genocidio Kosovo

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto

la Sharia è un progetto nazista per soffocare il genere umano, ( QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE NON Può ESSERE VISSUTA EMOTIVAMENTE ), ed alla LEGA ARABA, non possono essere riconosciuti diritti, che per reciprocità lei non riconosce a noi! QUESTA è UNA GUERRA DI Civiltà E DI GENOCIDIO, CHE LA ARABIA SAUDITA A DICHIARATO A TUTTO IL MONDO! Attivista italiano arrestato a Nabi Saleh, in Cisgiordania. Vittorio Fera del Movimento Internazionale di solidarietà. IL MALE CHE LA LEGA ARABA VUOLE FARE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO RICADA CONTRO DI LEI! HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI ED ORA PASSANO AD UCCIDERE NOI!

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani!

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie.
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite.

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te!
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours!

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu
===========
nel sistema massonico Bildenberg, le maggioranze, i suffragi popolari, di quel traditore di SIPRAS, hanno valore soltanto se non contraddicono la agenda usurocratica e genocidaria del talmud: la schiavizzazione universale NATO: Baal JabullOn, di new age, nuovo ordine mondiale!
=========
Proteste a Tokyo contro la nuova legge sull'esercito. Per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale, consentirà alle forze armate giapponesi di intervenire all'estero. ] [ questo è funzionale alla aggressione degli USA contro la CINA, il sistema privato S.p.A. ha disperato bisogno di uccidere i correntisti, debitori e creditori, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico sono ormai necessarie le immani distruzioni della guerra mondiale! in questo modo il Regno Rothschild diverrà veramente mondiale!
==============
il vero padrone dello Stato aguzzino, e mafioso legalizzato, sono le Banche Centrali! sui complici i politici massoni: i quali, complici dell'usuraio fariseo rabbino, cosiddetti: "padri della patria" sono sempre loro, traditori i massoni, che, hanno scritto una Costituzione in assoluto disprezzo della legalità, visto che hanno reso illegali le associazioni segrete, mentre loro facevano parte della massoneria internazionale e satanica, della S.p.A. usura mondiale, con allegati poteri occulti cabalistici ed esoterici soprannaturali simbolici! una totale profanazione della religione e del diritto positivo! Coloro che hanno scritto la Costituzione la hanno profanata, per comprare come schiavi e traditori il denaro ad interesse dai rothschild
=============
tutti gli schiavi, che, sono costretti a contrarre un mutuo ipotecario, bestemmiano contro Dio: QUINDI SARANNO TENTATI DAL DEMONE DEL SUICIDIO, perché soltanto Dio è il padrone del futuro! se, loro hanno contratto un mutuo a 25 anni, ma, hanno pagato il mutuo, soltanto, per 15 anni e rimangono altri 10 anni da pagare, poi, la banca si prende tutto, perché è chiaramente stato restituito tutto il capitale, con 50% circa dell'interesse pattuito, ma, sono andate perse le proprietà che sono state ipotecate per un valore immobiliare che è doppio al valore del mutuo richiesto! QUINDI LO STATO IN QUESTE CONDIZIONI NON SI SENTE RESPONSABILE PER NON AVERE SAPUTO TROVARE IL LAVORO AL SUO CITTADINO SCHIAVO, MA, RESO SUDDITO SCHIAVO DELL'AGUZZINO ROTHSCHILD, DATO CHE ANCHE LO STATO è SCHIAVO DI ROTHSCHILD
=======
io dichiaro di condannare gli USA per terrorismo internazionale!] [ PENSARE CHE NELLE INTENZIONI DI OBAMA o della Amministrazione USA, VI ERA LA consapevole FORMAZIONE DEL CALIFFATO ISIS SHARIA? è QUALCOSA CHE PUò SEMBRARE EFFETTIVAMENTE FANTASCIENTIFICO per gli USA, ma, invece, è più che realistico pensare che ISIS sharia, sia stato indotto e pianificato, intenzionalmente, da parte di: Turchia sharia ed Arabia SAUDITA sharia.. ma proprio, tutti loro hanno addestrato, armato, finanziato e favorito, la l'introduzione del terrorismo islamico, galassia jihadista, per rovesciare ASSAD, poi, era sottinteso che, i sauditi avrebbero organizzato autobomba, kamikaze, ecc.. quindi era logico che anche, tutti i cristiani avrebbero subito il genocidio, ma, questo era un sacrificio che: i satanisti Merkel Mogherini Bildenberg, farisei massoni S.p.A. Rothschild 322 Bush Kerry, tutti loro l'Anticristo, loro erano pronti a compiere tutto questo sacrificio di martiri cristiani! IN CAMBIO DI COSA? COME IN CAMBIO DI COSA!!! QUELLI SONO I SATANISTI DEL TALMUD E DEL CORANO
==========
è INQUITANTE come i TESTI DEL PRIMO MEDIOEVO COME: TALMUD E CORANO, CHE HANNO LA CULTURA IDEOLOGICA DEL GENOCIDIO, come oggi, loro ABBIANO POTUTO PRENDERE POSSESSO DEL PIANETA TERRA! io Unius REI io lo GIURO: TUTTI I POLITICI MASSONI RISPONDERANNO DI QUESTO delitto di alto tradimento: DAVANTI AL MIO TRIBUNALE

LE BESTIE EDUCATE DA MAOMETTO, NELLA SUA SHARIA, ORMAI, LORO SONO IN MEZZO A NOI! ] [ Duplice ISLAMICO omicidio nel Catanese, sospetti su profugo del Cara: Sicilia. La coppia di settantenni è stata trovata uccisa nella propria villetta di Palagonia nel catanese: lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina.
==========
MA, se Obama IMAM GENDER DARWIN, LUI non avesse invaso la Siria con i terroristi islamici? oggi noi non avremmo i migranti! la LEGA ARABA e Gli USA sono i responsabili ideologici e materiali della Galassia jihadista nel mondo! IO LO GIURò: " LORO NE RISPONDERANNO! "
===========
SMETTETE DI FARE GLI IPOCRITI, SIAMO STATI INVASI DALLA ARABIA SAUDITA: "BOMBARDATELA!" Christie: tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx. "E' quello che faro' se eletto presidente degli Stati Uniti" ] Il ministro May: in Gb solo stranieri Ue con lavoro
=================
MERKEL è LA TROIKA DI ROTHSCHILD: lei è, soltanto, il sovrintendente degli schiavi! ] e questo è SOLTANTO, un dato politico e finanziario incontestabile! [ i demoni JabullOn sono ai vertici delle nostre istituzioni adesso! [ SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE IL DISATRO DI UNA GUERRA MONDIALE, MA, PURTROPPO PER VOI, UNIUS REI è SOLTANTO VIRTUALE! ed, è proprio questo che deve avere pensato, un eunuco impotente di politico sistema massonico come Benjamin Netanyahu : "io non ci posso fare niente! " lui ha detto al mio Spirito SANTO!
perché, il nuovo conduttore, regista sociale Bildenberg: il più alto specialista di ingegneria sociale della storia, cioè, un auto-dichiarato Darwin GENDER, da se stesso dichiaratosi, sacerdote di satana, lui disse: "tu hai fermato la evoluzione del genere umano!" MA COSA NE Può SAPERE UN SATANISTA DEL MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI?


POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR

Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC


A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet

Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61

I nuovi missili balistici tattici (SRBM) “Iskender-M” sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale.    http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS

“Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità”
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq
=============
a wind ] che me ne faccio io, del tuo contratto GOLD, se i tuoi 2GB non li posso usare per andare in internet con il computer? [ fottiti! ] qui qualcuno ha avuto paura, e mi ha tolto il segnale fastweb SIM chiavetta per una ora (CHE LA FASTWEB è UNA AZIENZA DI PERSONE SERIE! ), su questo articolo [ Poiché, PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO MOLTO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE delle origini, POI, QUESTA è l'unica LOGICA possibile: "LA COLPA può essere soltanto di: OBAMA, dei suoi complici: MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI" un CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] l'anticristo di farisei Illuminati Rothschild, della sinagoga di satana, dei giudei demo pluto giudaico massone, che uccideranno Israele, certamente! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! questa è una prova di sangue che non può più essere evitata!


54. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [ con la stessa tecnica, gli islamici hanno fatto, il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo! ] Thailandia: uccisi 5 buddisti, Tra loro anche un monaco, dopo omicidio tre bimbi musulmani. [ questa storia, di bambini musulmani uccisi, è un vecchio copione, la LEGA ARABA fa uccidere, tre bambini musulmani, e poi aizza la gente, ed è in questo modo, che, fa iniziare i pogrom, questi islamici sono persone che non hanno nessun rispetto della dignità umana. ]

55. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Bush senior, 322 vecchio satanista, per il NWO, la Nuova Era di Satana, Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini-maiali, uomini razza inferiori, uomini-bestia, manipolazioni genetiche, ecc. ecc. tutta merda.
Perché, io mi sono arrabbiato contro Hilary Clinton, dopo che io ho detto sempre "ai gay, non bisogna fare violenze, insulti, persecuzioni, esclusioni ecc.."? Perch,é da un punto di vista politico, cioè esclusivamente politico, nessun politico, soprattutto se gay dovrebbe ignorare mai, quanto può essere devastante, per la società e per l famiglia, una ideologia gay, cioè, una proposta di "identità sessuale anomala" rispetto alla legge naturale. Se, voi avete un problema democrafico? Dovete trovare altri sistemi! Se, volete abbattere il cristianesimo, per fare gli uomini demoni? avete sbagliato tutto, con me allora! Ovviamente, tutto questo crimine, diventa una aggravante, nel momento in cui secondo me, nessuno, in tutto il mondo, dovrebbe ostentare la propria identità sessuale (anche se naturale) soprattutto, se, lui è un politico. ma, la tua signora Hilary Clinton insieme e quell'imbecille di Barak Obama, loro hanno ostentato i simboli degli islamici, nazisti, senza reciprocità, in pubblico, mentre, martiri cristiani pacifici innocenti, per colpa loro: morivano, erano stuprati, torturati, derubati, saccheggiati, imprigionati, per colpa della Sharia, in Siria, come, in tutto il mondo, e questo vosstro crimine di fare la pubblicità al nazismo Sharia, degli islamici, io non lo permetto, neanche, se uno è satanista come voi. Perché, ogni politico dovrebbe conoscere gli ambiti della sua professionalità, ed i suoi limiti! e nel vostro tentativo patetico di distruggere il cristianesimo, con ogni mezzo? voi siete i perdenti, perché, io ho deciso per colpa vostra, di fare sorgere cristiani, anche dalle pietre!

56. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. la LEGA ARABA, ha detto, circa, la terza guerra mondiale: " tra, i due litiganti (( Oriente, contro, Occidente))? il terzo gode! (( cioè, il califfato mondiale, trionferà, loro si uccideranno, e noi conquisteremo, molte nazioni! ))" [] questi stanno facendo, un gioco, troppo sporco, contro, di te!

57. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. io sono molto preoccupato, per la Grecia, che, Erdogan ha deciso di invadere! loro hanno i carri armati, ma, non hanno i soldi, per comprare i proiettili. Tu puoi chiedere alla Grecia, un gruppo di isole, per fare degli aereoporti militari e basi navali, in cambio, tu puoi dare loro, dei sistemi di arma, e puoi fare delle esercitazioni militari congiunte!

58. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [ lettera aperta, al mio Presidente Giorgio Napolitano: "cosa un altro Governo senza sovranità monetaria, potrebbe fare meglio di questo?" lol. poi, non ti stendere, perché, io ti ho chimato mio Presidente, anche, Davide diceva a Saul, "tu sei il mio Re, l'unto del Signore" ecco perché, anche io ti sono leale! ] Letta, domani al Colle per dimissioni. Decisione presa a seguito del voto della Direzione del Pd. 13 febbraio, #ROMA, "A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volontà di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri". Lo afferma il premier Enrico Letta.

59. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Eutanasia: ok Belgio a estensione minori. Voto favorevole parlamento, primo paese al mondo. 13 febbraio, 18:58. BRUXELLES, [ io dico a voi, che, voi siete i satanisti? Voi dichiarate da soli, di essere i satanisti! Nessuno, può decidere, per, la vita di un altro, a maggior ragione, se, lui è, un minore, quindi, oltre ad essere satanisti, voi avete la aggravante di essere, dei pedoassassini, che è peggio, che essere pedofili ] Il Parlamento belga ha approvato con 86 sì, 44 no, 12 astenuti la legge che estende l' eutanasia ai minori, facendo del Belgio il primo Paese al mondo a legalizzarla in maniera così estesa. La nuova legge prevede che possano ricorrere alle procedure di fine vita quei minori - senza soglie minime di età - di cui deve esserne però certificata la "capacità di giudizio", affetti da malattie incurabili e sottoposti a "sofferenze fisiche insopportabili" in fase terminale.

60. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Bush senior 322, tu puoi dire, ai tuoi satanisti [ 000114422222 ] di andare a rompere il ca**o, da un altra parte? oggi, hanno chiamato due volte, ma, non hanno detto niente!

61. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Marò: [ iniziamo con sanzioni economiche, contro, India! ] Ban, sono a rischio missioni antipirateria, Lo afferma all'ANSA il portavoce dell'Onu. 13 febbraio, #NEW YORK, "Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, è preoccupato, per una vicenda da tempo irrisolta che vede coinvolti due importanti Paesi, e teme che possa avere delle ripercussioni sulle operazioni di sicurezza antipirateria e sullo stato di diritto": così il portavoce di Palazzo di Vetro Martin Nesirky interpellato dall'ANSA sulla questione marò. "Rimarrò in contatto con l'alto commissario delle nazioni Unite per i diritti umani, Navi Pillay, che, incontrerò a Ginevra". Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Emma Bonino, intervenendo in aula alla Camera sulla vicenda dei marò, dopo aver riferito, stamane, al Senato. E "L'alto responsabile per gli esteri dell'Ue Catherine Ashton sara' a colloquio domani con il segretario generale dell'Onu Ban ki-moon e risollevera' il caso' dei maro'", ha aggiunto.

62. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Barroso: leader 28 contrastino anti-Ue. Non girare spalle a Europa ma dire cosa non va, per migliorarla [ ok massone, inizia a riconoscere nella Costituzione, 1. le sue radici ebraico-cristiane, e rivendica. 2. la sua piena sovranità monetaria, e fai presto, perché, io ho deciso di demolire la tue europa! ]

63. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Onu, riunificare Gaza, e Cisgiordania. Inviato Serry, "sotto legittima Autorità palestinese". 13 febbraio, 14:19. TEL AVIV, [ imbecille di un satanista massone, traditore. per fare sorgere, la nuova era di satana, La torre di Babele, il NWO-FMI, non esiste, una autorità dei nazisti, senza reciprocità, infatti, presto, io ti demolirò, carbonizzerò, tutta la LEGA ARABA! loro hanno detto, "se non mi uccidi, io ti ucciderò!" ecco perché, io ho deciso di accontentarli! tu sai molto bene, che, loro vogliono tutto il pianeta califfato, e che, sul cadavere di Israele, tu vuoi giustificare, la tua guerra mondiale! ] Per l'inviato dell'Onu ( degli anticristi che, uccidono gli schiavi dhimmi, sotto egida dello ONU ) Robert Serry ''solo una riunificazione, tra, Gaza e la Cisgiordania sotto la legittima Autorita' palestinese, basata sugli impegni dell'Olp, puo' portare ad una soluzione stabile, per Gaza, come, parte del progresso politico, verso, la pace''. Il coordinatore, per, la pace in Medio Oriente, e' reduce, da una visita a Gaza, ed ha espresso, la preoccupazione per l'erosione, del cessate il fuoco, tra, Israele e Gaza.

64. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [lettera aperta a Giorgio Napolitano] poche ore fa io sono andato a chiedere, una prenotazione, per una mammografia, che, comunque, costa 46 euro, di tiket.. lol. mi hanno dato, una prenotazione, per il 10 maggio 2016! non credi, che, è arrivato, il momento, di imporre per legge, un limite a stipendi e pensioni, che, non devono essere oltre: 10.000 euro?

65. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [ asini, se, invece di fare gli asini, con le corna, voi andate a studiare Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco, fondatore della psicoanalisi, una delle principali branche della psicologia? poi, scoprire anche voi, la reatà scentifica, del complesso di Edipo, e del Complesso di Elettra. Quindi la Russia, ha scentificamente ragione! ] Entra in vigore in Russia la legge che vieta le adozioni internazionali alle coppie omosessuali straniere e ai single dei paesi in cui il matrimonio gay è legale. Ne dà notizia la Cnn. Il decreto, firmato lunedì dal primo ministro Dmitri Medvedev, è operativo da ieri. Il bando riguarda 15 paesi che consentono le nozze gay.

66. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Direzione Pd, 136 sì a governo nuovo. Alla votazione finale ok alla fase nuova. [ Ehi, sistema massonico Bildenberg, traditori del signoraggio bancario, ma, voi siete così, sicuri, di riuscire a fare un nuovo governo? io se fossi in voi? io non sarei così sicuro! ]

    67. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] 12 febbraio 2014 [ king saudi arabia, lui non può dire, io non ne so niente! infatti, lui ha detto: "espiantate gli organi, soltanto, ai dimmi infedeli!"  ] Quelle sale operatorie sotto le camere di detenzione. La casa con il tetto rosso a pagoda che svettava nel Sinai è stata distrutta oltre sessanta giorni fa dagli elicotteri Apache made in Usa in dotazione all'esercito egiziano. È il simbolo che qualcosa è cambiato nel Sinai anche se l'orrore non è finito. Secondo l'ong Gandhi, che opera sul campo, vi sarebbero circa 100 ostaggi in mano ai predoni del deserto.
Vicina alla Striscia di Gaza, ad Al Mahdia nei pressi di Rafah, la casa rossa era uno dei covi dei banditi beduini. Sopra le camere di detenzione, mentre nei sotterranei era stata allestita una sala operatoria per l'espianto degli organi di chi non poteva pagare. Era stato don Mosè Zerai nell'autunno del 2010, a raccontare ad Avvenire che il colore rosso del tetto e la forma insolita erano gli unici riferimenti che potevano dare gli eritrei sequestrati che l'avevano contattato disperati. Il padrone di questo edificio infernale dall'apparenza di una villa di lusso è Abu Abdallah, nome pronunciato con terrore da tutti i rapiti e segnalato più volte dalle ong alla polizia egiziana. Un moderno genio del male. Se il traffico di ogni tipo di merci verso Gaza sotto i tunnel sostiene l'economia beduina, sua è stata la diabolica intuizione di rendere più redditizio il traffico dei subsahariani che volevano raggiungere Israele, prima iniziando a rapirli (i riscatti nel 2012 erano arrivati a 45mila dollari per ogni ostaggio) e poi a vendere anche gli organi di chi veniva ucciso dalle torture o dagli stenti e non poteva pagare. Abu Abdallah della tribù Sawarka ha reso insomma questo traffico il più crudele del secolo secondo le Nazioni Unite. «È stato il principale trafficante del Sinai - conferma al telefono Hamdy al Azazi, attivista palestinese per i diritti umani con la sua Ong News Generation Foundation for Human Rights che vive a El Arish, capoluogo del nord Sinai, - fonte di molte testate per le notizie sul traffico di esseri umani - e ha sulla coscienza migliaia di rapimenti di subsahariani. Ne ho aiutati parecchi che me lo hanno confermato. Era il capo di una rete di bande criminali, guidate dai suoi complici Abu Khaled, Abu Ahmed - suo fratello - e Abu Hitler. Sottoponevano gli ostaggi, quasi sempre giovani donne e uomini, a torture, stupri, violenze, umiliazioni, mutilazioni per poi chiedere riscatti ai parenti. Chi non poteva far pagare dai parenti via money transfer veniva ucciso e gli venivano asportati gli organi. Io stesso ho visto in questi anni almeno dieci corpi cui erano stati tolti fegato, cornee e reni. Si pensava che le asportazioni avvenissero in ambulanze nel deserto, invece c'erano anche veri e propri ambulatori come nella casa rossa». Dove andavano gli organi asportati? «Negli ospedali al Cairo di sicuro. C'è molta corruzione nella sanità egiziana». E la capitale è notoriamente l'hub per la vendita di organi nel mondo arabo. Quando i media hanno raccolto le denunce delle ong e hanno fatto il suo nome, ha cominciato a farsi chiamare Abu Sania. Ma ha commesso un errore, investendo i proventi del traffico nella compravendita di armi per i qaedisti dell'area che dall'estate, dopo la deposizione di Mohammed Morsi e del governo amico dei Fratelli musulmani da parte dell'esercito, hanno ucciso decine di militari egiziani. Escalation che ha portato Washington a chiedere un intervento al Cairo (gli attivisti e le organizzazioni non governative lo sollecitavano invano da anni per motivi umanitari). Bilancio: numerosi arresti e blitz contro le case. «Sulla base di un mandato di cattura - racconta Hamdy, che per la sua attività è stato minacciato di morte dopo che i predoni hanno malmenato il suo bambino - le forze dell'ordine sono entrate in due dei suoi covi distruggendo sette camere di detenzione e tortura, oltre a una clinica attrezzata per l'espianto degli organi. Abu Ahmed è stato ucciso dalla polizia a dicembre, mentre Abu Abu Abdallah è stato arrestato, ma due giorni dopo è riuscito a fuggire».
Si sarebbe rifugiato nella striscia di Gaza, forte della sua vicinanza ad Hamas, ma potrebbe essere ancora nel Sinai. Un muro di omertà protegge l'assassino di molti innocenti che potrebbe raccontare molte cose sugli acquirenti di organi. Finché resterà impunito, non ci sarà giustizia nel deserto di Mosè.
Paolo Lambruschi, © riproduzione riservata

    68. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] 12 febbraio 2014 [ questo, è il vero volto, della Sharia di satana, tutto il complotto della LEGA ARABA, per sterminare il genere umano! tutti gli anticristi, massoni, dello ONU, per uccidere i cristiani dhimmi. ] Testimonianza. Orrore Sinai, i rapiti uccisi per gli organi. Doveva sparire nell'inferno del Sinai perché era diventato un testimone scomodo dei traffici di armi e uomini gestiti da alti ufficiali sudanesi ed eritrei nella terra di nessuno, al confine tra i due stati, a Kassala. Invece Assalom, nome di fantasia per non creare guai alla famiglia, eritreo di 37 anni, è miracolosamente tornato dalle rotte della morte un mese fa. Lo hanno liberato durante un blitz dell'esercito cairota che negli ultimi mesi ha distrutto molti covi togliendo le catene a 144 prigionieri subsahariani. Assolom si è consegnato alla polizia ed è stato imprigionato come irregolare. Poi l'ong Gandhi guidata da Alganesh Fessaha, premiata con l'Ambrogino d'oro della solidarietà del comune di Milano per aver salvato centinaia di rifugiati, ha posto fine alla sua odissea e l'ha portato in Etiopia. Raggiunto al telefono, ci ha raccontato gli orrori visti nel deserto della Bibbia, trasformato da bande di spietati predoni beduini in un supermarket di organi umani. Assalom è uno dei tanti sottufficiali delle forze della Difesa eritrea fuggiti dalla coscrizione a vita imposta dal regime di Isaias Afewerki e condannata il 5 febbraio scorso a Ginevra dall'Onu. I disertori normalmente fuggono in Sudan, nei campi dell'Acnur di Shegarab, vicino a Kassala, e ci restano per racimolare denaro e dirigersi poi verso Khartoum. Dal quartiere eritreo della capitale sudanese, si organizzano i viaggi per la Libia e da lì, si attraversa, il Mediterraneo. Un flusso ininterrotto: solo a gennaio sono sbarcati sulle coste italiane 2.156 stranieri, contro, i 217 del gennaio 2013 e gli eritrei, dopo i siriani, sono la seconda etnia. Ma Shegarab, 30mila ospiti perlopiù eritrei, è anche il primo anello della catena infernale dei sequestri. Dal 2012 nessun eritreo percorre più, volontariamente, la rotta verso Israele che ha eretto un muro al confine con l'Egitto. Così i nomadi Rashaida, organizzatori con i predoni beduini - con cui hanno antichi legami di clan - del traffico di esseri umani dal Sudan al Sinai, hanno iniziato a rapire le persone all'esterno del campo, anche donne e bambini, e a portarle in Egitto per consegnarle alla mafia beduina. Per i dati ufficiali ne sono sparite 551 solo nel 2012. Potrebbero essere molte di più perché la zona è controllata da bande di criminali Rashaida con la complicità delle forze di sicurezza sudanesi. Alleanza  cementata da business sporchi, Secondo diversi report dell'Onu, infatti, sui pickup dei rapitori lanciati nel Sahara viaggiano persone e armi destinate a essere vendute alle cellule terroristiche, insediatesi nel Sinai, e ai palestinesi dei Territori. Armi che, passano di mano al confine eritreo, dai militari asmarini a quelli sudanesi, e che Assalom, diventato nel frattempo negoziante a Shegarab, aveva visto un giorno dell'ottobre 2012. Da ex militare capisce, al volo chi c'è dietro al traffico. «Ho visto un pickup carico d'armi fuori da Shegarab, proveniente dall'Eritrea, e ho fatto l'errore di dire in giro che, l'Eritrea e i Rashaida, trafficavano anche in armi», ammette Assalom. La voce arriva a un ufficiale della sicurezza sudanese, invaghitosi della moglie di Assalom, che, gli intima di tacere. Assalom propone al rivale un accordo: lui e la moglie partiranno da Shegarab, se il graduato li aiuta a raggiungere Khartoum. Ma, la coppia è ormai pericolosa. I militari sudanesi ed eritrei decidono di farla sparire. «Ci ha consegnati ai Rashaida che hanno portato me e la mia donna nel Sinai». Anche nel viaggio verso l'orrore Assalom ha un'altra conferma della complicità tra eritrei e sudanesi. «Il camion che ci trasportava era carico di kalashnikov e lanciarazzi, ne ho contati 16. Le armi venivano dall'Eritrea e dovevano essere consegnate ai beduini». E nulla passa dal confine, senza il permesso dei militari eritrei e sudanesi. Alla fine di novembre l'uomo finisce vicino a El Arish, al confine nord con Israele, nelle mani della banda, di Abu Suleiman che chiede un riscatto di 75mila dollari per lui e la moglie. Equivale a una condanna a morte. Nella casa Assalom condivide i maltrattamenti inflitti ai rapiti: botte, sprangate, abusi, stupri, bruciature con la plastica fusa. Il 13 gennaio 2013 assiste al brutale pestaggio di Mohamed, 27enne eritreo di Keren che non poteva pagare. Il giovane è a terra agonizzante. «A un certo punto - racconta - nella stanza dove eravamo incatenati è arrivato un medico che ci aveva visitato altre volte. Ma stavolta aveva una borsa frigorifera. Ha addormentato Mohamed e davanti a noi gli ha tolto le reni, poi le ha messe in un contenitore con il coperchio bianco. lo ha messo nella borsa frigorifera ed è andato via su un Land cruiser. I carcerieri hanno portato via quel poveretto mentre stava morendo. Non ho più saputo nulla di lui». In cinque anni sarebbero morte nel deserto 8.000 persone, di cui 5.000 eritrei. Questa testimonianza è una conferma ulteriore di quello che i trafficanti hanno fatto loro. L'ex militare inaspettatamente viene risparmiato. I predoni si sbarazzano dei prigionieri più poveri anche rivendendoli ad altre bande. In questo modo si limitano i rischi e si dividono i proventi del traffico d'organi e di uomini. Assalom cambia così tre covi. La moglie, intanto, è riuscita a fuggire. «La sua famiglia aveva pagato una parte del riscatto e quindi lei era più libera. È riuscita a impadronirsi di un fucile, si è fatta liberare e si è consegnata alla polizia egiziana». Per l'ex negoziante invece nessuno può pagare. A novembre gli ultimi banditi cui è stato venduto gli offrono la libertà in cambio dell'asportazione di un rene. Ma un raid dell'esercito egiziano distrugge il covo e mette in fuga i sequestratori. Poi il carcere a El Arish dal quale viene liberato, insieme ad  altre 45 persone, dall'ong Gandhi, che lo porta in Etiopia nel campo profughi di May Aini con la compagna. L'incubo è alle spalle. Paolo Lambruschi. ©riproduzione riservata

69. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] 12 febbraio 2014  rapporti tesi, perché? non è un diritto dei popoli, difendere la propria identità e la propria sicurezza? se hanno islamizzato la Francia, per metterla in culo ai francesi, perché, la dobbiamo prendere nel culo anche noi? [ Svizzera, l'Ue congela il negoziato: quindi spara, ad un moscerino con il cannone! cosa c'è sotto di così losco, che, i massoni Bildenberg, ci vogliono nascondere?] L'Ue congela il negoziato sul grande accordo quadro sul 'trattato istituzionale' con la Svizzera. Nella riunione preparatoria del settimanale incontro dei 28 ambasciatori (Coreper, in programma domani) è stato deciso oggi di togliere dall'agenda l'approvazione del mandato negoziale alla Commissione. Il portavoce della presidenza di turno greca ha spiegato che il mandato negoziale doveva essere approvato come 'punto A', ovvero senza discussione. Nella riunione preparatoria di oggi tale 'punto A' è stato escluso dall'ordine del giorno. I 28 hanno ritenuto che non fosse opportuno dare alla Commissione il mandato per negoziare un accordo con la Svizzera, in un momento in cui non ne sono ancora chiare le intenzioni. Delle relazioni con la Svizzera e delle conseguenze del referendum di domenica scorsa si parlerà sotto la voce 'altre': una discussione informativa in cui agli ambasciatori dei 28 "rifletteranno sul risultato e sul modo di procedere" e durante la quale saranno presentati i risultati dell' analisi iniziale chiesta ai servizi giuridici del Consiglio e della Commissione. Intanto il Governo svizzero ha fissato per la fine dell'anno la presentazione di un progetto di legge per rendere operativo il referendum, votato domenica scorsa, che impone limiti all'immigrazione. Lo rende noto un comunicato. Nel frattempo, Berna si impegnerà "senza ritardo" nei negoziati con l'Unione europea e il Governo ha incaricato il ministero degli Esteri di "prendere immediatamente contatto con le istituzioni europee e gli Stati membri", per tenere Bruxelles informata sui "lavori in corso" in Svizzera, ma anche per "chiarire i rispettivi interessi in vista dell'apertura di nuovi negoziati". Dopo l'entrata in vigore dell'accordo di libera circolazione con l'Ue, la Svizzera dal 2002 ha più che raddoppiato il numero dei lavoratori stranieri accolti (80mila l'anno). Ma dopo il referendum di domenica, che impone nuove restrizioni, l'Ue ha minacciato di rivedere tutti gli accordi bilaterali: lunedì è stato sospeso l'accordo sull'elettricità, oggi è stato congelato quello istituzionale. Di ieri il monito del Consiglio Ue: "È impossibile accettare la divisione tra la libera circolazione delle persone e quella dei capitali". © riproduzione riservata.

    70. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Diritti umani, Libertà religiosa? immediato attacco nucleare preventivo, contro, i nazisti assassini, tutti amici dello ONU l'anticristo nazista! ] [ Libertà religiosa sempre più a rischio] Negli ultimi anni vi è stato un continuo aumento delle violazioni commesse sia da attori governativi che non governativi contro individui e gruppi sociali attuati sulla base della loro appartenenza religiosa o della loro fede. È questo il quadro tracciato dal Rapporto 2013 sulla situazione della libertà di religione o fede nel mondo, un dossier preparato dal Gruppo di lavoro sul tema del Parlamento europeo, guidato dagli europarlamentari olandesi Dennis de Jong e Peter Van Dalen. Si tratta di un gruppo creato sulla scorta della decisione del Consiglio Ue, del 2013, di varare delle linee guida per la tutela del diritto alla libertà di religione nel mondo. Il rapporto è stato presentato ieri a Bruxelles nel corso di una conferenza cui hanno partecipato anche rappresentanti della Commissione Usa sulla libertà internazionale di religione e rappresentanti della Piattaforma europea sull'intolleranza e la discriminazione religiosa. Secondo il rapporto sono 25 i Paesi di «particolare preoccupazione», 15 dei quali sono segnalati addirittura come «gravi violatori» della libertà di religione e fede (Cina, Egitto, Eritrea, India, Iran, Iraq, Corea del Nord, Libia, Mali, Nigeria, Pakistan, Arabia Saudita, Siria, Tunisia e Uzbekistan). Per i cristiani, in particolare, «la Corea del Nord rimane il Paese più difficile al mondo»: tra 50mila e 70mila cristiani sono detenuti in «spaventosi campi di prigionia». Anche in Eritrea, che pure riconosce cattolicesimo e ortodossia come fedi ufficiali, risultano detenuti tra i 2mila e i 3mila cristiani. Altro Paese che vive una situazione a dir poco drammatica è la Nigeria, dove tra il novembre 2011 e l'ottobre 2012 si sono avuti ben 791 dei 1.201 assassinii di cristiani registrati in tutto il mondo. Accanto alla prigionia, si sono registrate nel mondo altre gravi forme di violenze per motivi religiosi, come ad esempio il divieto di cambiare religione che è tuttora in vigore in 39 Paesi. In questo tipo di violazione della libertà primeggia l'India, al cui interno ci sono vari Stati federali in cui è espressamente vietato abbandonare l'induismo. Delicato anche il cambio di religione in vari Paesi islamici, come, la Giordania, ma, soprattutto l'Egitto. Quest'ultimo Paese è segnalato nel rapporto anche, per il quasi costante rifiuto di concedere l'autorizzazione alla costruzione di nuove chiese, ai cristiani copti, mentre, in Iran dal 2010, si contano ben 300 arresti, tra musulmani convertitisi al cristianesimo. Un caso estremo per le persecuzioni religiose è l'Arabia Saudita, che, presenta delle pesanti discriminazione per i cittadini, o i residenti non-musulmani. Sulla scorta di queste informazioni il Gruppo di lavoro, ha fortemente raccomandato all'Unione europea, di dare alla questione della libertà religiosa, un ruolo cruciale nel stabilire rapporti e nello stringere negoziati con i Paesi terzi. Giovanni Maria Del Re. ©riproduzione riservata.

71. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [ questa è la terribile legge di satana, i suoi complici, devono, necessariamente, diventare le sue vittime, prima o poi, infatti, anche satana è stato condannato, e la sua verità, dietro tutte le sue menogne, e che, lui aspetta, la sua distruzione, disintegrazione, come, la sua più grande speranza... quindi, io lo accontenterò, nel giorno della sua ora! ] Secondo la polizia è stata vittima di un omicidio Olanda, è stata uccisa la "madre" della prima legge sull'eutanasia Il corpo dell'ex ministro della sanità olandese, Els Borst, è stato trovato a Bilthoven la sera di lunedì dieci febbraio. La procura in un comunicato: "I risultati dell'inchiesta mostrano che la morte è causata da un'azione criminale" -

72. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] [ cosa vi ho sempre detto? è un diritto per gli islamici della LeGA ARABA, uccidere, i dhimmi schiavi, sotto la egida dello ONU!] PAKISTAN
. Islamabad: arrestato ma innocente, 24enne cristiano torturato e ucciso dalla polizia. di Jibran Khan. Per gli agenti è morto in cella "impiccandosi". Dall'autopsia risulta che è deceduto per le "gravi ferite interne" riportate durante gli interrogatori. Il giovane era stato fermato con l'accusa di furto e sottoposto a ripetuti abusi per estorcere la confessione. La caserma era stata indicata come una stazione di polizia "modello". Islamabad (AsiaNews) - Per la polizia si sarebbe suicidato "impiccandosi"; tuttavia, dai referti medici emerge un'altra verità, che racconta di una morte dovuta alle "gravi ferite interne" causate da "torture e abusi". È la terribile vicenda che ha visto coinvolto il 24enne cristiano pakistano Sabir Masih, deceduto per le violenze inflitte dalle forze dell'ordine durante un interrogatorio; egli era stato fermato in precedenza con l'accusa (infondata) di furto. Per estorcergli una confessione, gli agenti non hanno esitato a ricorrere all'uso della forza, infliggendogli lesioni risultate poi fatali.  Chiesa cattolica e membri della società civile chiedono giustizia, punizioni esemplari per i responsabili e la fine delle morti violente di semplici cittadini, vittime innocenti dei cosiddetti tutori dell'ordine. Sabir Masih, padre di due figli, è stato arrestato l'11 febbraio con l'accusa di furto. Gli agenti lo hanno condotto nella caserma di Kohsar, a Islamabad, peraltro giudicata di recente - dopo una profonda opera di restauro - una stazione di polizia "modello" per efficienza, rispetto delle procedure e umanità verso i sospetti. Il giovane è stato trattenuto per la notte e interrogato a lungo. La famiglia è subito corsa in caserma per raccontare che il giovane era estraneo al furto, avendo trascorso l'intera giornata al lavoro per poi fare ritorno a casa. "Egli non ha commesso alcun crimine" hanno gridato a gran voce, invano. La polizia ha usato la forza per estorcere la confessione - una pratica spesso usata in Pakistan in casi analoghi - fino a provocare ferite interne così gravi da causare la morte di Sabir, avvenuta nella notte fra l'11 e il 12 febbraio. Gli agenti hanno cercato di nascondere le tracce della violenza, affermando che il giovane si sarebbe suicidato impiccandosi in cella. I vertici della polizia hanno anche intimato alla famiglia di celebrare il funerale entro la giornata di oggi, per coprire eventuali responsabilità; tuttavia, i parenti hanno insistito e richiesto a gran voce l'autopsia sul corpo. Dai primi risultati, la conferma che Sabir Masih è morto a causa di "ferite interne" provocate dalle violenze subite, escludendo con forza l'ipotesi di impiccagione. La magistratura ha avviato un'inchiesta, ma al momento non sono stati emessi provvedimenti contro eventuali responsabili. Ieri, intanto, la Chiesa cattolica pakistana e membri della società civile hanno organizzato una protesta davanti al Circolo della stampa di Islamabad, denunciando a gran voce la "brutalità". Un episodio, aggiungono i manifestanti, che smentisce in modo palese presunte iniziative di riforma della polizia in chiave democratica e legalitaria. Fonti cattoliche nella capitale spiegano che l'intervento della Chiesa non è dovuto al fatto che "Sabir Masih è un cristiano", perché avrebbe potuto essere anche "un musulmano o di qualsiasi altra religione". La protesta ruota attorno alla "brutalità" della polizia, che deve essere punita a prescindere dalla fede di appartenenza. Anche se è un dato di fatto, aggiunge un fedele, che quando viene arrestato un cristiano "il trattamento della polizia o in cella è di gran lunga peggiore". Con più di 180 milioni di abitanti (di cui il 97% professa l'islam), il Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo ed è il secondo fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80% è musulmano sunnita, mentre gli sciiti sono il 20% del totale. Vi sono inoltre presenze di indù (1,85%), cristiani (1,6%) e sikh (0,04%). Le violenze contro le minoranze etniche o religiose si verificano in tutto il territorio nazionale, ma negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation e che ha investito soprattutto i musulmani sciiti e i cristiani. Decine gli episodi di violenze, fra attacchi mirati contro intere comunità - come avvenuto a Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore del marzo scorso - o abusi contro singoli individui (Asia Bibi, Rimsha Masih o il giovane Robert Fanish Masih, anch'egli morto in cella), spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla blasfemia.
02/13/2014 14:06, nazi criminal nazi sharia imperialism, from, ONU antichrist ]
PAKISTAN. Islamabad: an innocent 24-year-old Christian man tortured to death by police. by Jibran Khan. According to the police, the victim hanged himself. Autopsy results indicate however that he died from "serious internal injuries" sustained during interrogation. Arrested on charges of theft, the young man was subjected to brutal treatment to extract a confession. The incident occurred at a police station considered as a "model" facility. Islamabad (AsiaNews) - For police, Sabir Masih committed suicide by hanging himself.  Medical reports show instead that he died from "severe internal injuries" caused by "torture and abuse." The 24-year old Pakistani Christian man died from the brutal treatment he received under police interrogation after he was arrested on unfounded charges of theft. In order to extract a confession, the agents did not hesitate from using force, causing injuries that proved fatal. The Catholic Church and members of civil society want justice, exemplary punishment for the perpetrators and an end to the violent deaths of ordinary citizens, innocent victims of so-called law enforcement officials. A father of two, Sabir Masih was arrested on Tuesday on charges of theft. Police brought him to the Kohsar Police Station in Islamabad, considered a "model" facility after undergoing a major retrofit to improve its efficiency and humane treatment of prisoners. Held overnight, the young man was interrogated at length. As soon as they found out that Sabir had been arrested, his family rushed to the police station to say that he was not involved in the theft since he had been at work for the whole day and had returned home after that. "He did not commit any crime," they shouted in a loud voice, in vain. In order to get a confession, police used force - a common practice in Pakistan. This in turn caused severe internal injuries that led to Sabir's death overnight between Tuesday and Wednesday.
After his death, officers tried to explain the signs of violence by claiming that the young man had committed suicide by hanging himself in cell.
In an attempt to cover up the matter, top police officials also ordered the family to bury him today. The latter however refused, demanding instead an autopsy.
Preliminary results confirm in fact that Sabir Masih died from internal injuries caused by abuse. Nothing indicates that he hanged himself.
An investigation has been launched into the case, but no action has yet been taken against those responsible. Yesterday, the Catholic Church of Pakistan and civil society groups staged a protest in front of the Press Club of Islamabad, vociferously slamming police brutality. For protesters, the incident clearly shows that reforms to make the police more democratic and law-abiding have failed. The Church did not get involved because "Sabir Masih is a Christian," Catholic sources in the capital said, but because anyone, "Muslim or any other religion," could have been in his place. At the heart of the matter is police brutality, which should be stopped regardless of religion.
However, if a Christian is detained, he "usually is treated worse by police or when he is in prison," a Catholic said. With a population of more than 180 million people (97 per cent Muslim), Pakistan is the sixth most populous country in the world, the second largest Muslim nation after Indonesia. About 80 per cent of Muslims are Sunni, whilst Shias are 20 per cent. Hindus are 1.85 per cent, followed by Christians (1.6 per cent) and Sikhs (0.04 per cent). Violence against ethnic and religious minorities is commonplace across the country, with Shia Muslims and Christians as the main target, with things getting worse. Scores of violent incidents have occurred in recent years, against both individuals - like Asia Bibi, Eimsha Masih or Robert Fanish Masih, a young man who died in prison - or entire communities, like in Gojra in 2009 or Joseph Colony in Lahore in March 2013, often perpetrated under the pretext of the country's blasphemy laws.

74. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] 02/13/2014 09:32 [ tutta la aggressività del califfato mondiale, sotto la egida dello ONU ] THAILAND. Islamist raid in southern Thailand: five dead and six wounded. A Buddhist monk, the target of the attack, and a nine year old boy among victims. Last night a 29 year old woman was killed and her body burned. Assault sparked by murder of three little brothers, all Muslim, last week. Rebels announce new attacks. The political crisis in Bangkok has blocked peace talks between the government and Islamists. Bangkok ( AsiaNews / Agencies) - Five people were killed, including a Buddhist monk and a child of nine years of age, and at least six injured in two separate attacks that took place in the south of Thailand.  The region has long been the scene of a separatist Islamist insurgency. Police sources report that both attacks were motivated by the violent murder last week of three young Muslim brothers.
Local witnesses report that this morning four armed men on board motorcycles, opened fire against a monk as he was collecting offers. The attack took place in the district of Mae Lan , in the southern province of Pattani. The bullets struck and killed the priest and three other people present at the scene, including a child. The wounded include a law enforcement officer, who was escorting the monk. In the second incident, yesterday evening in the district of Yaring , again in Pattani , a Buddhist woman of 29 years of age was killed. The woman was on board of her motorbike on her way home when she was hit by a barrage of bullets, after killing her, the assailants set fire to her corpse. They also left a note on the crime scene addressed "to the head of the army", in which they explain that "this is not the last body to [ avenge ] the three brothers".