List Christian Persecution

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto

la Sharia è un progetto nazista per soffocare il genere umano, ( QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE NON Può ESSERE VISSUTA EMOTIVAMENTE ), ed alla LEGA ARABA, non possono essere riconosciuti diritti, che per reciprocità lei non riconosce a noi! QUESTA è UNA GUERRA DI Civiltà E DI GENOCIDIO, CHE LA ARABIA SAUDITA A DICHIARATO A TUTTO IL MONDO! Attivista italiano arrestato a Nabi Saleh, in Cisgiordania. Vittorio Fera del Movimento Internazionale di solidarietà. IL MALE CHE LA LEGA ARABA VUOLE FARE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO RICADA CONTRO DI LEI! HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI ED ORA PASSANO AD UCCIDERE NOI!

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu
===========
nel sistema massonico Bildenberg, le maggioranze, i suffragi popolari, di quel traditore di SIPRAS, hanno valore soltanto se non contraddicono la agenda usurocratica e genocidaria del talmud: la schiavizzazione universale NATO: Baal JabullOn, di new age, nuovo ordine mondiale!
=========
Proteste a Tokyo contro la nuova legge sull'esercito. Per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale, consentirà alle forze armate giapponesi di intervenire all'estero. ] [ questo è funzionale alla aggressione degli USA contro la CINA, il sistema privato S.p.A. ha disperato bisogno di uccidere i correntisti, debitori e creditori, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico sono ormai necessarie le immani distruzioni della guerra mondiale! in questo modo il Regno Rothschild diverrà veramente mondiale!
==============
il vero padrone dello Stato aguzzino, e mafioso legalizzato, sono le Banche Centrali! sui complici i politici massoni: i quali, complici dell'usuraio fariseo rabbino, cosiddetti: "padri della patria" sono sempre loro, traditori i massoni, che, hanno scritto una Costituzione in assoluto disprezzo della legalità, visto che hanno reso illegali le associazioni segrete, mentre loro facevano parte della massoneria internazionale e satanica, della S.p.A. usura mondiale, con allegati poteri occulti cabalistici ed esoterici soprannaturali simbolici! una totale profanazione della religione e del diritto positivo! Coloro che hanno scritto la Costituzione la hanno profanata, per comprare come schiavi e traditori il denaro ad interesse dai rothschild
=============
tutti gli schiavi, che, sono costretti a contrarre un mutuo ipotecario, bestemmiano contro Dio: QUINDI SARANNO TENTATI DAL DEMONE DEL SUICIDIO, perché soltanto Dio è il padrone del futuro! se, loro hanno contratto un mutuo a 25 anni, ma, hanno pagato il mutuo, soltanto, per 15 anni e rimangono altri 10 anni da pagare, poi, la banca si prende tutto, perché è chiaramente stato restituito tutto il capitale, con 50% circa dell'interesse pattuito, ma, sono andate perse le proprietà che sono state ipotecate per un valore immobiliare che è doppio al valore del mutuo richiesto! QUINDI LO STATO IN QUESTE CONDIZIONI NON SI SENTE RESPONSABILE PER NON AVERE SAPUTO TROVARE IL LAVORO AL SUO CITTADINO SCHIAVO, MA, RESO SUDDITO SCHIAVO DELL'AGUZZINO ROTHSCHILD, DATO CHE ANCHE LO STATO è SCHIAVO DI ROTHSCHILD
=======
io dichiaro di condannare gli USA per terrorismo internazionale!] [ PENSARE CHE NELLE INTENZIONI DI OBAMA o della Amministrazione USA, VI ERA LA consapevole FORMAZIONE DEL CALIFFATO ISIS SHARIA? è QUALCOSA CHE PUò SEMBRARE EFFETTIVAMENTE FANTASCIENTIFICO per gli USA, ma, invece, è più che realistico pensare che ISIS sharia, sia stato indotto e pianificato, intenzionalmente, da parte di: Turchia sharia ed Arabia SAUDITA sharia.. ma proprio, tutti loro hanno addestrato, armato, finanziato e favorito, la l'introduzione del terrorismo islamico, galassia jihadista, per rovesciare ASSAD, poi, era sottinteso che, i sauditi avrebbero organizzato autobomba, kamikaze, ecc.. quindi era logico che anche, tutti i cristiani avrebbero subito il genocidio, ma, questo era un sacrificio che: i satanisti Merkel Mogherini Bildenberg, farisei massoni S.p.A. Rothschild 322 Bush Kerry, tutti loro l'Anticristo, loro erano pronti a compiere tutto questo sacrificio di martiri cristiani! IN CAMBIO DI COSA? COME IN CAMBIO DI COSA!!! QUELLI SONO I SATANISTI DEL TALMUD E DEL CORANO
==========
è INQUITANTE come i TESTI DEL PRIMO MEDIOEVO COME: TALMUD E CORANO, CHE HANNO LA CULTURA IDEOLOGICA DEL GENOCIDIO, come oggi, loro ABBIANO POTUTO PRENDERE POSSESSO DEL PIANETA TERRA! io Unius REI io lo GIURO: TUTTI I POLITICI MASSONI RISPONDERANNO DI QUESTO delitto di alto tradimento: DAVANTI AL MIO TRIBUNALE

LE BESTIE EDUCATE DA MAOMETTO, NELLA SUA SHARIA, ORMAI, LORO SONO IN MEZZO A NOI! ] [ Duplice ISLAMICO omicidio nel Catanese, sospetti su profugo del Cara: Sicilia. La coppia di settantenni è stata trovata uccisa nella propria villetta di Palagonia nel catanese: lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina.
==========
MA, se Obama IMAM GENDER DARWIN, LUI non avesse invaso la Siria con i terroristi islamici? oggi noi non avremmo i migranti! la LEGA ARABA e Gli USA sono i responsabili ideologici e materiali della Galassia jihadista nel mondo! IO LO GIURò: " LORO NE RISPONDERANNO! "
===========
SMETTETE DI FARE GLI IPOCRITI, SIAMO STATI INVASI DALLA ARABIA SAUDITA: "BOMBARDATELA!" Christie: tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx. "E' quello che faro' se eletto presidente degli Stati Uniti" ] Il ministro May: in Gb solo stranieri Ue con lavoro
=================
MERKEL è LA TROIKA DI ROTHSCHILD: lei è, soltanto, il sovrintendente degli schiavi! ] e questo è SOLTANTO, un dato politico e finanziario incontestabile! [ i demoni JabullOn sono ai vertici delle nostre istituzioni adesso! [ SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE IL DISATRO DI UNA GUERRA MONDIALE, MA, PURTROPPO PER VOI, UNIUS REI è SOLTANTO VIRTUALE! ed, è proprio questo che deve avere pensato, un eunuco impotente di politico sistema massonico come Benjamin Netanyahu : "io non ci posso fare niente! " lui ha detto al mio Spirito SANTO!
perché, il nuovo conduttore, regista sociale Bildenberg: il più alto specialista di ingegneria sociale della storia, cioè, un auto-dichiarato Darwin GENDER, da se stesso dichiaratosi, sacerdote di satana, lui disse: "tu hai fermato la evoluzione del genere umano!" MA COSA NE Può SAPERE UN SATANISTA DEL MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI?


POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR

Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC


A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet

Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61

I nuovi missili balistici tattici (SRBM) “Iskender-M” sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale.    http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS

“Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità”
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq
=============
a wind ] che me ne faccio io, del tuo contratto GOLD, se i tuoi 2GB non li posso usare per andare in internet con il computer? [ fottiti! ] qui qualcuno ha avuto paura, e mi ha tolto il segnale fastweb SIM chiavetta per una ora (CHE LA FASTWEB è UNA AZIENZA DI PERSONE SERIE! ), su questo articolo [ Poiché, PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO MOLTO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE delle origini, POI, QUESTA è l'unica LOGICA possibile: "LA COLPA può essere soltanto di: OBAMA, dei suoi complici: MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI" un CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] l'anticristo di farisei Illuminati Rothschild, della sinagoga di satana, dei giudei demo pluto giudaico massone, che uccideranno Israele, certamente! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! questa è una prova di sangue che non può più essere evitata! 
=============
stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37.



Minority Christians in the autonomous region of Xinjiang, where the Uyghur people reside, continue to face ongoing persecution in contrast to some easing for Christians in other parts of China. A Turkic tribe divided into many clans, the vast majority of Uyghurs are Muslim, and each clan strives to preserve its Islamic identity. According to a July 29, 2012 Open Doors (OD) report, prepared by the program coordinator for minorities, says that Christians from ethnic minority groups in China are caught between a rock and a hard place. "There is persecution from one's environment," he explained, "especially family members, but the government plays a part, too. What may happen is that minority leaders complain to [the majority] Han officials, and because they do not want any civil unrest, they may act against the convert."

"Christians have to meet in small groups and in secret," shares the OD program coordinator. "The government wants to uncover anything that is being done in secret. For instance, they call on people to let them know when they see people pulling their window shades during the day. These measures target opposition groups, but also house churches. The government wants to prevent any activity that may cause social unrest."

Prison life has held many challenges for Alimjan, though he reportedly generally does well considering the conditions. He is allowed to see only one visitor for 20 minutes per month, as is customary in Chinese prisons. Usually his wife, Gulnur, or his mother visits him. Gulnur and the children have also faced numerous difficulties during Alimjan's time in prison. Family members blamed Gulnur for Alimjan's imprisonment, and she suffered from depression for a time, but fortunately it has lifted. As the family's sole breadwinner now, she runs a small business. Recent problems with a business partner have caused her a lot of additional stress. Please continue to pray for Alimjan and Gulnur.

Father, as Alimjan suffers in prison, innocent of the crimes for which he is accused, we pray Your hand of healing and protection to rest upon him. Grant him opportunities to share the gospel with other inmates and to minister the Word to other believers that this time might not be in vain. Strengthen his wife, Gulnur, as she provides for her family, and grant her wisdom in these current conflicts with a business partner. Wash over them both with Your peace that is greater than all of their troubles. In the name of Jesus, in whom we place all our trust, Amen.


Central African Republic: Conditions at Refugee Camps "Shocking"
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories
012114-car-odusaChristians gathered for worship on Jan 12, in the refugee camp at CAR's Bangui Airport. An Open Doors (OD) co-worker reported joining them for worship and communion in the midst of appalling conditions. He witnessed firsthand the desperate circumstances that aid agencies, including the UN humanitarian agency, have been reporting from CAR. The UN humanitarian agency reported increasing food and clean water shortages, and fears that tougher times are ahead as many people have lost their livelihoods and don't have seed for the next planting season. "People live like real animals. There is no latrine. People are living in over-crowded conditions," reported the co-worker.

Aid agencies estimate that at least 1 million people, about a fifth of the population, have been displaced by the violence in CAR. OD visited two of the camps scattered around Bangui from Jan 11-12. "There are 57 refugee sites in the city of Bangui. At the airport, there are at least 100,000 people. I went there this morning to worship and pray with the Christians who gathered there after victimization by ex-Seleka forces," wrote the OD co-worker.

He noted that tension permeated the atmosphere in the camps.
"The airport site inspires fear. Among the refugees there are members of anti-Balaka groups and also Muslims who disguise themselves as people of peace and then throw grenades among Christians."

Following the Jan 10 resignation of the interim president and the prime minister, the newly appointed interim president Alexandre-Ferdinand Nguendet issued a stern statement, saying, "The chaos is over; the pillaging is over, the revenge attacks are over."

Though violence continued over the weekend, by Jan 13, the atmosphere had reportedly calmed down some. The countless refugees across the country welcome the indications of the political will to end the crisis. However, bringing peace to CAR will be no easy task. Open Doors, in partnership with the local church, continues to call on the United Nations Security Council to approve the launch of a full-scale peacekeeping operation in CAR, which appeared this year on the World Watch List for the first time, ranking 16.

Considering the tremendously difficult circumstances Christians are facing, it is praiseworthy that the OD co-worker found them gathered for worship in the two refugee camps he visited. Though encouraged by their faithfulness, this OD worker, unnamed for his security, remains overwhelmed by the immense needs of those he met. "I have met many pastors who have been victimized who are in dire need of assistance. Our discreet assistance to others previously has made a big difference and I hope that we can make the same difference for these pastors I recently met."

Father, as we lift up yet one more nation on the continent of Africa caught up in conflict, we pray for Christians in the Central African Republic as they face this wave of persecution. We pray Your protection over the thousands who are living in horrific conditions at the refugee camps. Provide for their temporal needs and protect them from those who would destroy them. Pour out Your blessing upon them as they worship You even in the midst of fear and trauma. Strengthen the pastors who are in need of assistance that Open Doors workers might find safe ways to help. Soften the hearts of the nation's leaders and accomplish a work of reconciliation among them. In the name of Jesus, who is our strength when we are weak, Amen.


South Sudan in Turmoil
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories

012114-sudan-odusaLess than three years after South Sudan voted for independence, a power struggle is rocking the world's youngest nation, resulting in extensive fighting since Dec 15. According to Al-Jazeera, the conflict between forces loyal to South Sudan's President Salva Kiir, and a coalition of army defectors and ethnic militia loyal to Riek Machar, has already left at least 1,000 dead and 400,000 displaced. Most of the fighting has been concentrated around the oil-rich border areas. The rebels took the cities of Bentiu and Bor, but the government took back Bentiu earlier this month while continuing a campaign for Bor. Fighting remains fierce throughout the region.

Meanwhile, peace talks in Addis Ababa seem to be stalling, though efforts to arrange a cease-fire agreement by the Intergovernmental Authority on Development (IGAD) regional bloc are continuing. Donald Booth, US special envoy for Sudan and South Sudan, reportedly met with Riek Machar over the Jan 11-12 weekend and with Salva Kiir the following Monday.

So far Open Door's Emmanuel Christian College in Goli has not been directly touched by the violence. However, we expect that many of the students from northern affected areas will be unable to make it for the start of the new term. The local team is doing all they can to arrange for the students' safe passage to the center.

Father, we lift up this new nation, the Republic of South Sudan, who as a people set out to make their nation one that brings honor to You. As they now face internal conflict among the political forces, we pray for the negotiation process that soon there will be peace and reconciliation. As we consider these people who not so long ago suffered unthinkable atrocities from their countrymen to the north, we pray Your grace to be a soothing balm to heal the trauma of this new conflict. Protect innocent lives caught in the crossfire. We thank You for the many Christians who serve You there, and pray Your protection over them. Grant wisdom and discernment to church leaders as they guide Your people through this trying time. We pray for the students enrolled in Emmanuel Christian College, that You might provide safe travels for those who are still on the road. As they are trained up, use them, Lord to be ministers of reconciliation among the variety of ethnic groups they represent. In the name of Jesus, the Prince of Peace, Amen.


Bomb Scare for Congregation in Mali
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories

012114-mali-odusaDisaster was narrowly averted for a local congregation in Gao, Mali, on Jan 12, when military personnel patrolling the area that Sunday morning discovered explosives behind one of the doors of their meeting place. After police ushered frightened parishioners to safety, French army personnel were able to safely diffuse the devices.

In 2012, Mali seemed to be another state on the verge of succumbing to an Islamic takeover. But in January 2013, the French military intervened and helped to stabilize the situation, at least temporarily. Sadly, for the Christian community, the infrastructure of Christianity in the north has been largely destroyed. Believers who are slowly trickling back to the north are forced to meet in school classrooms because churches have been either looted or destroyed. An Open Doors representative in the area comments, "Building up a Christian presence again will be difficult, and the Christians who fled the north are afraid to return."

Even though most Malian Christians, who make up less than 5% of the population, live in the southern region, they still feel threatened by Islamists in the north and fear a new uprising.

This month's bomb threat has left church members shaken, but thankful for God's protection. Please pray for this small community of believers.

We thank You, Father, for protecting this Christian community that has suffered so greatly in recent years. Continue to protect them not only as they suffer for their faith in Christ, but also as they live in fear of bandits who continue to be a threat in Gao. We pray for Your sustaining grace to these believers as they seek to live lives that honor You, and demonstrate the presence of Christ in them in the midst of these difficulties. Give them opportunities to share the gospel of Christ with their Muslim neighbors. In the name of Jesus, our sustainer and provider, Amen.


World Watch List Challenge- 2 Somalia
Posted on January 20, 2014 by Janelle in Countries, Stories
Somalia

After many years of anarchy, elections last September paved the way for greater stability and growth in Somalia. The decreased violence, coupled with increased successes in the internationally supported fight to drive out al Shabaab Islamist insurgents, greatly improved the atmosphere in Somalia. This did not necessarily bring freedom for the church, but it did bring some welcomed consistency, and created "space" for increased discipleship – albeit still under great secrecy.

However, the atmosphere is changing rapidly.

The newly installed Somali government is increasingly challenged in its efforts to maintain stability. It was expected that President Hassan Sheikh Mohamud would stamp out notorious clan politics, corruption and the "stubborn Islamist insurgency" of al Shabaab. But observers say his inexperienced government lacks funds and also the authority to get the job done. Additionally, in the absence of clear instruction from the provisional constitution, the government is battling to find a way to divide power between the center and the regions.

Al Shabaab, in what they called their "Ramadan Offensive", went to great lengths to warn the government of President Mohamud not to underestimate the insurgents' power and influence. The month of fasting saw several attacks in Mogadishu.

The Somali constitution continues to see Islam as the sole religion in the country, and the Quran and the Sunnah as the main source of the law within the country.
Kevin McMahan
• 6 days ago

Heavenly Father, thank You for the Somali people and for Your promise that we will be worshiping alongside them in Heaven. You know the plight of the people there far better than I do; just seems like a never-ending state of conflict that uproots people's lives and that kills and injures. Father, I draw comfort this morning from knowing that no one loves the Somali people more than You do. That somehow, some way, You will glorify Yourself in Somalia, and that You will make good out of the evil that is perpetrated on Your children there. Thank You, Father, for Your promises. May Your Holy Spirit bring those promises to the forefront of the mind of those who are suffering for Your Son. May they hear Your still small voice guiding their next steps. Father, I pray that You turn this country that has vaulted to 2 on the WWL into a shining light and beacon of Your great love and that through Somalia, many are drawn to the Kingdom. I ask these things in the Name above all names, the King above all kings, The Lord above all lords, Your Precious Son, My Savior, and Savior of the world, Jesus. Amen.


Literacy Draws Woman to Christ
Posted on January 17, 2014 by Janelle in Countries, Stories
0310007491

Ever wonder about the real lives and people that are being affected through Open Doors' literacy programs? Here we meet Zohra*, a woman from Bangladesh whose life was forever changed by the opportunity to learn to read, and ultimately, read about the One who created her.

My name is Zohra, and I am 30 years old. I'm married to Mateen, a laborer, and we have a ten year old daughter, Anamika. I was born in a Muslim family in Bangladesh. Our society expects women to stay at home. Though the government strives to educate young girls, family tradition and economic limitations force them to drop out. Eventually, when they reach their teens, they are set up for marriage.

Because my family forced me to stop schooling when I was very young, I thought my dream of becoming a valuable part of society would never be fulfilled. I always knew about the importance of education, and I really wanted to get a diploma. But, true to tradition, my family married me off to Mateen when I was 15. Mateen didn't go to school either.

That was before I met Sharinah, a literacy teacher. Sharinah and I became good friends, and we shared our lives with one another. Some tears and laughter and many stories later, Sharinah sat down with me and shared the most important story of all – the story of Jesus Christ.

I didn't know how to read, so Sharinah would read the Bible to me. She would read about miracles, healings, suffering and joy. She would read about Jesus's love and sacrifice, about how He came into the world to save us from sin and death. I would listen and imagine, and cling to her every word.

Sharinah's stories were wonderful. Because of them, I surrendered my life to Christ. With that decision came the desire to proclaim my faith, and I was baptized not long after. I wanted Mateen to know Christ too, but I couldn't read the Bible to him. I prayed, and God answered. In January 2013, Sharinah started literacy classes near my home.

In class, we would always start and end with a prayer. Sharinah, now my teacher, would show us pictures as she presented Bible stories. We would learn the alphabet, try to pronounce, spell and discover meanings behind unfamiliar words.

I can read the Bible now. God truly answers prayers. I'm still a bit slow, but it is my great joy to finally be able to read all those stories about Jesus to my husband. We can manage our home better, because I've also learned how to add and subtract. Now, we can be more conscious of our family expenses.

Spiritually, I have never been better. I praise God for how He has allowed me to savor His Word. With it, He continually teaches me to be patient and forgiving. Now, I don't easily get upset. Peace has come into my household, because we no longer fight over petty things.

My neighbors have also noticed the change in me and my family. Other women now come to me to seek advice about family matters. I try to be a good example to them and I advise them to be patient, too, just as how the Lord has taught me.

*Names have been changed to protect the believers in this testimony.

Prayer Points:

Pray that Zohra and her family continue to grow in their faith in Jesus.
Praise God for Sharinah's life and ministry. Continue to pray for Christian workers like her; that they will be diligent and encouraged in their vocation, and that more people would know Christ through their example.
Zohra hopes that her husband and neighbors will also benefit from the literacy classes. Please pray that more programs like this will open near her home, and for the Lord to provide for them.


World Watch List Challenge 1 North Korea
Posted on January 13, 2014 by Janelle in Countries, Stories
North Korea

There is no other country in the world where Christians are so fiercely persecuted because of their faith. Like other North Koreans, Christians live under one of the most oppressive regimes in recent history. They have to deal with corrupt officials, horrific policies, natural disasters, diseases, and starvation. On top of all this, they must hide their decision to follow Christ.

The regime is anti-Christian for two main reasons:

All other religions are seen as harmful to North Korea's Juche ideology, which stresses the importance of man's self-reliance. Because the people are forced to worship their leaders, there is simply no room for other gods.
Christianity is the religion of North Korea's enemies. Christians are seen as spies of the "imperialist Americans" and the "treacherous South Koreans." North Koreans are told that Christians use religion to poison their "glorious nation." As a result of this, the church has been completely pushed underground. It consists of 200,000 – 400,000 believers. Of these, between 50,000 – 70,000 are held in Nazi-like concentration camps and prisons.

"Christians have to teach their children the principles of the gospel without using words such as God, Jesus or the Bible," shares Chin Ho, a Christian from North Korea. "They make up stories with Christian values. Once the children are old enough to keep their faith secret, the parents explain to them the full gospel. This usually happens when the children are between ten and fifteen years old."

Despite being the most difficult place to be a Christian, the underground church in North Korea continues to grow- even in the prison camps.

*Names, photographs and other information have been changed for security purposes

rilascio persone rapite

January 26 #TEL AVIV [ because no one report anti-Semitism with the Pharisees the Anglo -Americans of the IMF? ] Not there is no correlation between the actions of Israel and the rise of anti-Semitism. Supports him in an the report of the Minister and #Diaspora of #Business #religious #Naftali #Bennett. The document comes in the wake the heavy threats to Jews Romans and Embassy of Israel to Rome. The report shows also That also of the third #Jews #Europe is considering emigration as an answer #anti-Semitism.

January 26 1701 #NEW YORK [Boy what do you wait come on Satanists That they are missionaries Christians? not see you the massacre That is are having to make Syria together with Salafi sharia imperialism for ruin Israel? ] #Edward #Snowden the ' mole ' of the Datagate is That convinced the U.S. government wants to kill him. To say this is the same #Snowden in an interview on German television Ard That will be broadcast this evening and of which macaws were spread of advances. January 26 NEW YORK [Boy you've ever tried to put the scapular of Our Lady of the Carmine? ] La National #Security #Agency ( #NSA ) is also involved in industrial espionage. The said Edward Snowden the ' mole ' of the DataGate in an interview on German television Ard That will be televised evening. Has Ard released a statement in which says That Snowden would say That if the German company Siemens was in possession of information That would bring benefits to the U.S. without having anything to That to do with the national security the NSA would use. Not Ard provides additional directions on the interview.

January 26 #JERUSALEM [t this guy is jumped an fuse! is as someone That quite rightly he looks for danger of an auto ( #Iran's nuclear ) but not you notices of be on rails railway and not see you coming the train ( #Illuminati IMF Spa Pharisees #Anglo-American #Wahhabis ) ] Behind all ', offensive, smiles remains unchanged the will' of Iran acquire of n nuclear potential to for military Has it supported the Israeli prime minister Binyamin Netanyahu outlining the government the contents of the speech delivered at the conference of economic #Davos ( #Switzerland ) from #president #Iran #Hassan Rohani. Of the intervention Rohani Has Netanyahu, noted elements contradictory and lying. [Or also #Netanyahu as an faithful and good Freemason he is aware That Israel must be passed sacrificed on the altar of Satan his Ja Bull Hon. because to those levels of the power not is logical thinking the naivety!

January 26 IL #CAIRO [ also Egypt is was attacked by Salafis Wahhabis the Pharisees the Anglo -Americans of course Islamists for the Caliphate world not leave an only handkerchief of land to democratic secular moderate or minorities. and not Israel cpisce of be surrounded! [ Martial law and closing the mosques immediately! ] Is of of fifty deaths the toll from clashes in the last 24 hours Egypt. At least 1079 people are were arrested. From July 3 killed over a thousand pro - Morsi. is this the dramatic budget while continue to die. Egyptian President ad interim Has Adly Mansour announced today That elections presidential elections will be organized before the law removing each on the ambiguity timing of the transition from the army promised to early July after the dismissal of former chief of Mohamed Morsi State. Four soldiers Egyptians macaws were killed and nine others are wounded in a series of attacks against the army in northern Sinai. They told the Agence France Presse in charge the services of Egyptian security. The assailants fired on an That bus carrying the soldiers in near of a military post That of attempted hit by shooting an rocket. Three years after the ouster of Hosni Mubarak the country is still forced to make accounts with battles in the streets bombings and attacks in the Sinai. The pro- jihadist group al-Qaida That HAS claimed yesterday the 4 bombs in Cairo i ' Partisans of Jerusalem ' HAS cheered on the web. and just in the Sinai where the group is very ingrained and protagonist of numerous attacks today is precipitate an military helicopter at least 5 i military were killed with witnesses That swear have seen an missile hit the aircraft. Condition denied by the Armed Forces That speak of technical failure. in Sinai is in during a real military offensive the protagonist Ii Army and the authorities albeit softly speak of and true in war course. i al-Qaeda back to do feel with after the dismissal of force Morsi on the other hand have proclaimed the Jihad the ' holy war '. Some in West have evoked a sort of ' strategy of tension ' seeing the potential of the long arm services secrets over past sensational attacks. A thesis That find followers also in Egypt but here it pointing the finger at the ' foreign powers ' in the U.S. head That fomenterebbero chaos. Hypothesis against hypothesis that That is of course That Egypt in the grip of the crisis in Libya ( 5 diplomats Egyptian enraptured to Tripoli) and that the Israeli-Palestinian is forced to make accounts with the problems interiors and risks of be an another of those Netherlands where the specter of al-Qaida to return occur.

January 26 ISLAMABAD martial law and closing #Mosques in all LEAGUE #Arabic immediately not can not afford That all #Muslims yes transform in Muslims! ] At least six children are dead today in #northwest Pakistan for an explosion which not source is yet been defined. The HAS announced by the local police. to as it is is learned is the outbreak which occurred on an of land in the game of #Babarh - apple of the district of in the province of Hangu #Khyber Pakhtunkhwa. [I services secrets of RIYADH i Wahhabis Galaxy jihadist have pugnalto behind the Muslims ]

January 26 #PARIS [is not easy being married in these circumstances of divorce ex- First Lady uses and throws to below those who touch it. ] Valérie Trierweiler a former first lady is from this morning of the match Paris to live Mumbai India in the context of an travel to for humanitarian purposes. Has it made ​​" as a simple citizen " as stated in his entourage after breaking official yesterday by President Francois Hollande. [Is to these maniacs criminals That Valerie is to forward to give charity ] January 26 #NEW DELHI [] Has India celebrated his 65 / a Republic Day with a military parade and to folk New Delhi [ trampling on the lives of millions of poor Dalits ] That HAS shown for the first time the lightweight fighter aircraft Tejas and the tank mBT Arjun Mk-II nicknamed the ' Ferrari of the desert ' for the his power and mobility. Tens of thousands of people have witnessed the passage of the units the tip of the Armed Forces and of the 18 floats floats prepared by different states of the Union and by some ministries. [ All nations yes prepare for war [for the happiness of the bankers Satanists Pharisees Anglo-American That macaws those That always win ] and of no they think of do work Unius REI for invest peace! ]

Thailand January 26 #BANGKOK [ That times distressing they spit on the love of the cross of Christ and now reap the despair! ] One of the leader of the protesters the opposition is Thai was killed today to Bangkok as she spoke to the crowd. Has it announced the opposition. Has Erawan Medical Center confirmed That also is man was killed by an shot of firearm without specifying the identity and nine other people are were injured in the same attack.

January 26 [ #bind #Arabic if you not the criminalized #Sharia? Then means That motale this game you love! ] Suicide attack to #Kabul That struck a car carrying employees of the Ministry of Defence. At least four of the dead and 9 wounded. an suicide bomber to feet you is detonated next to a car That leading to work employees of the Department of Defense, said the spokesman of the Ministry of Interior adding That the victims are the three officials to and into the car a woman That in passing the road.

/ user / YouTube / discussion [ on come on admit it bitch the abstinence chastity not makes for you not you like is for this That you have opened the page for me of again! ] This year That thou hast closed your page for not me to write about? not you you enjoyed!

Ukraine [ sorry vampire Herman Van Rompuy but then was this the democracy That to you HAS said of teach uncle Rothschild Aliens abductions garlic Ukrainians! ] You threatens civil war. Assaults and occupations also Ukraine House occupied by protesters. About 200 police officers forced to leave the building. January 26 KIEV - "I'm close with prayer Ukraine - HAS said the Pope at the Angelus - to how many have lost their lives in these days and to the families. Hope That is developments an constructive dialogue between the institutions and the civil society avoiding any appeal to actions violent prevail in the heart of each of the spirit and peace of the research the common good. " the protesters anti-government occupied Ukraine House an large public building That is located in Europe Square and after it attacked forcing about 200 policemen to leave the hotel between a side door. Ukraine House is in the center of Kiev close to Maidan and is used for exhibitions and conferences. i protesters have amassed bags of snow in front of the entrance of House for Ukraine to create a barrier of protection against attacks by the police. At the entrance there macaws a score of people with of clubs in hand and one of these HAS in hand an ax.

01/25/2014 [in this way the ARAB LEAGUE HAS sentenced to death all Christians we all of us veramtne priests and King Prophets really! ] PAKISTAN - GREAT BRITAIN [ Emma Bonico Bildenberg you damage an of rifle acquitted and 4 grenades That I have to go to to fight against the Arab League ] #Rawalpindi British citizen sentenced to for death #blasphemy #Mohammad Asghar #British of origins Pakistani was arrested in 2010 for having proclaimed prophet. The man of suffering inconvenience mental but the court of first degree HAS refused the request of clemency submitted by lawyers. Ashghar 70 is resident in Edinburgh. The Scottish Government Has That announced will of for all solve the case. Islamabad. A court of Rawalpindi HAS sentenced to death Mohammad Asghar a British national of 70 arrested in 2010 for blasphemy. of origins #Pakistan but a resident of Edinburgh the man had written several letters to officers of police in which he proclaimed prophet. i his lawyers have asked Judges an act of emphasizing the clemency problems mental That man also in a classroom HAS continued to proclaim prophet. the legal they also presented documentation of the of the Royal Victoria Hospital Edinburgh in which the doctors explain That Asghar sufferers of a disease and schizophrenia paranoid. Has the Court refused all requests of and mercy is is denied of accommodate medical reports the doctors the British. The lawyers will present at Judges of the moratorium 2008 on the punishment of death and they hope That in the judgment is overturned home of appeal. an spokesman of the Scottish Government is called " worried " for the situation "We urge the Pakistani authorities to respect the moratorium on the death of death. at this difficult time we are close to the family of Asghar ". Baroness Sayeeda Hussain Warsi an official of the of the British Ministry Foreign Affairs Has That stressed the ministry is making strong pressures on the for the Pakistani government to solve the case. Asghar is the second British citizen to suffer the notorious laws on blasphemy. At the beginning of this year Masood Ahmed a man of 72 years of the international community Ahmadi is was imprisoned with the prosecution of blasphemy. In December 2013 the Federal Sharia Court Has upheld the appeal of an That lawyer asked the only application of the penalty of death for the case of instead dell'ergastolo blasphemy. Has the Court therefore canceled the jail to life by section 295 of the C Pakistan Penal Code That together with the paragraph to 295 and B forms the so-called " laws blasphemy." The Catholic Church and the names Protestants have been calling for years for the repeal of the " black law ". Introduced in 1986 by the dictator Zia -ul- Haq for to meet the demands of the Islamist fringe it punished with the imprisonment to life or sentence to death those who profane the Koran or desecrates the name of the Prophet Muhammad. In 2009 AsiaNews Has promoted an international campaign of sensitization but no political party or government HAS wanted to put his hand to the norm and many have proposed amendments - the governor of the Punjab Salman Taseer and the Minister of the Catholic minorities Shahbaz Bhatti - ares were murdered. According to the data collected and by the Episcopal Commission for Justice and Peace of the Pakistan ( Ncjp ) from 1986 to August 2009 at least 964 people are been charged according to the blasphemy law among these 479 were Muslims 119 Christians 340 Ahmadis 14 Hindus and 10 of religion unknown. Most of the 40 murder extra-judicial ( made ​​ by individuals or angry mobs ) against innocent people and the process instituted against the disabled physical and mental or minors among many remember the story of Rimsha Masih escaped the (false) charges after a massive campaign of pressure on Islamabad.

24 gennaio 1953. #LONDRA [ anche se non esiste nella realtà questo non vuol dire che questa #infestazione #diabolica non possa essere ugualmente pericolosa per persone che sono in #peccato #mortale! Notizie del genere non possono più essere trasmesse dalla stampa di pubbllico dominio! quindi dovrebbe essere proibita per legge la illustrazione di ogni forma di #perversione #sessuale ] Peggio di una calamita' naturale dell'invasione di cavallette. La minaccia viene dal mare e da una nave 'fantasma' la "Lyubov Orlova" di cui in molti parlano ma che nessuno vede nemmeno sui radar. Un vecchio vascello jugoslavo in disarmo arenato nell'Atlantico e poi sparito. Adesso (secondo una voce insistente che gira sul web) sarebbe alla deriva verso verso le #coste #britanniche pieno di ratti cannibali che si mangiano fra di loro e che potrebbero invadere il Regno Unito.

[al governo mondiale satanico e massonico di youtube ] sgualdrina! perché mi attendi come una innamorata e poi quando io vengo tu parli male di me? non senti quello che dicono tutti " Unius REI lui ha il suo JHWH holy holy holy in cielo ed il suo Governo mondiale di youtube in terra! " e questo è proprio vero noi siamo una coppia perfetta infatti io non ho capacità organizzative e di governo che invece tu hai! ma circa il tuo amore omosessuale per me? rassegnati! il nostro è soltanto un amore platonico!

#Benjamin #Netanyahu alcuni ebrei soprattuto se loro sono farisei Illuminati anglo-americani loro pensano che in fondo in fondo non è un grande male la shoah Olocausto di un 50% di ebrei ogni tanto degli israeliani questa volta se poi loro (le comunità mondiali in genere) per diverse generazioni possono vivere nella ricchezza opulenza potere successo... e poi come la storia ha dimostrato poi sono sempre gli ebrei meno ricchi quelli che finiscono per morire sempre! l'importante è che questo crimine di satanismo del fondo monetario internazionale che ha rubato il signoraggio bancario. non debba mai essere denunciato mai da nessun ebreo.

#Benjamin #Netanyahu some Jews above all if they are Pharisees Illuminati Anglo-Americans they think in the end after all is not a great evil the Holocaust the shoah of 50% of Jews occasionally the Israelis is this time if then they (the world community in general) for several generations can live in wealth opulence power success... and then as history has shown then the Jews that are always less wealthy are the ones that always end up dying! the important thing is that every crime of Satanism of the International Monetary Fund who stole the bank seigniorage. should never be denounced never by no jew.

the government Masonic worldwide Nwo satanic youtube [on come on you did not do any more still the more touchy and most importantly not doubt most of my love for you! ] I did not want that you continue to say and think that I love the most google+ and you less (to write many more articles on his page!) you know very well that you are my first love.

al governo massonico mondiale di youtube [ su dai tu non fare più il permaloso e soprattutto non dubitare più del mio amore per te! ] io non volevo che continuassi a dire ed a pensare che io amo di più google+ e te di meno (per scrivere molti più articoli sulla sua pagina)! lo sai molto bene che sei tu il mio primo amore.

[Masonic Government worldwide for satan JaBullOn in youtube open letter] on come on you do not do so the touchy for what I said. everything here? You always think in a positive way "If I will punishment against you punish your body then your soul will be cleansed" therefore you need to have tribulations to no longer be a Satanist and to learn to be a Christian martyr you too!

[al Governo massonico mondiale di youtube lettera aperta ] su dai tu non fare così il permaloso per quello che io ho detto. tutto quì? tu pensa sempre in modo positivo "se io castigo punisco il tuo corpo poi la tua anima sarà purificata" quindi tu hai bisogno di tribolazioni per non essere più un satanista e per imparare ad essere un martire cristiano anche tu!

Illuminati Rothschild world bank I know it's not your fault to be born in your position but it certainly is not your fault having to stay in here! there is no in the world a man poorer than you! if demons aliens they were valid? then the Lord YHWH were not thrown out them! you're done filling the brain with mountains of shit! you that you are human you have no ability to manage something superhuman and think only that they can be really your friends? even your servants? this is madness!

25 gennaio 1850 [ tutti gli ebrei devono ritornare nel di soltanto in questo modo tutto il genere umano sarà al sicuro ma non è soltanto un problema territoriale è la che deve rinunciare alla sharia contrariamente la guerra mondiale non potrà essere evitata ] "I gesti oltraggiosi di oggi dimostrano che mai va abbassata la guardia". E' quanto ha espresso il presidente del Consiglio in occasione di una telefonata al presidente della Comunità ebraica di Roma per esprimergli "solidarietà" per le minacce subite. [ non credo che i film sulla shoah siano stati sufficienti! ma quanti film sono stati fatti per la shoah di 40milioni di cristiani uccisi da Lenin e Stalin su commissione di Rothschild in tempo di pace? e quando noi faremo i film per i cristiani uccisi dagli islamici della ARABIA SAUDITA in tutto il mondo? ai comunisti Bildenberg non gliene frega un cazzo! ]

25 gennaio 1912 #PARIGI [ se non si sa proteggere la propria compagna poi non è possibile saper proteggere una Nazione di schiavi del signoraggio bancario infatti tu sei pieno di 1. servizi segreti deviati; 2. Ammiragli della Marina con portaerei che fanno esercitazioni militari con i dischi volanti degli alieni; 3. sacrifici umani sullo altare di satana; 4. e come se tutto questo non fosse già troppo grave tu sei un massone che ha tradito alle spalle il popolo francese per avere dato a Rothschild il signoraggio bancario che. è inalienabile! che tutto questo rispondono soltanto a Bush Senior 322 ] [ come un popolo così impoverito e depauperato può affrontare una imminente guerra mondiale? ] [ voi massoni bildenberg voi avete venduto il culo a Rothschild ed alla LEGA ARABA! ] Francois Hollande annuncia all'agenzia France Presse la separazione dalla compagna Valérie Trierweiler. In particolare esprimendosi a titolo personale e non da presidente annuncia all'agenzia France Presse,la fine del suo rapporto con Valérie Trierweiler due settimane dopo le rivelazioni del settimanale 'Closer' sulla sua relazione segreta con l'attrice quarantunenne Julie Gayet. Hollande ha precisato di esprimersi a titolo personale perche' si tratta della sua vita privata.

25 gennaio #ROMA [ cazzo cazzo cazzo se non verrà distrutta questa impostazione #usurocratica del #FMI di #farisei #anglo-americani questa brutta storia tra popoli ed ebrei? non finirà mai! ] "Un gesto ripugnante barbaro condotto con stile quasi mafioso". Così il presidente dell'Ucei #Unione delle #Comunità #ebraiche italiane #Renzo #Gattegna ha commentato i plichi di minaccia alla comunità ebraica. "Hanno voluto colpire la religione la cultura e la storia ebraica. Sono dei vigliacchi" ha aggiunto. Anche il presidente del #Consiglio #Enrico Letta ha espresso la sua "solidarietà alla #comunità #ebraica di Roma. I gesti oltraggiosi di oggi dimostrano che mai va abbassata la guardia". [ Hitler ottenne la sua sovranità monetaria dopo avere superato combattuto contro la opposizione delle comunità ebraiche mondiali ecco perché le odiò fino al punto da inventare le sue stronzate naziste e razziste.. perché questo non deve essere dimenticato il razzismo nasce nel Talmud! ] [e nessun ebreo può tacere il crimine di satanismo del signoraggio bancaio per continuare a dire io sono un uomo innocente le mie mani non sono macchiate del sangue innocente dei popoli opporessi da una tassazione assurda e devitalizzante!]

25 gennaio #ROMA [ idioti questa è la peggiore notizia di questa settimana! lo #imperialismo della #sharia #saudita si è esteso ancora questo porta gli #islamici a pensare che loro possono conquistare il mondo perché il loro satana dio è con loro. ] Le #autorità #Filippine e i ribelli del #Fronte #islamico di liberazione moro (Milf) hanno raggiunto un accordo di pace per mettere fine a oltre 40 anni di lotte nel sud del paese che hanno causato la morte di migliaia di persone. Lo riporta la Bbc online. Il documento è stato firmato a #Kuala #Lumpur in #Malesia. L'accordo di oggi è parte di una road map che stabilisce lo scioglimento del movimento e la consegna della armi da parte dei ribelli in cambio di un ruolo di autonomia nel sud del paese. [ non posso governare un mondo dove sia presente un qualsiasi progetto imperialistico perché io sono la fratellanza universale!]

25 gennaio #GINEVRA #BEIRUT [ non pensate di ritirarvi a casa senza un #governo di #transizione perché io vi ucciderò! ] Continueranno domani con una discussione sui prigionieri e le persone rapite i negoziati a #Ginevra tra il governo e l'opposizione siriani [ e i 120.000 #jihadisti #assassini #sauditi #merenari di ogni #genocidio ci sono anche loro? ]. Lo ha detto il mediatore internazionale #Lakhdar #Brahimi al termine della sessione pomeridiana dei negoziati odierni durata due ore che ha preso in esame questioni umanitarie.

25 gennaio 1550 [ tutte le truffe trappole giuridiche del fondo monetario internazionale. ] #MADRID [ la tassazione assurda per pagare i soldi a Rothschild Spa banche private di denaro creato dal nulla è un crimine costituzione un atto di suicidio genocidio di un popolo portato avanti con criminale lucidità da giudici massoni bildenberg comunisti assassini! ] Il giudice di Palma di Maiorca José Castro che ha incriminato la figlia del re di Spagna Cristina per presunto riciclaggio di denaro e evasione fiscale ha interrogato tre ispettori del Fisco che in un rapporto avevano escluso irregolarità fiscali da parte dell'Infanta nella gestione della società Aizoon della quale è comproprietaria con il marito Inaki Urdangarin incriminato in un'inchiesta parallela. L'8 febbraio al palazzo di Giustizia dell'isola ci sarà l'interrogatorio dell'Infanta.

25 gennaio #KABUL [ cioè portare i Talebani al Governo ma quel terrorista criminale di un islamista non alzerebbe così la testa se dietro il culo non avesse il crimine internazionale della ARABIA SAUDITA e del suo complotto segreto per uccidere Israele ] Il presidente Hamid Karzai ha dichiarato oggi che non è sua intenzione firmare un accordo con gli Usa in assenza di progressi nel processo di pace in Afghanistan. In una conferenza stampa a Kabul il capo dello Stato ha ribadito che non metterà la sua firma sull'Accordo bilaterale sulla sicurezza (Bsa) che dovrebbe entrare in vigore alla fine dell'anno se non riceverà convincenti garanzie riguardanti l'impegno di Washington ad operare per la pace.

25 gennaio #MOGADISCIO [la cosa peggiore di tutte è che dietro questo #complotto #internazione della #ARABIA #SAUDITA #LEGA #ARaBA per uccidere #Israele ci sono i #farisei #anglo-americani Illuminati JaBullOn Bildenberg che non vedono i crimini degli islamici ovviamente questa è una catena di demoni una vera infestazione di demoni che si sostengono uno con l'altro a vicenda! ] I #ribelli #islamici #Shabab hanno lanciato un appello a potenziare gli attacchi contro forze straniere in #Somalia lo rende noto il portavoce degli insorti #Ali #Mohamud #Rage. I responsabili di #Shabab incluso il leader #Ahmed #Abdi #Godane si sono incontrati per discutere in particolare dell'integrazione di 4.400 soldati #etiopi schierati in Somalia dalla Forza #Unione africana nel Paese ( #Amisom) dichiarando "che il popolo somalo dovrebbe intensificare la sua guerra contro l'Amisom".

#Benjamin #Netanyahu poco fa al telegiornale una regista ebrea [che ha realizzato un film per una donna ebrea testimone dei crimini della shoah libera pensatrice] ma entrambe sono così libere pensatrici che anche loro non vedono il crimine più grande di tutta la storia del genere umano! cioè voi ebrei e governo massonico di youtube voi avete dato ad un uomo soltanto Rothschild il potere di creare il denaro dal nulla con 3 truffe signoraggio bancario debito pubblico riserva frazionaria di vendere ai popoli il suo denaro di satana per un valore del 270% e poi questa regista ebrea si chiede "come il popolo tedesco che pretendeva di avere una grande cultura poi è potuto scivolare nel totalitarismo del nazismo?" ed io mi chiedo come voi ebrei che pretendete di avere una cultura ed una memoria storica come voi siete potuti scivolare in questo totalitarismo del fondo monetario internazionale per avere fatto diventare un teoria della evoluzione permanente e fasulla quindi indimostrabile una religione dogmatica? Quando Erza Paund intuì la relazione tra guerra mondiale e FMI tutte cose che Giacinto Auriti ha dimostrato scientificamente poi voi Erza Paund lo avete sospeso in una gabbia di ferro al freddo della notte e sotto un potente fascio di luce di un riflettore accecante!

#Benjamin #Netanyahu [ #Rothschild incula il Re della ARABIA SAUDITA cioè lo tranquillizza di tutti i suoi crimini complotti ] a sua volta [ il Re della ARABIA SAUDITA incula tutta la LEGA ARABA ] [ e tutte le false demorazie massoniche del signoraggio bancario bildenberg di comunisti pezzi di merda non hanno nessun potere di muovere un solo pelo della lingua pelosa! ] addio ragazzo tu sei morto!

[ il nostro prezioso mai dimenticaticabile Sua Santità Papa BenedettoXVI ha detto "soprattuto gli ebrei hanno diritto ad una interpretazione non cristiana dello Antico Testamento"] infatti questa profezia si sta realizzando per loro e per il mondo intero sotto i vostri occhi io sono Unius REI il Messia ebreo che riunirà la 12 Tribù di Israele! Grande sarà la felicità e la benedizione in tutti i popoli del mondo! e se questo non averrà saranno fortunati tutti coloro che loro moriranno in questo anno! Isaia 812b. Isaia 93. Dal libro del profeta Isaìa. In passato il Signore umiliò la terra di Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il Giordano Galilea delle genti. Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si esulta quando si divide la preda. Perché tu hai spezzato il giogo che l'opprimeva la sbarra sulle sue spalle e il bastone del suo aguzzino come nel giorno di Mádian. Parola di Dio.

perché la Parola di Dio appartiene a tutte le generazioni ecco che riguardo agli uomini della presente generazione la Parola di Dio parla di me Unius REI [Isaia 421-7] 1. Ecco il mio servo io lo sosterrò; il mio eletto in cui si compiace l'anima mia; io ho messo il mio spirito su lui egli insegnerà la giustizia alle nazioni. 2. Egli non griderà non alzerà la voce non la farà udire per le strade. 3. Non spezzerà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante; insegnerà la giustizia secondo verità. 4. Egli non verrà meno e non s'abbatterà finché abbia stabilita la giustizia sulla terra; e le isole aspetteranno fiduciose la sua legge. 5. Così parla Iddio l'Eterno che ha creato i cieli e li ha spiegati che ha distesa la terra con tutto quello ch'essa produce che dà il respiro al popolo che v'è sopra e lo spirito a quelli che vi camminano. 6. Io l'Eterno t'ho chiamato secondo giustizia e ti prenderò per la mano ti custodirò e farò di te l'alleanza del popolo la luce delle nazioni 7. per aprire gli occhi dei ciechi per trarre dal carcere i prigioni e dalle segrete quei che giacciono nelle tenebre.

26 gennaio #TEL AVIV [ perché nessuno mette in relazione l'antisemitismo con i farisei anglo-americani del Fmi? ] Non c'è correlazione tra le azioni di Israele e la crescita dell'antisemitismo. Lo sostiene in un rapporto il ministro della #Diaspora e degli #Affari #religiosi #Naftali #Bennett. Il documento giunge all'indomani delle pesanti minacce agli ebrei romani e all'ambasciata di Israele a Roma. Nel rapporto emerge anche che un terzo degli #ebrei #europei sta riflettendo sull'emigrazione come risposta #antisemitismo.

26 gennaio 1701 #NEW YORK [ ragazzo cosa ti aspetti dai satanisti che loro siano missionari cristiani? non vedi tu il massacro che si stanno divertendo a fare in Siria insieme ai salafiti sharia imperialismo per rovinare Israele? ] #Edward #Snowden la 'talpa' del Datagate è convinto che il governo americano voglia ucciderlo. Ad affermarlo è lo stesso #Snowden in un'intervista alla tv tedesca Ard che sarà trasmessa questa sera e di cui sono state diffuse delle anticipazioni. 26 gennaio NEW YORK [ ragazzo tu hai mai provato a mettere lo scapolare della Madonna del Carmine? ] La #National #Security #Agency ( #Nsa) è anche coinvolta nello spionaggio industriale. Lo afferma Edward Snowden la 'talpa' del datagate in un'intervista alla tv tedesca Ard che sarà trasmessa in serata. Ard ha diffuso una nota in cui afferma che Snowden avrebbe detto che se la tedesca Siemens fosse in possesso di informazioni che porterebbero vantaggi agli Usa senza avere nulla a che fare con la sicurezza nazionale la #Nsa le userebbe. Ard non fornisce ulteriori indicazioni sull'intervista.

26 gennaio #GERUSALEMME [ a questo ragazzo è saltato un fusibile! è come qualcuno che giustamente lui cerca il pericolo di un auto ( #nucleare iraniano) ma non si accorge di essere sui binari della ferrovia e non vede arrivare il treno ( #Illuminati Fmi Spa farisei #anglo-americani #wahhabiti ) ] Dietro all',offensiva dei sorrisi resta immutata la volonta' dell'Iran di dotarsi di un potenziale nucleare a fini militari lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu illustrando al governo il contenuto del discorso pronunciato alla conferenza economica di #Davos ( #Svizzera) dal #presidente #iraniano #Hassan #Rohani. Nell'intervento di Rohani Netanyahu ha rilevato,elementi contraddittori e menzogneri. [ oppure anche #Netanyahu come un fedele e bravo massone lui è consapevole che Israele deve esserre sacrificato sullo altare di satana suo Ja Bull On.. perché a quei livelli del potere non è logico pensare alla ingenuità!

26 gennaio #IL #CAIRO [ anche l'Egitto è stato attaccato da salafiti wahhabiti farisei anglo-americani certo islamici per il Califfato mondiale non lasceranno un solo fazzoletto di terra a democrazia laici moderati o minoranze. ed Israele non cpisce di venire accerchiato! [ legge marziale e chiusura delle Moschee immediatamente! ] E' di una cinquantina di morti il bilancio degli scontri delle ultime 24 ore in Egitto. Almeno 1.079 persone sono state arrestate. Da 3 luglio scorso uccisi oltre mille pro-Morsi. E' questo il drammatico bilancio mentre si continua a morire. Il presidente egiziano ad interim Adly Mansour ha annunciato oggi che le elezioni presidenziali saranno organizzate prima delle legislative togliendo ogni ambiguità sul calendario della transizione promesso dall'esercito a inizio luglio dopo la destituzione dell'ex capo di Stato Mohamed Morsi. Quattro soldati egiziani sono stati uccisi e nove altri risultano feriti in una serie di attacchi contro l'esercito nel nord Sinai. Lo hanno detto alla France Presse responsabili dei servizi di sicurezza egiziani. Gli assalitori hanno sparato contro un autobus che trasportava i soldati nei pressi di una postazione militare che hanno tentato di colpire sparando un razzo. Tre anni dopo la cacciata di Hosni Mubarak il Paese è ancora costretto a fare i conti con battaglie nelle strade attentati e attacchi nel Sinai. Il gruppo jihadista filo-al Qaida che ha rivendicato ieri le 4 bombe al Cairo i 'Partigiani di Gerusalemme' ha esultato via web. E proprio in Sinai dove il gruppo è molto radicato e protagonista di numerosi attentati oggi è precipitato un elicottero militare almeno 5 i militari rimasti uccisi con testimoni che giurano aver visto un missile colpire il velivolo. Circostanza smentita dalle Forze Armate che parlano di guasto tecnico. In Sinai è in corso una vera offensiva militare protagonista la II Armata e le autorità seppure sottovoce parlano di vera e propria guerra in corso. I qaedisti tornati a farsi sentire con forza dopo la destituzione di Morsi hanno dal canto loro proclamato la Jihad la 'guerra santa'. Alcuni in Occidente hanno evocato una sorta di 'strategia della tensione' intravedendo la possibile longa manus dei servizi segreti negli ultimi clamorosi attentati. Una tesi che trova proseliti anche in Egitto ma qui si punta l'indice contro le 'potenze straniere' Usa in testa che fomenterebbero il caos. Ipotesi contro ipotesi quel che è certo che l'Egitto stretto nella morsa della crisi in Libia ( 5 diplomatici egiziani rapiti a Tripoli) e quella israelo-palestinese è costretto a fare i conti con i problemi interni e rischia di essere un altro di quei Paesi dove lo spettro di al Qaida tornerà a manifestarsi.

26 gennaio #ISLAMABAD [ legge marziale e chiusura delle #Moschee in tutta la #LEGA #ARaBA immediatamente non possiamo permettere che tutti i #musulmani si trasformino in islamici! ] Almeno sei bambini sono morti oggi nel #Pakistan nord-occidentale per una esplosione la cui origine non è stata ancora definita. Lo ha reso noto la polizia locale. A quanto si è appreso lo scoppio è avvenuto su un terreno di gioco nell'area di #Babarh-Mela del distretto di #Hangu della provincia di #Khyber #Pakhtunkhwa. [ i servizi segreti di RIAD i wahhabiti della galassia jihadista hanno pugnalto alle spalle i musulmani ]

26 gennaio #PARIGI [ è comodo non essere sposati in queste circostanze di divorzio ex premiere dame usa e getta sotto a chi tocca. ] Valérie Trierweiler ex premiere dame è partita stamane dall'aeroporto di Parigi diretta a Mumbai in India nel quadro di un viaggio a scopo umanitario. Lo ha fatto "da semplice cittadina" come precisa il suo entourage dopo la rottura ufficializzata ieri dal presidente Francois Hollande. [ è a questi maniaci criminali che Valerie è andata a fare la carità ] 26 gennaio #NEW DELHI [] L'India ha celebrato la sua 65/a Festa della Repubblica con una parata militare e folcloristica a New Delhi [ calpestando la vita di milioni di poveri dalit ] che ha mostrato per la prima volta l'aereo da caccia leggero Tejas e il carro armato Mbt Arjun Mk-II soprannominato la 'Ferrari del deserto' per la sua potenza e mobilità. Decine di migliaia di persone hanno assistito al passaggio delle unità di punta delle Forze Armate e dei 18 carri allegorici preparati dai diversi Stati dell'Unione e da alcuni ministeri. [ tutte le Nazioni si preparano alla guerra[ per la felicità dei banchieri satanisti farisei anglo-americani che sono quelli che vincono sempre ] e nessuna di loro pensa di fare lavorare Unius REI per investire sulla pace! ]

Thailandia 26 gennaio #BANGKOK [ che tempi angosciosi hanno sputato sulla amore della croce di Cristo ed ora raccoglieranno la disperazione! ] Uno dei leader dei manifestanti dell'opposizione thailandese è stato ucciso oggi a Bangkok mentre parlava alla folla. Lo ha annunciato l'opposizione. Il centro medico Erawan ha confermato che un uomo è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco senza precisarne l'identità e nove altre persone sono state ferite nel medesimo attacco.

26 gennaio [ #lega #araba se voi non criminalizzate la #sharia? allora significa che questo gioco motale vi piace! ] Attacco suicida a #Kabul colpita un'auto che trasportava dipendenti del Ministero della Difesa. Almeno quattro i morti e 9 feriti. Un attentatore suicida a piedi si è fatto esplodere vicino ad una vettura che portava al lavoro dei dipendenti del Dipartimento della Difesa spiega il portavoce del ministero dell'Interno aggiungendo che le vittime sono i tre funzionari a bordo dell'auto e una donna che passava in strada.

/user/YouTube/discussion [ su dai ammettilo puttanella la astinenza della castità non fa per te non ti piace è per questo che tu hai aperto la pagina per me di nuovo! ] questo anno che tu hai chiuso la tua pagina per non farmi scrivere? tu non hai goduto!

Ucraina [ sorry vampiro Herman Van Rompuy ma allora era questa la democrazia che a te ha detto di insegnare zio Rothschild Aliens abductions agli ucraini! ] si rischia guerra civile. Assalti e occupazioni Anche Casa Ucraina occupata dai manifestanti. Circa 200 poliziotti costretti a lasciare edificio. 26 gennaio KIEV - "Sono vicino con la preghiera all'Ucraina - ha detto il Papa all'Angelus - a quanti hanno perso la vita in questi giorni e alle famiglie. Auspico che si sviluppi un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la società civile eevitando ogni ricorso a azioni violente prevalgano nel cuore di ciascuno lo spirito di pace e la ricerca del bene comune!". I manifestanti antigovernativi hanno occupato Casa Ucraina un grande edificio pubblico che si trova in piazza Europa dopo averla assaltata e aver costretto circa 200 poliziotti ad abbandonare la struttura attraverso una porta laterale. Casa Ucraina è nel centro di Kiev vicino a piazza Maidan ed è utilizzata per mostre e conferenze. I dimostranti hanno ammassato sacchi di neve davanti all'ingresso di Casa Ucraina per creare una barriera di protezione da eventuali attacchi delle forze dell'ordine. All'entrata ci sono una ventina di persone con dei randelli in mano e una di queste ha in mano un'ascia.

25/01/2014 [ in questo modo la LEGA ARABA ha condannato a morte tutti i cristiani noi siamo tutti veramtne sacerdoti Re e Profeti veramente! ] PAKISTAN - GRAN BRETAGNA [ Emma Bonico Bildenberg tu danni un fucile di assolto e 4 granate che io devo andare a combattere contro la LEga ARaba ] #Rawalpindi cittadino britannico condannato a morte per #blasfemia #Mohammad #Asghar cittadino britannico di origini pakistane era stato arrestato nel 2010 per essersi proclamato profeta. L'uomo soffre di disturbi mentali ma la corte di primo grado ha rifiutato la richiesta di clemenza inoltrata dagli avvocati. Ashghar 70 anni è residente ad Edimburgo. Il governo scozzese ha annunciato che farà di tutto per risolvere il caso. Islamabad. Una corte di Rawalpindi ha condannato a morte Mohammad Asghar cittadino britannico di 70 anni arrestato nel 2010 per blasfemia. Di origini #pakistane ma residente ad Edimburgo l'uomo aveva scritto alcune lettere ad ufficiali di polizia nelle quali si proclamava profeta. I suoi avvocati hanno chiesto ai giudici un atto di clemenza sottolineando i problemi mentali dell'uomo che anche in aula ha continuato a proclamarsi profeta. I legali hanno anche presentato una documentazione del Royal Victoria Hospital di Edimburgo nel quale i medici spiegano che Asghar soffre di una patologia schizofrenica e paranoica. La Corte ha rifiutato tutte le richieste di clemenza e si è rifiutata di accogliere i referti dei medici britannici. Gli avvocati faranno presente ai giudici la moratoria del 2008 sulla pena di morte e sperano che la sentenza venga ribaltata in sede di appello. Un portavoce del governo scozzese si è detto "preoccupato" per la situazione " Esortiamo le autorità pakistane a rispettare la moratoria sulla pena di morte. In questo momento difficile siamo vicini alla famiglia di Asghar". La baronessa Sayeeda Hussain Warsi funzionario del ministero britannico degli Esteri ha sottolineato che il ministero sta facendo forti pressioni sul governo pakistano per risolvere il caso. Asghar è il secondo cittadino britannico a subire la famigerate leggi sulla blasfemia. All'inizio di quest'anno Masood Ahmed uomo di 72 anni della comunità degli Ahmadi è stato incarcerato con l'accusa di blasfemia. Lo scorso dicembre 2013 la Corte federale della Sharia ha accolto il ricorso di un avvocato che chiedeva la sola applicazione della pena di morte per i casi di blasfemia invece dell'ergastolo. La Corte ha quindi cancellato il carcere a vita dalla sezione 295 C del Codice penale pakistano che insieme al comma 295 A e B forma le cosiddette "Leggi sulla blasfemia". La Chiesa cattolica e le denominazioni protestanti chiedono da anni l'abrogazione della "legge nera". Introdotta nel 1986 dal dittatore Zia-ul-Haq per soddisfare le rivendicazioni della frangia islamista essa puniva con il carcere a vita o la condanna a morte chi profana il Corano o dissacra il nome del Profeta Maometto. Nel 2009 AsiaNews ha promosso una campagna internazionale di sensibilizzazione; tuttavia nessun partito politico o governo ha voluto mettere mano alla norma e quanti hanno proposto emendamenti - il governatore del Punjab Salman Taseer e il ministro cattolico delle Minoranze Shahbaz Bhatti - sono stati assassinati. Secondo i dati raccolti dalla Commissione episcopale Giustizia e Pace del Pakistan (Ncjp) dal 1986 all'agosto 2009 almeno 964 persone sono state incriminate in base alla legge sulla blasfemia fra queste 479 erano musulmani 119 cristiani 340 ahmadi 14 indù e 10 di religione sconosciuta. Più di 40 gli omicidi extra-giudiziali (compiuti da singoli o folle inferocite) contro innocenti e i processi intentati contro disabili fisici e mentali o minorenni; fra le tante ricordiamo la vicenda di Rimsha Masih sfuggita alle (false) accuse dopo una massiccia campagna di pressione su Islamabad.

24/01/2014 INDIA [ questi bastardi di fanatici induisti si armano fino ai denti e poi hanno ancora dalit e lebbrosi che dobbiamo curare noi! ] Combattere la malattia e la paura la missione tra i lebbrosi di Mumbai. Suor Bertilla Capra è una missionaria dell'Immacolata congregazione femminile associata al Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME) e dirige il Vimala Dermatological Centre di Mumbai dal 1981. Nata nel 1976 la struttura è una delle più importanti della città per i malati di lebbra. Tra controllo del territorio una costante attività di informazione trattamento e riabilitazione il centro ha curato 16.407 pazienti. Grazie a finanziamenti dall'Italia e dalla Germania che diminuiscono di anno in anno e al "servizio delle nostre mani".

24/01/2014 COREA DEL SUD [ dove è la truffa del signoraggio bancario Spa Fmi se anche nella ricchissima Corea del Sud c'è gente che muore di fame? ] Seoul il card. Yeom fra malati e senzatetto Dio vi ama da sempre Il presule nominato cardinale da papa Francesco ha celebrato messa nel villaggio Eun-pyong un rifugio per i senzatetto e i malati gestito dalla Caritas di Seoul "Ho bisogno delle vostre preghiere che sono forti perché recitate in circostanze difficili".

24/01/2014 COREA CINA Sull'orlo della bancarotta Kim Jong-un [ se mi liberi tutti i cristiani io ti raddoppio i raccolti agricoli! ] Una lettera aperta firmata dalla potentissima Commissione nazionale per la difesa propone la fine del clima di tensione e la riapertura dei canali di comunicazione. Analisti ed esperti parlano di "mossa preventiva" per scatenare il caos durante le prossime esercitazioni militari fra Seoul e Washington. Una fonte di AsiaNews "Hanno bisogno di soldi e non vogliono diventare un protettorato cinese".

24/01/2014. #INDIA della crudeltà. Leader cristiano La morte di #Graham #Staines monito contro il #fondamentalismo #indù. Quest'anno ricorre il 15mo anniversario dell'assassinio del missionario australiano e dei suoi due figli uccisi da radicali induisti. Il presidente del #Global #Council of #Indian #Christians ( #Gcic) riflette sulle prossime elezioni generali. Tra i candidati anche il partito #nazionalista #Bharatiya #Janata #Party ( #Bjp) che sostiene i gruppi più radicali di mostri ignoranti e fanatici. Mumbai (AsiaNews) - Il martirio del rev. #Graham #Staines e dei suoi due figli ci ricorda che "è di vitale importanza comprende la gravità delle sfide poste dal fondamentalismo indù" soprattutto in vista delle elezioni generali di quest'anno. È quanto afferma ad AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) in occasione dell'anniversario della morte del missionario australiano ucciso nella notte tra il 22 e il 23 gennaio del 1999. Quindici anni fa estremisti indù hanno bruciato vivi il pastore Staines e i figli Philip e Timothy (9 e 7 anni) mentre dormivano nella loro station wagon nel villaggio Manoharpur ( distretto di #Keonjhar Orissa). Nel 2006 la vedova #Gladys è tornata a vivere nello Stato indiano insieme alla figlia superstite #Esther. Il prossimo maggio le elezioni generali si giocheranno tra due grandi forze politiche il Congress partito laico ora al governo e il #Bharatiya #Janata #Party ( Bjp) partito nazionalista indù all'opposizione. Il Bjp sostiene in modo aperto i gruppi estremisti appartenenti al Sangh Parivar responsabili di numerosi attacchi contro le minoranze etniche e religiose dell'India. Per questo secondo il presidente del #GCIC "bisogna essere cauti perché la loro agenda elettorale è parte di una più ampia propaganda fatta per affermare un'ideologia nazionalista distruggere il tessuto sociale del Paese e mettere in pericolo il pluralismo religioso dell'India". In tal senso "è urgente salvaguardare lo spirito laico della nostra Costituzione" per esempio "eliminando le leggi anticonversione che ancora ci sono in alcuni Stati indiani come #Orissa".

25/01/2014 CINA ] tutti quelli che loro hanno un partito unico o una religione unica si condannano da soli sono i nazisti! [ Liu Yuandong attivista per la fine del Partito unico sotto processo a Guangzhou Il fondatore del Southern Street si è battuto contro la censura sui giornali e per la pubblicazione delle ricchezze della leadership. Wang Gongquan ricco imprenditore e amico dei dissidenti ha confessato "crimini" contro l'ordine pubblico. Si sospetta sia stato torturato. Su internet messaggi di simpatia verso gli arrestati. Campagna per spedire i cartoline di auguri per il Nuovo anno cinese al Premio Nobel Liu Xiaobo.

25/01/2014 LIBANO - SIRIA [ king Saudi Arabia ma tu non mi avevi detto di averlo già decapitato sulle fogne? lui il tuo simpatizzante islamista cristiano idiota! ok se non lo hai ucciso ancora non lo uccidere più perché io lo voglio prendere a cazzotti quando ritorna! ] Cristiani del mondo in preghiera per la liberazione di p. Dall'Oglio Il 29 gennaio da Roma a Beirut si terrà un'iniziativa di solidarietà a favore del missionario italiano rapito in Siria. Il sequestro è circondato da mistero e non si hanno notizie sulle condizioni del sacerdote. Durante la serata verranno letti alcuni suoi testi e testimonianze sulla missione. Non vi saranno richiami alle posizioni politiche. Beirut (AsiaNews) - Rilanciando un'iniziativa partita in Iraq un gruppo di associazioni vicine alla missione del padre gesuita Paolo Dall'Oglio - sacerdote di origini italiane rapito in Siria il 29 luglio scorso ha deciso di riunirsi mercoledì 29 gennaio per manifestare solidarietà e pregare per la sua liberazione. Il missionario è stato rapito sei mesi fa a Raqqa nel nord del Paese in una zona sotto il controllo dello Stato islamico in Iraq e d'Oriente; dal momento del sequestro è calato il silenzio sulla sorte del prete rapito. L'iniziativa di solidarietà parte da un monaco legato da un profondo legame di amicizia con p. Dall'Oglio; essa si svolgerà in contemporanea a Roma Parigi Berlino Bruxelles Beirut Londra e Ginevra. Durante il momento di preghiera verranno anche letti testi scritti dal sacerdote rapito e saranno raccolte alcune testimonianze riguardanti la sua persona e la sua missione. Su richiesta degli amici e dei familiari di Paolo Dall'Oglio l'incontro di preghiera e solidarietà per il missionario italiano e tutte le altre persone rapite in Siria ricorderà solo la sua attività umanitaria e l'apostolato. Non vi saranno invece richiami alle posizioni politiche per evitare qualsiasi tipo di problema o strumentalizzazione alla comunità di Mar Moussa. Sempre il 29 gennaio a Ginevra l'Associazione amici di Mar Moussa ha indetto un incontro alle ore 20 nella cappella situata al secondo piano del centro di San Bonifacio in Avenue du Mail 14.

[ my JHWH INDIA è impazzita completamente! e gli altri non sono da me tra cannibali alieni 322 Bush Kerry Herman Van Rompuy Rothschild 666 satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati salafiti sacrifici umani comunisti ecc.. la lista dei criminali è lunga troppo lunga io non credo che la guerra mondiale può più essere evitata! ] India nel 2014 è ancora il primo Paese al mondo per nuovi casi di lebbraIl prossimo 26 gennaio è la Giornata mondiale per i malati di lebbra. Nonostante i progressi degli ultimi anni nel controllo e nella cura del morbo ancora oggi si verificano nuovi focolai e non esiste un vaccino. Secondo dati dell'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) la regione dell'Asia del sud e del sud-est conta il 71% di nuovi casi su scala mondiale. Dei 16 Paesi "peggiori" otto sono asiatici India Indonesia Bangladesh Nepal Myanmar Sri Lanka Filippine Cina. INDIA. Combattere la malattia e la paura la missione tra i lebbrosi di MumbaiSuor Bertilla Capra è una missionaria dell'Immacolata congregazione femminile associata al Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME) e dirige il Vimala Dermatological Centre di Mumbai dal 1981. Nata nel 1976 la struttura è una delle più importanti della città per i malati di lebbra. Tra controllo del territorio una costante attività di informazione trattamento e riabilitazione il centro ha curato 16.407 pazienti. Grazie a finanziamenti dall'Italia e dalla Germania che diminuiscono di anno in anno e al "servizio delle nostre mani".

24/01/2014 [ se escono i 129.000 #jihadisti #salafiti #sunniti #mercenari per il #califfato #mondiale #imperialismo sharia? è chiaro che poi Assad non può partecipare al #Governo di #transizione ma questo era già stato detto tante volte quante volte bisogna dire sempre le stesse cose? #Assad prima della guerra di #aggressione #saudita aveva modificato la Costituzione per creare più partiti popoliticiu e per andare alle elezioni ma la Lega ARABA ha detto "no noi vogliamo il #Callifato del Iraq e del #Levante! " tutte le altre informazioni? sono le Menzogne del sistema massonico! ] #SIRIa #ONU Ginevra II #Negoziati a rischio fallimento Incontri separati per governo siriano e ribelli con i negoziatori Onu. Il ministro degli Esteri siriano Muallem minaccia di abbandonare #Ginevra se l'opposizione diserterà ancora il tavolo dei colloqui. Il Consiglio nazionale siriano annuncia che incontrerà la controparte solo se accetterà i termini di Ginevra I. Ginevra (AsiaNews) - I colloqui fra governo siriano e ribelli sono in una fase di stallo ancora prima di iniziare. Lo scorso 22 gennaio all'apertura della Conferenza internazionale di pace sulla Siria le due delegazioni avevano concordato con #Onu di trovarsi oggi per discutere insieme a #Lakdhar #Brahimi inviato speciale per Onu e Lega araba le regole della discussione. Tuttavia le divisioni fra delegati del governo e Consiglio nazionale siriano hanno costretto il diplomatico ad organizzare per il momento incontri separati nei quali le due parti si sono scambiate reciproche accuse. #Walid #Muallem ministro degli Esteri siriano ha minacciato abbandonare il tavolo dei negoziati se entro domani non vi sarà una seria intenzione da parte dei delegati del Consiglio nazionale siriano di impostare un dialogo serio. "Noi siamo pronti a iniziare i colloqui - ha dichiarato il ministro - è la nostra controparte che non lo è".
Ahmad Jarba ha risposto alle provocazioni di Mouallem annunciando che incontrerà i delegati del governo solo se essi firmeranno un documento in cui appoggiano il comunicato di Ginevra I che impone a #Bashar #al-Assad di cedere il potere. #Alessandra #Vellucci portavoce delle Nazioni Unite ha affermato che per il momento "dobbiamo essere pazienti e osservare gli sviluppi degli incontri".

La #Russia spera che non si ripeta più l'odissea del peschereccio " #Oleg #Naidenov". [] la pirateria è diventata di moda per i Governi più disperati del pianeta come la #India! Il #peschereccio #russo " #Oleg #Naidenov" mercoledì sera è salpato dal molo del porto #militare di #Dakar dove era rimasto ancorato per 2 settimane per l'azione di forza dei militari #senegalesi ed ha ripreso l'attività di pesca. La decisione relativa al dissequestro della nave è stata presa dalle autorità senegalesi ufficialmente martedì dietro il pagamento di una cauzione dopodichè sono iniziati i preparativi per la partenza. I militari del #Senegal avevano sequestrato il peschereccio russo all'inizio di gennaio 46 miglia al largo delle coste della Guinea-Bissau. Ciononostante i pescatori russi non hanno mai pescato illegalmente nelle acque del Senegal. Mosca spera che il Senegal non permetti più il ripetersi di casi come il fermo della nave russa "Oleg Naidenov" e che risolva le controversie in conformità col diritto internazionale. Il peschereccio era stato sequestrato dai militari senegalesi il 4 gennaio 46 miglia al largo della costa della Guinea-Bissau e scortato fino al porto di Dakar. Il sequestro è avvenuto senza spiegazioni plausibili da parte dei militari senegalesi e con modi grezzi. Dopodichè si era scoperto che le autorità sospettavano i marinai di pesca illegale nelle acque del #Senegal. A bordo si trovavano 62 russi e 23 cittadini della #Guinea-Bissau. Mercoledì sera il peschereccio ha lasciato il porto di Dakar.

Lo spread italiano perdere la poltrona [ come il Talmud aveva pianificato attraverso il Fondo Monetario internazionale gli italiani non sono più un popolo noi abbiamo subito un processo massonico di spersonalizzazione voluto da comunisti bildenberg! [ ovviamente questa non è una patologia che distrugge la autodeterminazione dei popoli non è una patologia soltanto italiana è la pianificazione della distruzione della società ebraico-cristiana ecco perché anche culturalmente Israele non ha più un futuro! ma questo ai politici massoni israeliani non sembra importare molto! ] 24.01.2014 C'è una parola che gli italiani hanno imparato a conoscere molto bene negli ultimi anni "spread". Un termine che in realtà è sempre esistito in ambito economico con una varietà di accezioni legate al concetto di differenziale ma che dal 2011 è diventato l'unico e incondizionato protagonista della scena politica nostrana. Il suo andamento infatti è stato in grado di causare la caduta di governi innalzare presidenti del Consiglio che nessuno avrebbe mai eletto e far digerire agli italiani fastidiose ingerenze esterne alla sovranità popolare. Proprio perché il concetto economico di "spread" c'era già anche prima di Monti e di Letta si spera che in futuro qualcuno riesca a spiegare come esso sia di colpo diventato determinante per giudicare la salute di un Paese. Il dubbio che siano in gran parte complici l'UE e l'FMI non pare una idea così balzana. Oggi siamo nel 2014 ma tutti i dati dell'economia reale ci raccontano un'Italia che sta peggio del 2011. Il livello di disoccupazione è alle stelle l'indebitamento è aumentato il fabbisogno dello Stato è in continua crescita il Pil è crollato la tassazione è schizzata a percentuali intollerabili il potere d'acquisto è sceso ai minimo storici mentre si aggira lo spettro della deflazione (se non del default). In un contesto del genere è incredibile come un termine così insignificante quale lo spread abbia potuto condizionare in modo ricattatorio il rapporto tra cittadino e Governo/ Parlamento. All'inizio ci è stato propinato come un'assunzione di responsabilità la quale recita così abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità e i creditori di questo benessere hanno presentato tutto d'un botto il conto. Peccato che il sacrificio sia stato caricato esclusivamente sulle spalle di alcuni quelli che pagano sempre. Ma soprattutto peccato che lo spread economico non abbia intaccato almeno uno dei molteplici difetti dello Stivale la paura di "perdere la poltrona" che potremmo anche chiamare "spread politico". Su questo punto i rappresentanti elettivi degli italiani sono dei veri maestri. Ne è una esemplificazione chiara la guerra che in queste ore viene condotta nei confronti di un cambio nella squadra di governo. Ci si arrovella se chiamarlo rimpasto piuttosto che Letta-bis. E nel farlo si occupa il tempo allontanando il timore che qualcuno vada realmente a casa pagando per i propri errori. Quello che pesa in Italia è l'inamovibilità della classe politica e dirigente. Più sbagli più rimani in sella. Ne è un emblema Emma Bonino (anche lei amica del "club" Bilderberg) ad oggi ancora non pervenuta sulla vicenda Marò. Basta spulciare un po' su Internet per comprendere quanto la vicenda tocchi da vicino il popolo italiano. Eppure è ancora lì per nulla messa in discussione. Se in Europa si aggira il fantasma dello spread per l'Italia e per il mondo si aggira quello di un ministro degli Esteri che dimentica gli umori del proprio reale "datore di lavoro" gli italiani. Ma l'esempio Bonino è solo uno dei tanti. Anche il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri e il ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo non dovrebbero più sedere nel Consiglio dei Ministri di un Paese normale. Diciamo chiaramente che le intercettazioni per l'abuso che se ne fa in Italia sono esecrabili ma questa situazione non può in alcun modo giustificare che esistano ombre sui rappresentanti di primo piano di un Governo. Piuttosto ci si fa da parte per senso dello Stato si lascia l'amata poltrona per valutazioni di ordine superiore. Lo stesso discorso seppure con sfumature diverse legate all'opportunità varrebbe per il ministro Cécile Kyenge che si è dimenticata troppo spesso e in troppe occasioni il popolo che è stata chiamata a rappresentare. Frasi come Diamo le seconde case degli italiani ai nomadi ed agli extracomunitari e Capisco gli immigrati che si oppongono alle leggi italiane resteranno nella storia come le perle di chi ha smarrito il contatto con la realtà. Ma d'altra parte come qualcuno dice stiamo entrando nella Terza Repubblica quella della generazione di Goldrake e di "Fassina chi?". Quella che al Porcellum sostituisce l'Italicum. Quindi non ci si può lamentare come si dice in Italia "prendi e porta a casa". Poco importa che come sempre prendiamo la caricatura dei difetti passati e mai il meglio.

26 gennaio #TEL AVIV [ c'è chi travalica i confini per portare il male e c'è chi travalica i confini per portare il bene io non ci vedo niente di male in questo lavoro la cooperazione deve divenire la cultura della pace in tutto il mondo io dico ],Sono una sostenitrice della cooperazione economica e dell'interazione tra un Israele democratico e la Palestina. Cosi' l'attrice Usa Scarlett Johansson annunciando che continuera' gli spot per 'SodaStream' ha respinto le critiche di gruppi pro palestinesi con in testa 'Oxfam' che ne hanno invocato il boicottaggio perchè è diventata il volto dell'azienda israeliana che produce soda con stabilimenti in 25 paesi del mondo anche in un mega insediamento ebraico in Cisgiordania

26 gennaio 1934 [Iran Arabia Saudita perché voi non pensate di essere due pezzi di merda insieme con il vostro satanico profeta Maometto? voi siete diventati la feccia di questo pianeta!] BAGHDAD 26 gennaio #BEIRUT [non vi ho sempre detto che il vero obiettivo della LEGA ARABA e dei suoi complici i #satanisti #massoni #Bildenberg è di sterminare i cristiani e gli ebrei? ] Combattimenti sono avvenuti anche oggi in alcuni quartieri periferici di Damasco e di Aleppo mentre a Ginevra continuano i negoziati tra governo e opposizione. Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ( #Ondus). Sette civili riferisce dal canto suo l'agenzia governativa #Sana sono rimasti feriti da un colpo di mortaio lanciato dai ribelli che si é abbattuto sul quartiere cristiano di #Bab #Tuma nel centro della capitale. Diversi soldati iracheni sono stati catturati oggi vicino Falluja caduta da settimane nelle mani dei combattenti legati ad al Qaida. Sono invece 13 le persone uccise - di cui 4 solo a Kirkuk per l'esplosione di autobombe - in una nuova ondata di violenza che ha scosso sempre oggi il Paese portando a 850 il numero delle vittime da gennaio tre volte di più rispetto allo stesso mese del 2013.

26 gennaio #BEIRUT [non vi ho sempre detto che il vero obiettivo della LEGA ARABA e dei suoi complici i #satanisti #massoni #Bildenberg è di sterminare i cristiani e gli ebrei? ] Combattimenti sono avvenuti anche oggi in alcuni quartieri periferici di Damasco e di Aleppo mentre a Ginevra continuano i negoziati tra governo e opposizione. Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ( #Ondus). Sette civili riferisce dal canto suo l'agenzia governativa #Sana sono rimasti feriti da un colpo di mortaio lanciato dai ribelli che si é abbattuto sul quartiere cristiano di #Bab #Tuma nel centro della capitale.

26 gennaio #NEW YORK [ e dove è il problema? tanto un aborto in più o un aborto in meno a chi importa? ] La spina e' stata staccata l'ospedale del Texas dove e' ricoverata #Marlise #Munoz ha eseguito quanto ordinato dalla giustizia americana ovvero di staccare dalle macchine che la tengono in vita da settimane la donna cerebralmente morta e incinta. Il caso ha diviso l'opinione pubblica americana e sollevato temi bioetici.

Al-Mikdad i gruppi terroristici armati hanno impedito alle donne bambini e civili di uscire dai quartieri della città vecchia di Homs ma se i terroristi permettessero a loro di uscire noi saremo pronti a fornire loro tutto l'aiuto necessario.. Al-Mikdad Più di 12 mila colpi di mortaio sono stati sparati dai terroristi su Damasco e sue periferie dall'inizio della crisi. Siria Marcia popolare ad Aleppo in sostegno della delegazione della Repubblica Araba Siriana alla Conferenza di Ginevra2. Siria 120 terroristi neutralizzati in un'imboscata dell'esercito mentre tentavano d'infiltrarsi dal quartiere Qadam in zone sicure della periferia di Damasco Al-Mikdad Abbiamo ricevuto da più di due anni una lista di 450 detenuti nei carceri sauditi liberati per combattere in Siria ma ora questo numero supera 10 mila condannati da diversi nazionalità. "Tutti i terroristi del mondo sono arrivati in Siria attraverso il territorio turco con la consapevolezza del governo Erdogan" lo ha detto il vice ministro degli esteri Faysal Al-Mikdad nella conferenza stampa a Montreuxin in risposta alla domanda di un giornalista turco circa la denuncia presentata dal governo siriano alla corte internazionale contro il ruolo di sostenimento ai terroristi da parte del governo Erdogan e Ahmet Davutoğlu. Siria tornano a precipitarsi i colpi di mortaio sulla città di Jaramana in periferia di Damasco 24colpi in 24ore ferimentidanni materiali. Siria prive di fondamenta la notizia circa la presenza di minorenni detenuti nei carceri siriani lo ha affermato il vice ministro degli esteri Dr. Faysal Al-Mikdad.

Siria il ferimento di 7 civili nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale di Bab-Tuma a Damasco. Siria Ginevra2 mentre la delegazione siriana chiede ingresso aiuti umanitari a tutte le zone in Siria opposizione insiste solo su Homs. L'artista Siriana Raghda durante la sua donazione del sangue in favore dei feriti dell'Esercito egiziano... il terrorismo che colpisce la Siria e l'Egitto è unico sostenuto da regimi arabi che lo alimenta con l'ideologia nera e di quella screditrice della fede altrui. Raqqa giustiziati da parte del cosiddetto "Stato Islamico in Iraq e il Levante (Siria) 6 comandanti delle organizzazione chiamate Ahrar Al Sham (i liberi di Damasco) e Liwaa Thuwar al Raqqa (Brigata dei rivoluzionari di Raqqa" proprio nella piazza dell'orologio. i nome sono elencati a seguito. Ieri24/01/2014
La Delegazione del Governo Siriano escono dalla sede della loro residenza a Montreux in Svizzera per incontrarsi con la Comunità siriana che si sono radunati davanti all'albergo innalzando slogan di sostegno alla delegazione diplomatica e portando in alto l'immagine del Presidente Bashar Al Assad.

Ginevra La Delegazione ufficiale siriana insiste per il rilascio delle persone rapite e gli ostaggi che i terroristi utilizzano come scudi umani essendo uno dei principali requisiti della partecipazione siriana a Ginevra. Ginevra La Delegazione ufficiale siriana conferma di essere venuta a Ginevra con la speranza di raggiungere un chiara e radicale soluzione dei problemi umanitarie di sicurezza e politica non soltanto per raggiungere ad una tregua per poche ore al mese in una piccolissima zona. Siria Damasco Centinaia di famiglie tornano alle loro case in Barzeh dopo la riconciliazione nazionale. Centinaia di famiglie iniziano il ritorno alle loro case nel quartiere di Barzeh a Damasco dopo il successo della riconciliazione nazionale.
Centinaia di famiglie erano scappati lasciando le loro case nel quartiere Barzeh a causa dei atti dei gruppi terroristici armati. SANA reporter ha detto che le famiglie sono entrati le loro case dopo che le autorità specializzate nella provincia di Damasco hanno ripristinato tutti i servizi e la riparazione delle infrastrutture. Siria Ginevra nessun incontro diretto nei colloqui tra la delegazione governativa e l'opposizione estera solo con Brahimi come mediatore. Libano Il terrorista takfirista Abu Sayyaf da tripoli giura fedeltà allo Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante contro Hezbullah e l'esercito libanese da lui descritto "esercito delle crociate". Siria l'esercito arabo siriano avanza in Aleppo riprende il controllo sul quartiere Karm Al-Kaser e il complesso residenziale al-Brandi. Il gruppo terrorista dello stato islamico dell'Iraq e il Levant (EIIL) legati ad Al - Qaeda ha presentato il suo membro più giovane un bambino di 4 anni. Così ha fatto attraverso un video pubblicato sul social network. Siria Ginevra2 prive di fondamenta la notizia d'un accordo raggiunto tra governo e opposizione estera oggi primo incontro diretto. Periferia di Homs i membri di un gruppo terroristico armato sono caduti tra morti e feriti durante il loro tentativo di aggredire posti di controllo militare nella stazione dei pulman al Darwish Bait al Nibhan al Talla e nei pressi di una stazione di distribuzione di carburanti Abid Um Sharshuh e al Ghirbal nei dintorni della cittadina di Talbisse.