to the realization that the government installed by NATO has not lived up to its promises and that something must be done.

The Politics of Race in Libya

Despite the high-minded rhetoric from Western interventionists regarding "democracy" and "freedom" in Libya the reality is far from it especially for dark skinned Libyans who have seen their socioeconomic and political status diminished with the end of the Jamahiriya government of Muammar Gaddafi. While these peoples enjoyed a large measure of political equality and protection under the law in Gaddafi's Libya the post-Gaddafi era has seen their rights all but stripped from them. Rather than being integrated into a new democratic state the black Libyan groups have been systematically excluded.

In fact even Human Rights Watch – an organization which in no small measure helped to justify the NATO war by falsely claiming that Gaddafi forces used rape as a weapon and were preparing "imminent genocide" – has reported that "A crime against humanity of mass forced displacement continues unabated as militias mainly from Misrata prevented 40000 people from the town of Tawergha from returning to their homes from where they had been expelled in 2011." This fact coupled with the horrific stories and images of lynchings rapes and other crimes against humanity paints a very bleak picture of life in Libya for these groups.

In its 2011 report Amnesty International documented a number of flagrant war crimes carried out by the so called "freedom fighters" of Libya who despite being hailed in the Western media as "liberators" used the opportunity of the war to carry out mass executions of black Libyans as well as rival clans and ethnic groups. This is of course in stark contrast to the treatment of black Libyans under the Jamahiriya government of Gaddafi which was praised up and down by the Human Rights Council of the United Nations in their 2011 report which noted that Gaddafi had gone to great lengths to ensure economic and social development as well as specifically providing economic opportunities and political protections to black Libyans and migrant workers from neighboring African countries. With this in mind is it any wonder that Al Jazeera quoted a pro-Gaddafi Tuareg fighter in September 2011 as saying "fighting for Gaddafi is like a son fighting for his father…[We will be] ready to fight for him until the last drop of blood."

As the Toubou and other black ethnic groups clash with Arab militias their struggle should be understood in the context of a continued struggle for peace and equality. Moreover the fact that they must engage in this form of armed struggle again illustrates the point that many international observers made from the very beginning of the war: NATO's aggression was never about protecting civilians or human rights but rather regime change for economic and geopolitical interests. That the majority of the population including black ethnic minorities is worse off today than they ever were under Gaddafi is a fact that is actively suppressed.

Black Green and the Struggle for Libya

It would be presumptuous to assume that the military victories made by the pro-Gaddafi Green resistance in recent days will be long-lasting or that they represent an irreversible shift in the political and military landscape of the country. Though decidedly unstable the neocolonial puppet government in Tripoli is supported economically and militarily by some of the most powerful interests in the world making it difficult to simply overthrow it with minor victories. However these developments do signal an interesting shift in the calculus on the ground. Undoubtedly there is a confluence between the black ethnic minorities and the Green fighters as both recognize their enemy as being the tribal militias who participated in the overthrow of Gaddafi as well as the central government in Tripoli. Whether a formal alliance emerges from this remains to be seen.

Were such an alliance to develop however it would be a watershed moment in the continued war for Libya. As Green resistance fighters have shown in Sabha they are able to organize themselves in the south of the country where they enjoy a large degree of popular support. One could imagine an alliance in the south that would be able to hold territory and possibly consolidate power throughout the southern part of Libya creating a de facto independent state. Naturally the cry from NATO and its apologists would be that this is anti-democratic and counter-revolution. This would be understandable as their goal of a unified Libya subservient to international finance capital and oil interests would become unattainable.

One should be careful not to make too many assumptions about the situation in Libya today as reliable details are hard to come by. More to the point Western media has attempted to completely suppress the fact that the Green resistance even exists let alone is active and winning victories. All this simply further illustrates that the war for Libya rages on whether the world wants to admit it or not.


The Secret War in Libya
By Eric Draitser ~ Published by Global Research at
http://www.globalresearch.ca/the-secret-war-in-libya/5365906
Copyright © 2014 Global Research

Eric Draitser is the founder of StopImperialism.com. He is an independent geopolitical analyst based in New York City. You can reach him at ericdraitser@gmail.com

LibyanFreePress.net Network at
http://libyanfreepress.wordpress.com/2014/01/24/8518/

SyrianFreePress.net Freelancers Network reloaded


green-resistance-2014-www.libyanfreepress.net

ITALIANO
Resistenza Verde & Neri Libici stanno liberando la Jamahiriya dal governo fantoccio neo-colonialista installato dalle forze Sion-NATO

La guerra segreta in Libia 23/01/2014 – Eric Draitser Global Research
[ cosa sta succedendo veramente in Lidia? ] Le battaglie che attualmente infuriano nel sud della Libia non sono semplici scontri tribali. Invece rappresentano la possibile nascente alleanza tra gruppi etnici neri libici e forze pro-Gheddafi intente a liberare il Paese dal governo neocoloniale installato dalla NATO. Il 18 gennaio un gruppo di combattenti pesantemente armati ha preso d'assalto una base aerea presso la città di Sabha nella Libia meridionale espellendo le forze fedeli al "governo" del primo ministro Ali Zaydan e occupando la base. Allo stesso tempo iniziano a filtrare notizie dal Paese secondo cui la bandiera verde della Gran Giamahiria Araba Libica Socialista Popolare sventola su un certo numero di città nel Paese. Nonostante la scarsità di informazioni verificabili il governo di Tripoli ha fornito solo dettagli vaghi e non confermati una cosa è certa: la guerra in Libia continua.
Sul campo
Il primo ministro libico Ali Zaydan ha chiesto una sessione d'emergenza del Congresso generale nazionale per dichiarare lo stato di allerta nel Paese dopo la notizia della caduta della base aerea. Il primo ministro ha annunciato di aver ordinato alle truppe di sedare la ribellione nel sud dicendo ai giornalisti che "Questo scontro continua ma tra poche ore sarà risolto." Un portavoce del ministero della Difesa in seguito ha affermato che il governo centrale aveva recuperato il controllo della base aerea affermando che "Una forza è stata approntata quindi dei velivoli sono decollati per attaccare gli obiettivi… La situazione nel sud ha dato una possibilità ad alcuni criminali… fedeli al regime di Gheddafi di sfruttarla attaccando la base aerea di Tamahind… Noi proteggeremo la rivoluzione e il popolo libico". Oltre all'assalto alla base aerea vi sono stati altri attacchi contro singoli membri del governo a Tripoli. L'incidente di più alto profilo è stato il recente assassinio del viceministro dell'Industria Hasan al-Drui nella città di Sirte. Anche se non è ancora chiaro se sia stato ucciso dalle forze islamiste o da combattenti della resistenza verde il fatto inequivocabile è che il governo centrale è sotto attacco e non è in grado di esercitare una vera autorità o fornire sicurezza al Paese. Molti hanno cominciato a speculare sulla sua uccisione secondo cui piuttosto che essere un caso isolato è un assassinio mirato nell'ambito della resistenza in crescita in cui i combattenti verdi pro-Gheddafi sono in prima fila.
L'avanzata delle forze della resistenza verde a Sabha e altrove è solo parte di un grande e complesso piano politico e militare nel Sud dove un certo numero di tribù e vari gruppi etnici si sono uniti contro ciò che correttamente percepiscono come loro emarginazione sociale politica ed economica. Gruppi come le minoranze etniche Tawargha e Tubu gruppi africani neri hanno subito attacchi feroci dalle milizie arabe e alcun sostegno dal governo centrale. Non solo questi e altri gruppi sono vittime della pulizia etnica ma sono sistematicamente esclusi dalla partecipazione alla vita politica ed economica della Libia. Le tensioni sono venute al pettine all'inizio del mese quando il capo ribelle di una tribù araba Sulayman Awlad è stato ucciso. Invece di un'indagine ufficiale o un processo legale le tribù Awlad hanno attaccato i loro vicini neri Tubu accusandoli dell'omicidio. Gli scontri risultati da allora hanno ucciso decine di persone dimostrando ancora una volta che i gruppi arabi dominanti vedono ancora i loro vicini neri come qualcosa di diverso da dei connazionali. Indubbiamente ciò ha portato alla riorganizzazione delle alleanze nella regione con Tubu Tuareg ed altri gruppi minoritari neri che abitano tra sud della Libia nord del Ciad e del Niger ad avvicinarsi alle forze pro-Gheddafi. Se queste alleanze sono formali o meno non è ancora chiaro tuttavia è evidente che molti gruppi in Libia sono consapevoli che il governo della NATO non mantiene le promesse e che qualcosa deve essere fatto.
La corsa politica in Libia
Nonostante la raffinata retorica degli interventisti occidentali su "democrazia" e "libertà" in Libia la realtà ne è lontana soprattutto per i libici africani che vedono il loro status socio-economico e politico ridotto con la fine della Jamahiriya di Muammar Gheddafi. Mentre questi popoli godevano di un'ampia uguaglianza politica e protezione legale nella Libia di Gheddafi l'era post-Gheddafi li ha visti spogliati di tutti i loro diritti. Invece di essere integrati in un nuovo Stato democratico i gruppi libici neri ne sono stati sistematicamente esclusi. Infatti anche Human Rights Watch un'organizzazione che ha molto contribuito a giustificare la guerra della NATO sostenendo falsamente che le forze di Gheddafi usassero lo stupro come arma e si stessero preparando a un "genocidio imminente" ha riferito che "Il crimine contro l'umanità della pulizia etnica continua mentre le milizie provenienti soprattutto da Misurata hanno impedito a 40000 persone della città di Tawergha di ritornare nelle loro case da cui erano stati espulsi nel 2011." Questo fatto assieme a storie terribili e immagini di linciaggi stupri e altri crimini contro l'umanità dipinge un quadro molto cupo della vita in Libia per questi gruppi.
Nel suo rapporto 2011 Amnesty International ha documentato una serie di flagranti crimini di guerra commessi dai cosiddetti "combattenti per la libertà" in Libia che pur essendo salutati dai media occidentali come "liberatori" hanno colto l'occasione della guerra per massacrare libici neri così come clan e gruppi etnici rivali. Questo è naturalmente in netto contrasto con il trattamento dei libici neri sotto il governo della Jamahiriya di Gheddafi elogiato dal Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite nel suo rapporto del 2011 dove osservava che Gheddafi aveva fatto di tutto per garantire lo sviluppo economico e sociale oltre a fornire specificamente opportunità economiche e protezioni politiche ai libici neri e ai lavoratori migranti provenienti dai Paesi africani confinanti. Con ciò in mente non c'è da meravigliarsi che nel settembre 2011 al-Jazeera abbia citato un combattente pro-Gheddafi Tuareg dire "combattere per Gheddafi è come un figlio che combatte per il padre … [saremo] pronti a combattere per lui fino all'ultima goccia di sangue". Mentre i Tubu e gli altri gruppi etnici neri si scontrano con le milizie arabe la loro lotta dev'essere intesa nel contesto di una lotta continua per la pace e l'uguaglianza. Inoltre il fatto che devono impegnarsi in questa forma di lotta armata illustra ancora una volta un punto che molti osservatori internazionali hanno indicato fin dall'inizio della guerra: l'aggressione della NATO non aveva nulla a che fare con la protezione dei civili e dei diritti umani ma piuttosto era un cambio di regime per interessi economici e geopolitici. Che la maggioranza della popolazione comprese le minoranze etniche nere stia peggio oggi che quando era sotto Gheddafi è un fatto che viene nascosto attivamente.
Neri Verdi e la lotta per la Libia
Sarebbe presuntuoso pensare che le vittorie militari della resistenza verde pro-Gheddafi di questi ultimi giorni siano durevoli o che rappresentino un cambio irreversibile nel panorama politico e militare del Paese. Anche se decisamente instabile il governo fantoccio neocoloniale di Tripoli è sostenuto economicamente e militarmente da alcuni degli interessi più potenti del mondo rendendo difficile rovesciarlo semplicemente con vittorie secondarie. Tuttavia questi sviluppi indicano un interessante cambio sul terreno. Indubbiamente vi è una confluenza tra minoranze etniche nere e combattenti verdi come riconoscono i loro nemici delle milizie tribali che parteciparono al rovesciamento di Gheddafi così come il governo centrale di Tripoli. Se un'alleanza formale ne emergerà resta da vedere. Se una tale alleanza si sviluppasse però sarebbe la svolta nella continua guerra per la Libia. Come i combattenti della resistenza verde hanno dimostrato a Sabha possono organizzarsi nel sud del Paese dove godono di un ampio sostegno popolare. Si potrebbe immaginare un'alleanza nel sud che potrebbe controllare il territorio e possibilmente consolidare il potere in tutta la parte meridionale della Libia creando uno Stato indipendente de facto. Naturalmente il grido della NATO e dei suoi apologeti sarebbe che sarebbe antidemocratico e controrivoluzionario. Ciò sarebbe comprensibile in quanto il loro obiettivo di una Libia unificata asservita al capitale e il cui petrolio finanzi gli interessi internazionali diverrebbe irraggiungibile.
Bisogna stare attenti a non fare troppe ipotesi sulla situazione in Libia oggi i dati affidabili sono difficili da trovare. Più precisamente i media occidentali tentano di sopprimere completamente il fatto che la resistenza verde esiste per non dire attiva e vittoriosa. Tutto ciò dimostra semplicemente inoltre che la guerra di Libia infuria che il mondo l'ammetta o meno.

Eric Draitser è fondatore di StopImperialism.com. È un analista geopolitico indipendente di New York City. Copyright © 2014 Global Research


The Secret War in Libya
By Eric Draitser ~ Published by Global Research at
http://www.globalresearch.ca/the-secret-war-in-libya/5365906
Copyright © 2014 Global Research

Traduzione italiana di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
http://aurorasito.wordpress.com/2014/01/23/la-guerra-segreta-in-libia/

LibyanFreePress.net Network at
http://libyanfreepress.wordpress.com/2014/01/24/8518/

SyrianFreePress.net Freelancers Network reloaded


From: living@live.it
To: uniusreiorwarw666imf.living@blogger.com; kingxkingdom.living@blogger.com; uniusrei3.living@blogger.com; uniusrei.living4@blogger.com; uniusrei.living1@blogger.com; uniusrei.living2@blogger.com; uniusrei.living3@blogger.com; thecopticmartyrs2.living@blogger.com; stopyouporntubesatan.living@blogger.com; stopspamistafield.living@blogger.com; stellamarisdefinibusterrae.living@blogger.com; shoahtolosa666imfnazi.living@blogger.com; shalomgerusalemme2.living@blogger.com; shalomgerusalemme.living@blogger.com; scarola.lorenzo.living@blogger.com; scarola.lorenzo.living1@blogger.com; scarola.lorenzo.living2@blogger.com; scarola.lorenzo.living3@blogger.com; scarola.lorenzo.living4@blogger.com; satanqueenfagot.living@blogger.com; ronpaulusawakeup.living@blogger.com; noahthenephilim.living@blogger.com; lsbetlemme.living@blogger.com; lorenzoscarola.living1@blogger.com; lorenzoscarola.living2@blogger.com; lorenzojhwh.living@blogger.com; lorenzo.betlemme.living@blogger.com; lorenzoallah.living@blogger.com; list.posta.living@blogger.com; imf666killyouxtubexstopme.living@blogger.com; ilredisraele.living@blogger.com; ilredisraele.living2@blogger.com; ilredisraele.living3@blogger.com; imjeshuachristmessiah.living@blogger.com; imjeshuachristmessiah.living1@blogger.com; kingdom.of.jhwh.living@blogger.com; king.x.kingdom.living@blogger.com; jhwhpantocrator.living@blogger.com; jewish.x.messiah.living@blogger.com; jhwhsanto.living@blogger.com; jhwhsanto.living1@blogger.com; jhwhinri.living13@blogger.com; jhwhinri.living1@blogger.com; jhwhinri.living2@blogger.com; jhwhinri.living3@blogger.com; jhwhinri.living4@blogger.com; jhwhinri.living5@blogger.com; jhwhinri.living6@blogger.com; jhwhinri.living7@blogger.com; jhwhinri.living8@blogger.com; jhwhinri.living9@blogger.com; jhwhinri.living10@blogger.com; jhwhinri.living11@blogger.com; jhwhinri.living12@blogger.com; jhwhinri.living14@blogger.com; jhwhinri.living16@blogger.com; jhwhinri.living15@blogger.com; jhwhverbum.living@blogger.com; jhwhverbum.living1@blogger.com; jhwh1osannauniusrei3.living@blogger.com; hellxdespairxdestruction.living@blogger.com; fedele3397.living@blogger.com; fedele339.living2@blogger.com; fedele339.living1@blogger.com; fedele339.living3@blogger.com; excaliburisuniusrei.living@blogger.com; excaliburisuniusrei.fastwebnet@blogger.com; evolutionxcrimeideological.living@blogger.com; drinkypoisonjhwhwins.living@blogger.com; demoxplutoxgiudaicoxmassone.living@blogger.com; ciakillyourtubeximf.living@blogger.com; allxronpaul.living@blogger.com; alldavidduke.living@blogger.com; allchristianmartyrs.living@blogger.com; 666seignioragebanking.living@blogger.com
Subject: Constitution dit que toutes les actions de la Banque d'Italie des Italiens
Date: Fri, 24 Jan 2014 18:25:20 +0100


Janvier 24 15h15 [ la Constitution dit que toutes les actions de la Banque d'Italie des Italiens ne sont sinon vous devez supprimer de la Constitution le texte dit que le peuple est souverain! ] [ Carotte et le fouet! ] ROME [ pharisiens Bildenberg de l'arnaque mais qu'est-ce que cela veut dire quelle est la relation entre le MIO d'impôt absurde et la Banca d'Italia à savoir les particuliers les maîtres d'esclaves de tous les Italiens c'est à dire Illuminati usuriers usuriers juifs des assassins tout la société Spa Banque d'Italie le monopole FMI BCE FED? ] [ Un troisième et dernière partie du décret est enfin abordé la nouvelle structure qui devra avoir les actions de la Banque d'Italie mais pas le peuple italien ) pour ( redistribuer à nouveau ( qui appauvrit encore plus.. l'État italien ) ] Via allergie la confiance sur le texte de dl IMU faux spa la Banque d'Italie placé par le gouvernement je oui traîtres maçons étaient les suivants. 335 144 i pas et un hypocrite de l'abstention la finale vote sur le décret doit parvenir au plus tard le mardi 28. lundi prochain la Chambre va examiner l'ordre du jour et il serait possible le vote déjà dans la soirée. l'opposition cependant ont déjà annoncé l'obstruction. le décret expiration mercredi 29 [Toutes les conneries maçonnique Crime Top haute trahison constitutionnelle! ]. Tout d'abord il est confirmé la suppression de la deuxième IMU tranche (le chou à grignoter de la fumée dans les yeux des brebis avant de partir à la abattoir ) fot la maison principale à l'exception des maisons de luxe comme promis depuis longtemps par la direction uniquement sera la soi-disant mini queue IMU amère dans laquelle les contribuables sont tenus de payer par le 24 Janvier et il va générer. un chiffre d'affaires pour lesquelles il n'était pas possible de trouver de toute couverture.

#king #Saudi #Arabia [24 gennaio. 2014] #stato #islamico nello #Iraq e nel #Levante #sharia imperialismo del #califfato #mondiale tuo salafita islamico‎ progetto imperialista. tu non puoi avere soldi sufficienti per poter nascondere tutto questo tuo crimine! Tu hai fatto dire ai tuoi 80.000 mercenari della galassia #jihadisti finanziati ed organizzati dai tuoi servizi segreti. con cui tu hai invaso anche la Siria dopo avere invaso tutto il #Medio #Oriente e la #Africa "a chi non è con noi noi vi sgozzeremo sulle fogne!" quindi dopo avere sgozzato veramente sulle fogne tutti i #cristiani e tutti gli #sciiti che non si volevano mettere il #burkae poi tu sei passato ad uccidere i ribelli siriani che combattevano insieme a te contro #Assad ma questo è stato il tuo errore mortale ora il NWO dei poteri occulti di #Bush #Senior ti sbranerà! perché avere fatto una allenza con i #poteri #occulti di #bush #322 #kerry tutti quelli di esoteric agenda per depredare tutti i popoli questa non è stata una buona idea infatti i tuoi genitori maledetti loro erano i commercianti di schiavi cristiani.

Herman #Van #Rompuy Angela Dorothea #Merkel Kasner [ lettere aperta a tutte le false #democrazie #massoniche del #signoraggio #bancario fino ad oggi io #Unius #REI io ho giocato con voi perché ogni vita è preziosa per me ma da questo momento tutti voi incomincerete a sentirvi veramente male! ] quello che sta succedendo a #Kiev in Ucraina è qualcosa di veramente anomalo [ certamente non è stato il governo di Ucraina ad uccidere qualcuno! e certamente tanta violenza non viene da una opposizzione che abbia una base popolare! ] quindi sono i vostri servizi segreti deviati che quelli. che ubbidiscono a #Bush #senior e che sono completamente sfuggiti al vostro contollo cioè #esoteric #agenda satanisti #occult #power aliens abduction agenda ecc.. e voi proprio voi non potete più dire da questo momento in poi "noi siamo innocenti per non volere sovvertire i Governi del mondo e per fare diventare tutto il pianeta un solo grande cimitero! [ tali strutture segrete cioè queste strutture essendo occulte ed anche soprannaturali cioè comoste da satanisti pronti alla morte non sono facilmente rilevabili ] infatti voi fate finta di non sapere di 200.000 sacrifici umani che si fanno sullo altare di satana di satana tutti omicidi rituali che non avranno mai un coolpevole. quindi i primi criminali satanisti del mondo sono " #Israele #Inghilterra #Germania #Francia #USA #Arabia #Saudita" perché è proprio questa la struttura deviata di servizi segreti deviati di esoteric agenda! [mentre gli occult power sono le Spa di ogni monopolio rubato che nascono dal monopolio del fondo monetario internazionale perché questo di perdere la #sovranità #monetaria per essere diventati tutti schiavi di #Rothschild questo è il crimine più grande di tutta la storia del genere umano. ]

if i was jewish living in israel i would rather live under muslim law because i wouldnt charged interest on a loan from a bank. because islamic law does not believe in interest and thats why the zionist bankers are after the muslim world =) se vivevo ebraica in Israele avrei preferito vivere sotto la legge islamica perché disturbarvi pagare interessi su un prestito da una banca. perché la legge islamica non crede interesse e questo è il motivo per cui i banchieri sionisti sono dopo che il mondo musulmano -- yes is true but we are all slaves of the Masonic system so too Muslims (except Iran) buy money from the jew rothschild because even the Arab League has betrayed God up to this point? ma noi siamo tutti gli schiavi del sistema massonico quindi anche i musulmani (tranne l'Iran) comprano i soldi dallo ebreo rothschild perché anche la Lega ARABA ha tradito Dio fino a questo punto?

it is true that all religions lead to problems but at all times that religions were abolished it went worse and worse!
is true that giant skeletons are fake false at 90% but to 10% are real satanist like you hide their. is why evolution is religion
è vero che le religioni portano problemi ma tutte le volte che le religioni sono state abolite è andata sempre peggio!

[io ho trovato enormi difficoltà (troppe difficoltà) prima nel trovare e poi nello trascivere questo documento è evidentequalcuno non sarebbe stato contento del mio lavoro! ] di ANGELO COMASTRI Nell'ode. In una chiesa gotica Giosuè Carducci scrive parole velenose di odio rivolgendosi a Cristo «Cruciato martire tu cruci gli uomini... Tu di tristezza l'aer contamini». Cioè o Cristo crocifisso tu ora crocifiggi noi uomini e ci riempi l'anima con l'infezione della tristezza. [in questa espressione c'è una menzogna teologia ed anche una verità 1. Gesù è morto ed ha sofferto espiato al posto nostro quindi noi non dobbiamo più morire soffrire espiare più nulla! ed è questo il Vangelo cioè la buona notizia il Regno di Dio è in mezzo a noi. questa è la prospettiva teologica anche se il mistero del male e della iniquità non è ancora del tutto comprensibile per i deboli nella fede e per il libero arbitrio che a tutti viene concesso e che purtroppo coinvolge molti innocenti perché questo Vangelo questo annuncio di buona notizia è rifiutato respinto dagli uomini egoisti carnale psichici! ] [2. circa una verità è vero che Gesù Risorto invita tutti gli uomini a rinunciare alla natura carnale a dichiararla morta per fede insieme a tutti i suoi vizi capitali per riconoscere vera la vita della spirito quindi non si può dire che per la natura umana questo morire alla corruzione il senso l'orgoglio ecc.. sia una posizione felice per lui ma se il verme bruco non si trasforma in una bozzolo di crisalide non potrà mai volare come una farfalla! ] [ e se io devo riconoscere in me stesso di essere diventato come un prototipo un laboratorio di esperienze da poter riprodurre in tutti gli uomini del pianeta io devo riconoscere anche che il fascino e la lusinga del peccato cioè la seduzione del male vivono ancora dentro di me ma la determinazione di essere coerente con quello in cui io ho creduto è molto più forte e viene razionalizzato continuamente non potendo avere il dogma una accettazione teoretica perché la metafisica umanistica e personalistica di Pascal e Maritain è la negazione del Dogma ecco perché la lucidità scientifica circa la convenienza del bene inserito sulla via della perfezione annulla continuamente quella coltre di stordimento delle facoltà intellettive che potrebbero farmi capitolare o deviare verso il basso perché razionalmente si analizza la distruzione del peccato cioè tutto il danno che esso produce.] ecco perché io riesco ad essere così produttivo per il Regno di Dio perché in me tutte le risorse e le energie non sono disperse dal dubbio e dai frutti malefici del peccato (e dai pseudo diritti umani che non esistono per nessuno perché nessuno ha avuto la capacità di poter creare la propria vita dal nulla) perché la mia logica non è più una logica carnale egocentrica egoistica ma io sono un uomo che è diventato totalmente gratuità in quello che faccio per benedire ogni uomo del mondo che è mio fratello! ecco perché io sono potuto diventare Unius REI oppure io ho preso coscienza ad un certo momento di essere Unius REI che è il simbolo della unità cioè la legge naturale vivente rappresentata dal decalogo di Mosé che dichiara continuamente "tu fai il bene ed evita il male quindi non mentire non abusare come tu non vorresti mai essere abusato da qualcuno!" ] La testimonianza di Benedetta Bianchi Porro smentisce l'accusa di Carducci quando la natura umana si trova a dover morire la morte della natura umana quando è offerta per fare risorgere la nostra natura divina produce una grande felicità che anche in termini sapienziali sono esperienze condivise dal Buddha Gandhi ecc... Benedetta infatti è un canto di gioia è un inno alla vita è un magnificat intonato nello sfacelo del corpo devastato dalla malattia. La spiegazione è una sola. Accostandoci a Benedetta afferriamo la distinzione tra il piacere e la felicità il piacere solletica la pelle e pertanto dura poco; la felicità invece entra nella profondità dell'anima e nessuno e niente può rapirla dall'esterno. La felicità può darla soltanto Dio in quanto «Dio secondo Dovstoevskji è l'esclusivo proprietario della gioia». Mentre Benedetta Bianchi Porro avanza nella malattia c'è un giro di boa nella sua vita dalla sua anima cominciano a uscire le note di un canto gioioso e umanamente inspiegabile. Il 9 luglio 1949 a tredici anni scrive nel diario «Stamattina ho messo per la prima volta il busto che pianto! Mi stringe forte forte sotto le ascelle... Quanti sogni quante lacrime quanta nostalgia e malinconia... povera Benedetta Bianchi Porro». Passano gli anni Benedetta entra sempre di più nel buio della prova. Il 26 gennaio 1953 scrive all'amica Anna «Sono assetata di pace e desidero abbandonare le onde del mare per rifugiarmi nella quiete di un porto. Ma la mia barca è fragile le mie vele sono squarciate dal fulmine i remi spezzati e la corrente mi trascina lontano. Mi sembra di essere in una palude infinita e monotona e di sprofondare lentamente lentamente». La situazione di Benedetta poteva precipitare invece approda nel regno della gioia. Inizialmente colleziona un'umiliazione dietro l'altra. l'umiltà la rende vittoriosa. Significativo è l'episodio dell'esame di anatomia. Benedetta a causa della malattia non sente le domande del professore e chiede che le vengano proposte per iscritto. Il professore si rifiuta e la offende dicendo «Non si è mai visto un medico sordo» E scaglia il libretto universitario verso la porta L'orgoglio di Benedetta è ferito ma vince l'umiltà. Ella chiede scusa e mentre torna a casa prega l'amica Anna di non dire niente alla mamma. L'umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all'amica Maria Grazia «Per quello che riguarda lo spirito sono serena perfettamente anzi sono molto di più felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano Benedetta scrive «Cara mamma da quando so che c'è chi mi guarda lottare cerco di farmi forte com'è bello così mamma! Io credo all'amore disceso dal cielo a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì io credo all'amore» Nel 1963 già cieca detta alla mamma una meravigliosa lettera per aiutare un giovane disperato. «Caro Natalino prima nella poltrona ora nel letto che è la mia dimora ho trovato una sapienza più grande di quella degli uomini. Ho trovato che Dio esiste ed è amore fedeltà gioia certezza fino alla consumazione dei secoli». E la gioia del cuore di Benedetta contagia il cuore di Natalino e guarisce la sua disperazione. Egli alla fine scrive così a Benedetta «Prima mi lamentavo perché ogni rosa ha la sua spina ora invece ringrazio il Signore perché ogni spina ha la sua rosa». L'orgoglio di Benedetta è ferito ma vince l'umiltà. Ella chiede scusa e mentre torna a casa prega l'amica Anna di non dire niente alla mamma. L'umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all'amica Maria Grazia «Per quello che riguarda lo spirito sono serena perfettamente anzi sono molto di più felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano Benedetta scrive «Cara mamma da quando so che c'è chi mi guarda lottare cerco di farmi forte com'è bello così mamma! Io credo all'amore disceso dal cielo a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì io credo all'amore ». Il 24 maggio 1963 la mamma scrive a suor Alberta Simionato già insegnante di Benedetta e le confida «Benedetta è serena nel Signore. Vive pregando cantando dettando lettere agli amici vive in maniera più angelica che umana. Ringrazia ogni sera Dio per i mali che le ha dato. È felice di poter morire senza un peccato mortale ma anche in questo caso dice di amare la vita con il suo sole con i suoi fiori con la sua pioggia. È di un'obbedienza e di una umiltà che sconcerta che edifica. È forte dolce sicura. Dov'è passata lascia un ricordo di sé che impressiona. Ma non vuole sentire dirlo perché dice che le lodi sono solo tentazioni. Io non sono più addolorata per questo stato di salute di mia figlia. Ma la guardo umilmente inadeguatamente come si guardano i santi in chiesa»

USA Germania Inghilterra Francia Israele [ lettera aperta ] [ questo voi non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina che appartengono a strutture totalmente segrete (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione con alieni (demoni) con un corpo OGM 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana e se voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa come poi 3. voi pensate di poter sfuggire a queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche) che sono dirette e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni o ex-angeli)? i loro micro chip sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro inseriti nei vostri nervi ottici 187Audiohostem ed ihatenewlayout loro sapevano tutto quello che avveniva nel mio corpo e hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi anche nei miei momenti di più assoluta intimità. tuttavia loro malgrado io non sono soltanto un portatore passivo di questa tecnologia!

24 gennaio #SEUL [ #Kim #Jong-Un può dimostrare che lui non sta bleffando liberando tutti i cristiani dai lager contrariamente è soltanto un inganno una trappola mortale! ] La #Corea del #Nord ha lanciato un appello a cessare le ostilità militari con Seul in una lettera alla Corea del Sud inviata su ordine del numero uno nordcoreano Kim Jong-Un. "Per migliorare le relazioni è importante prendere una decisione coraggiosa e fermare le azioni militari ostili" indica la lettera della Commissione nazionale di Difesa.

24 gennaio 0941 [ questo comportamento criminale è qualcosa di inamissibile! ]
#KIEV [il golpe pilotato da forze di servizi segreti stranieri ] I manifestanti antigovernativi ucraini hanno occupato a Kiev il palazzo del ministero dell'Agricoltura ad appena 100 metri da piazza Indipendenza (Maidan Nezalezhnosti) cuore della protesta 'europeista' nel centro di Kiev. Lo riporta l'agenzia Unian. Gli ingressi del ministero sono stati bloccati e gli occupanti non hanno permesso agli impiegati ministeriali di tornare a prendere i propri oggetti personali. Le guardie che difendevano il ministero non sono state ferite.

24 gennaio 1019 #NEW #DELHI deve condannare le sue pervertite tradizioni religiose oppure non potrà mai diventare un Paese civile! [ distrugge classi sociali ed condanna atteggiamento di fondamentalismo religioso in realtà nel suo insieme #India è una immagine speculare di tutto il mondo ] L'orrendo stupro di gruppo di una ragazza tribale di 20 anni ordinato dai leader di un villaggio nel nord est dell'India ha attirato oggi l'attenzione della #Corte #Suprema il massimo organo giudiziario di New Delhi. Una sezione presieduta dal capo giudice P. Sathasivam ha chiesto alle autorità del #West #Bengala di presentare un rapporto sulla notizia della violenza "che ha provocato molto turbamento" nel Paese secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ians.

24 gennaio 1209 #BEIRUT [ la Arabia Saudita si deve riprendere subito i suoi 80.000 sicari! ] Il regime siriano accetta di creare un #governo #transitorio. Lo ha detto citato dalla tv panaraba al #Jazira il ministro dell'informazione siriano #Umran #Zoubi presente ai negoziati internazionali in #Svizzera. [di questo ne ero convito sono soltanto gli #americani #satanisti e #massoni che hanno paura delle elezioni! ]

24 gennaio 1218 #KIEV La protesta antigovernativa dilaga anche nella russofona Ucraina orientale dove il presidente #Viktor #Ianukovich ha il suo feudo elettorale. Migliaia di persone stanno manifestando davanti alla sede del consiglio regionale di #Sumi dove si sta svolgendo una riunione per votare una risoluzione in favore delle azioni adottate da #Ianukovich contro i dimostranti di piazza #Maidan che nel documento vengono chiamati "estremisti". [ beh per essere #estremisti questo è vero tutti possono vedere come loro sono estremisti! ]

24 gennaio 1513 #DAVOS [ ma quale mercato questo è veramente tragi-comico noi siamo in monopolio assoluto di farisei anglo-americani tutti i disastri sociali culturali economici spirituali la distorsione del dato scientifico la distruzione dello umanesimo e la distruzione della ciiltà ebraico-cristiana relativismo nichilismo materialismo scientismo cioè il satanismo ideologico i servizi segreti deviati Nwo Datagate Grande FRatello Ogm Morgellons sono una responsabillità assoluta del #sistema #massonico #bildenberg quindi per la guerra civile è soltanto una questione di tempo ] Gli stress test della Bce potrebbero portare a qualche fusione fra banche italiane. Lo ha detto il governatore di #Bankitalia Ignazio #Visco in un'intervista a Reuters #Television aggiungendo che Via Nazionale non intende comunque "disegnare la mappa delle aggregazioni o decidere come dovrebbe muoversi il mercato".

Imu-Bankitalia tutto il decreto in tre mosse - Panorama
economia.panorama.it/tasse/decreto-imu-bankitalia-seconda-rata-quote‎
1 giorno fa - E alla fine il governo ha deciso di mettere fine alla discussione e alle polemiche che si erano generate a Montecitorio ponendo la fiduci...
Notizie relative a Imu-Bankitalia

 Imu-Bankitalia passa la fiducia dopo le contestazioni dei grillini
 il Giornale ‎- 34 minuti fa
 Percorso accidentato stamattina alla Camera per il decreto legge Imu-Bankitalia. La seduta è stata sospesa per contestazioni dei deputati del...

 Fiducia sul decreto Imu-Bankitalia
 Corriere della Sera‎ - 21 ore fa
 Governo fiducia alla Camera su dl Imu-Bankitalia. Bagarre M5S deputati espulsi dal grillino Di Maio
 La Repubblica‎ - 3 ore fa

Decreto Imu-Bankitalia passa alla Camera. Di Maio (M5S) espelle...
www.ilfattoquotidiano.it › Politica & Palazzo‎
3 ore fa - I deputati Cinque Stelle protestano contro il contestato decreto Imu-Bankitalia - approdato alla Camera con la richiesta di fiducia da parte del...
Dl Imu-Bankitalia il Governo incassa la fiducia alla Camera - Il Sole...
www.ilsole24ore.com/.../dl-imu-bankitalia-governo-incassa-fiducia-came...‎
1 ora fa - Via libera della Camera al testo del dl Imu-Bankitalia sul quale il Governo aveva posto la fiducia. I sì sono stati 335 i no 144. Un deputato...
Fiducia sul decreto Imu-Bankitalia Trattative tra governo e Anci sulle...
www.corriere.it › Economia › Economia‎
22 ore fa - L'ammanco di fondi del passaggio da Imu a Tasi e il capitolo delle detrazioni montante per 13 miliardi di euro.
La Stampa - Imu-Bankitalia il governo mette la fiducia sul decreto
www.lastampa.it › Politica‎
1 giorno fa - Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini in Aula alla Camera ha posto a nome del governo la questione di fiducia sul...
Il governo chiede la fiducia sul decreto Imu-Bankitalia - Repubblica.it
www.repubblica.it › Economia‎
1 giorno fa - L'annuncio del ministro Franceschini dopo la capigruppo bagarre e un'esplusione in Aula. Il testo sarà lo stesso del Senato con...
Imu-Bankitaliapassa fiducia alla Camera - Top News - ANSA.it
www.ansa.it › Top News‎
2 ore fa - Imu-Bankitaliapassa fiducia alla Camera Il voto finale sul testo atteso martedì Topnews Ansa.
Imu-Bankitalia sì Camera a fiducia Ma è bagarre protesta del M5S...
www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/.../imu_s...a.../472263.shtml‎
2 ore fa - Con 335 sì e 144 no la Camera ha approvato la fiducia sul decreto legge Imu-Bankitalia stabilisce tra l'altro l'eliminazione della.
Imu-Bankitalia governo pone fiducia su decreto alla Camera | Prima...
it.reuters.com › Home › Ultime Notizie › Prima Pagina‎
1 giorno fa - ROMA (Reuters) - Il governo ha posto oggi alla Camera dei deputati la questione di fiducia sul decreto legge Imu-Bankitalia che scade la...


24 يناير ، 1515 [ قال الدستور، أن جميع أسهم بنك إيطاليا ، من الايطاليين فقط ، وإلا ، لديك ل حذف ، من الدستور ، ويقول النص الذي والشعب هي السيادة! ] [ الجزر و السوط! ] روما [ الفريسيين Bildenberg من الفضيحة ، ولكن ، ماذا يعني ذلك ، ما هي العلاقة بين ، و الحركة الإسلامية الأوزبكية ضريبة سخيفة ، و ، bankitalia ، أي القطاع الخاص ، أسياد العبيد ، من كل الشعب الإيطالي ، أي المتنورين ، المرابين المرابين اليهود ، قتلة ، كل شركة ، سبا، بنك إيطاليا ، والاحتكار، صندوق النقد الدولي، البنك المركزي الأوروبي ، FED ؟ ] [A الجزء الثالث ، والأخير من هذا المرسوم ، يتم تناول أخيرا ، الهيكل الجديد ، والتي سوف يكون لدينا أسهم في بنك إيطاليا ، ولكن ليس الشعب الايطالي ) ل ( إعادة توزيع مرة أخرى، (وهذا هو إفقار أكثر. الدولة الإيطالية ) ] عن طريق غرفة خالية ، والثقة على نص دل الحركة الإسلامية الأوزبكية ، ومنتجع صحي وهمية، و بنك إيطاليا ، وضعت من قبل الحكومة له نعم ، خونة الماسونية ، هم 335 ، 144 ط أي و احد منافق امتناع النهائي التصويت على مرسوم ينبغي أن تصل في موعد أقصاه الثلاثاء 28 التالي الاثنين، و البيت النظر في أوامر من اليوم، و سيكون من الممكن ، التصويت بالفعل في المساء. المعارضة ، ومع ذلك، فقد أعلنت بالفعل التعطيل. المرسوم تنتهي الاربعاء 29 [جميع حماقة الماسونية الجريمة الأعلى الخيانة العظمى الدستورية! ]. أولا، تأكيد ذلك إلغاء الحركة الإسلامية الأوزبكية الدفعة الثانية ( الملفوف ل تناول وجبة خفيفة ، والدخان في عيون الغنم ، قبل أن يذهب، ل المسلخ ) لكن يعجز البيت الرئيسي ، مع استثناء من المنازل الفخمة ، وعدت من قبل طالما التنفيذي فقط ، فإن ما يسمى ، وذيل صغيرة الحركة الإسلامية الأوزبكية المر، الذي يطلب من دافعي الضرائب لدفع من قبل 24 يناير ، وسوف تولد عائدات التي عليه، لم يكن من الممكن العثور عليها، أي تغطية.

24. Januar 1515 [ die Verfassung sagte dass alle Aktien der Bank von Italien der Italiener nur andernfalls haben Sie löschen möchten aus der Verfassung so der Text dass die Menschen souverän sind! ] [ Zuckerbrot und Peitsche! ] ROM [ Pharisäer Bildenberg der Betrug aber was es bedeutet was ist die Beziehung zwischen dem absurden Steuer IMU und Bankitalia dh die private die Slave- Meister aller italienischen Menschen dh Illuminati Geldverleiher jüdischen Wucherer Mörder den ganzen Konzern Spa Bank von Italien monopol IWF EZB FED? ] [ Eine dritte und letzte Teil des Dekrets schließlich angesprochen die neue Struktur die haben wird die Anteile an der Bank von Italien aber nicht das italienische Volk ) für ( wieder neu zu verteilen (das ist verarmen noch mehr haben.. der italienische Staat ) ] Via Zimmer Vertrauen auf den Text des dl IMU fake Spa Bank von Italien von der Regierung legte ich ja Verräter Freimaurer waren. 335 144 i und einer Enthaltung keine Heuchler die endgültige Abstimmung über das Dekret sollte spätestens dienstag 28. ankommen. Nächsten Montag wird das Haus die Aufträge des Tages zu betrachten und es wäre möglich die Abstimmung bereits am Abend. die Opposition haben sich jedoch bereits Filibuster angekündigt. dem Dekret abläuft Mittwoch 29. [All der Mist Freimaurer Krimi Top Verfassungshochverrat! ]. Erstens es ist die Abschaffung der zweiten Rate IMU ( der Kohl Snack Rauch in den Augen der Schafe bestätigt bevor sie um die Schlachthof ) fot. das Haupthaus mit Ausnahme von Luxus-Immobilien so lange durch die vollzieh versprochen Nur wird das so genannte Mini- Schwanz bitter IMU in denen die Steuerzahler müssen vom 24. Januar zu bezahlen und es wird zu generieren eine Erträge für die es nicht möglich war zu finden zu jeder Berichterstattung.

24 de enero de 1515 [ la Constitución dice que todas las acciones del Banco de Italia de los italianos son sólo de lo contrario usted tiene que eliminar a partir de la Constitución el texto dice que el pueblo es soberano! ] [ La zanahoria y el látigo! ] ROMA [ fariseos Bildenberg de la estafa pero ¿qué significa cuál es la relación entre el IMU impuesto absurdo y del Banco de Italia es decir los privados los amos de esclavos de todos los italianos es decir los Illuminati prestamistas usureros judíos asesinos toda la corporación Spa Banco de Italia el monopolio el FMI BCE FED? ] [ Una tercera y última parte del decreto finalmente abordado la nueva estructura que tendrá que tener las acciones al Banco de Italia pero no en el pueblo italiano ) para ( redistribuir de nuevo ( que está empobreciendo aún más.. el Estado italiano ) ] Via habitación libre la confianza en el texto de la IMU dl spa falso el Banco de Italia colocado por el gobierno que sí traidores masones fueron. 335 144 i no y un hipócrita abstención la final votación sobre el decreto debe llegar a más tardar el martes 28. el próximo lunes la Cámara considerará los órdenes del día y sería posible el voto ya por la noche. la oposición sin embargo han anunciado ya filibustero. el decreto expira miércoles 29 [Todos la mierda masónico Crimen Top alta traición Constitucional!]. Primero se confirma la supresión del segundo tramo IMU ( el repollo a la merienda el humo a los ojos de las ovejas antes de ir a la matadero ) fOT. la casa principal con la excepción de las casas de lujo siempre prometido por ejecutivo Sólo ¿la llamada mini IMU cola amarga en la que los contribuyentes están obligados a pagar por el 24 de enero y que va a generar un ingresos que en él no fue posible encontrar ninguna cobertura.

24 de janeiro de 1515 [ da Constituição disse que todas as ações do Banco da Itália dos italianos são apenas caso contrário você tem que eliminar a partir da Constituição o texto diz que o povo é soberano! ] [ Cenoura e do chicote! ] ROMA [ fariseus Bildenberg da farsa mas o que isso significa qual é a relação entre a IMU imposto absurdo e Bankitalia ou seja os particulares os senhores de escravos de todos os povos italianos ou seja Illuminati agiotas usurários judeus assassinos toda a corporação Spa Banco da Itália monopólio FMI BCE FED? ] [A terceira e última parte do decreto está finalmente abordado a nova estrutura que terá que ter as ações no Banco da Itália mas nem o povo italiano ) para ( redistribuir novo ( que está empobrecendo ainda mais.. ao Estado italiano ) ] Via Quarto livre confiança no texto do dl IMU falso spa Banco da Itália colocado pelo governo eu sim traidores maçons foram. 335 144 i não e uma abstenção hipócrita a final votação do decreto devem chegar o mais tardar até terça-feira 28. próxima segunda-feira a Casa irá considerar as ordens do dia e que seria possível a votação já à noite. a oposição no entanto já anunciou obstrução. o decreto expirar quarta-feira 29 [ Toda a porcaria maçônica Crime Top alta traição Constitucional! ]. primeiro confirma-se a abolição da segunda parcela IMU ( o repolho para fazer um lanche a fumaça nos olhos das ovelhas antes de ir para o matadouro ) fot. a casa principal com exceção de casas de luxo desde prometido pelo executivo Apenas será o chamado mini cauda IMU amargo em que os contribuintes são obrigados a pagar por dia 24 de janeiro e vai gerar uma receita para o qual não foi possível encontrar qualquer cobertura.

Janvier 24 15h15 [ la Constitution dit que toutes les actions de la Banque d'Italie des Italiens ne sont sinon vous devez supprimer de la Constitution le texte dit que le peuple est souverain! ] [ Carotte et le fouet! ] ROME [ pharisiens Bildenberg de l'arnaque mais qu'est-ce que cela veut dire quelle est la relation entre le MIO d'impôt absurde et la Banca d'Italia à savoir les particuliers les maîtres d'esclaves de tous les Italiens c'est à dire Illuminati usuriers usuriers juifs des assassins tout la société Spa Banque d'Italie le monopole FMI BCE FED? ] [ Un troisième et dernière partie du décret est enfin abordé la nouvelle structure qui devra avoir les actions de la Banque d'Italie mais pas le peuple italien ) pour ( redistribuer à nouveau ( qui appauvrit encore plus.. l'État italien ) ] Via allergie la confiance sur le texte de dl IMU faux spa la Banque d'Italie placé par le gouvernement je oui traîtres maçons étaient les suivants. 335 144 i pas et un hypocrite de l'abstention la finale vote sur le décret doit parvenir au plus tard le mardi 28. lundi prochain la Chambre va examiner l'ordre du jour et il serait possible le vote déjà dans la soirée. l'opposition cependant ont déjà annoncé l'obstruction. le décret expiration mercredi 29 [Toutes les conneries maçonnique Crime Top haute trahison constitutionnelle! ]. Tout d'abord il est confirmé la suppression de la deuxième IMU tranche (le chou à grignoter de la fumée dans les yeux des brebis avant de partir à la abattoir ) fot la maison principale à l'exception des maisons de luxe comme promis depuis longtemps par la direction uniquement sera la soi-disant mini queue IMU amère dans laquelle les contribuables sont tenus de payer par le 24 Janvier et il va générer. un chiffre d'affaires pour lesquelles il n'était pas possible de trouver de toute couverture.

[sistema massonico ] scendete dal palco del teatro e venite da me a bere la vostra medicina amara fermate la vostra agenda perché nessuno può sapere come andrà a finire questa vostra agenda tranne me! infatti voi sarete tutti uccisi! mentre con me non soltanto nessuno perderà la sua vita ma tutte le realtà hanno la potenzialità di poter migliorare continuando a seguire JaBullOn voi perderete ogni cosa!


24 gennaio 1515 [la #Costituzione ha detto che tutte le quote della Banca di Italia sono degli italiani altrimenti voi dovete cancellare dalla Costituzione il testo che dice il popolo è sovrano! ] [ la carota ed il frustino! ] #ROMA [ la truffa dei Bildenberg ma cosa significa quale è la relazione tra la tassa assurda sulla casa e le quote di partecipazione delle private i padroni schiavisti del popolo italiano la #corporation #Spa Banca di Italia #monopolio Fmi BCE #FED? ] [Una terza e decisiva parte del decreto è infine rivolta al nuovo assetto che dovranno avere le quote di partecipazione a #Banca #d'Italia (ma non del popolo italiano)] Via libera della Camera alla fiducia sul testo del dl #Imu-Bankitalia posta dal governo. I sì dei traditori massoni sono stati 335 144 i no e un solo astenuto ipocrita. Il voto finale sul decreto dovrebbe arrivare entro martedì 28. Lunedì prossimo l'Aula esaminerà gli ordini del giorno e sarebbe possibile il voto già in serata. Le opposizioni però hanno già preannunciato ostruzionismo. Il decreto scade mercoledì 29. [ tutta la porcata #massonica crimine di alto tradimento #costituzionale! ] Innanzitutto viene confermata l'abolizione della seconda rata #Imu ( il cavolo a merenda il fumo negli occhi della pecora prima di andare al macello) sulle abitazioni principali ad esclusione delle case di lusso così come promesso da tempo dall'esecutivo. Unica coda amara sarà la cosiddetta mini Imu che in contribuenti sono chiamati a pagare entro il prossimo 24 gennaio e che genererà un gettito per il quale non è stato possibile trovare nessuna copertura.

Janvier 24 TUNIS [l'Arabie saoudite la Ligue arabe et les pharisiens et les Anglo-Américains le FMI maintenant Spa société Rothschild Bildenberg système maçonnique agenda ésotérique sont responsables pour cette perversion parce que leur ordre du jour il appartient à la Première Guerre mondiale! ] Des centaines de manifestants partisans du parti islamiste Hizb ut-Tahriri combat pour la mise en place d'un califat islamique se sont rassemblés aujourd'hui dans le centre de Tunis pour protester contre le projet de la Constitution considéré comme «laïque» qui devrait être approuvé demain par l'Assemblée nationale (Parlement). «A bas la Constitution laïque» «établir l'Islam c'est une obligation la souveraineté est le Coran et la charia (loi islamique)" scandaient les manifestants. (Parce que la souveraineté est le Coran et la charia alors l'Arabie Saoudite condamné la mort tout le genre humain et encore moins cette fin pourrait faire Israël maintenant)

24 de enero de Túnez [Arabia Saudí la Liga Árabe y los fariseos y los angloamericanos el FMI ahora Spa corporación Rothschild Bildenberg sistema masónico agenda esotérica son responsables donde dice esta perversión porque su agenda pertenece a la Primera Guerra Mundial! ] Cientos de manifestantes partidarios del partido islamista Hizb ut-Tahriri de lucha la creación de un califato islámico se han reunido hoy en día en el centro de Túnez para protestar en contra el proyecto de la Constitución considerado "secular" que se espera que sea aprobada mañana por la Asamblea Nacional (Parlamento). "¡Abajo la Constitución laica" "establecer el Islam es una obligación la soberanía es el Corán y la sharia (ley islámica)" coreaban los manifestantes. (Debido a la soberanía es el Corán y la sharia a continuación la Arabia Saudita? Sentenciado a la muerte toda la raza humana y mucho menos ese fin podría hacer Israel ahora)

Januar 24 Tunis [Saudi-Arabien die Arabische Liga und die Pharisäer und die Anglo-Amerikaner IWF Nwo Spa- Körperschaft Rothschild Bildenberg Freimaurer System esoterische Agenda verantwortlich sind für dieser Perversion weil ihre Agenda es gehört zum Ersten Weltkrieg! ] Hunderte von Demonstranten Unterstützer der islamistischen Partei Hizb ut-Tahriri kämpfen für die Einrichtung eines islamischen Kalifats haben heute versammelt im Zentrum von Tunis um zu protestieren gegen das Projekt der Verfassung als "weltlichen" die wird voraussichtlich genehmigt werden morgen von der Nationalversammlung (Parlament). "Nieder mit der säkularen Verfassung" "Islam zu etablieren ist es eine Verpflichtung die Souveränität der Koran und die Scharia (islamisches Recht)" skandierten die Demonstranten. (Weil Souveränität ist der Koran und die Scharia also die Saudi-Arabien verurteilt bis zum Tod das ganze Menschengeschlecht geschweige denn dass Ende konnte tun Israel jetzt)

يناير 24، تونس، [المملكة العربية السعودية وجامعة الدول العربية، والفريسيين والأنجلو الأمريكيين وصندوق النقد الدولي، NWO، نادي صحي، شركة روتشيلد، Bildenberg، ونظام ماسوني جدول الباطنية، هي المسؤولة ل هذا تحريف، لأنه، أجندتهم أنه ينتمي إلى الحرب العالمية! ] مئات من المحتجين، المؤيدين الحزب الإسلامي حزب التحرير-Tahriri، القتال لإنشاء من الخلافة الإسلامية، قد اجتمعنا اليوم في وسط تونس، احتجاجا على ضد المشروع من الدستور، يعتبر "العلمانية" التي ومن المتوقع أن تتم الموافقة على غدا من قبل الجمعية الوطنية (البرلمان). "يسقط دستور علماني"، "إقامة الإسلام، بل هو واجب وسيادته والقرآن والشريعة (القانون الإسلامي)"، وردد المتظاهرين. (لأن والسيادة هو القرآن الكريم والشريعة، بعد ذلك، المملكة العربية السعودية؟ حكمت حتى الموت، والجنس البشري كله، ناهيك، لهذه الغاية، يمكن أن تفعل إسرائيل، والآن)
=================