List Christian Persecution

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto

la Sharia è un progetto nazista per soffocare il genere umano, ( QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE NON Può ESSERE VISSUTA EMOTIVAMENTE ), ed alla LEGA ARABA, non possono essere riconosciuti diritti, che per reciprocità lei non riconosce a noi! QUESTA è UNA GUERRA DI Civiltà E DI GENOCIDIO, CHE LA ARABIA SAUDITA A DICHIARATO A TUTTO IL MONDO! Attivista italiano arrestato a Nabi Saleh, in Cisgiordania. Vittorio Fera del Movimento Internazionale di solidarietà. IL MALE CHE LA LEGA ARABA VUOLE FARE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO RICADA CONTRO DI LEI! HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI ED ORA PASSANO AD UCCIDERE NOI!

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu
===========
nel sistema massonico Bildenberg, le maggioranze, i suffragi popolari, di quel traditore di SIPRAS, hanno valore soltanto se non contraddicono la agenda usurocratica e genocidaria del talmud: la schiavizzazione universale NATO: Baal JabullOn, di new age, nuovo ordine mondiale!
=========
Proteste a Tokyo contro la nuova legge sull'esercito. Per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale, consentirà alle forze armate giapponesi di intervenire all'estero. ] [ questo è funzionale alla aggressione degli USA contro la CINA, il sistema privato S.p.A. ha disperato bisogno di uccidere i correntisti, debitori e creditori, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico sono ormai necessarie le immani distruzioni della guerra mondiale! in questo modo il Regno Rothschild diverrà veramente mondiale!
==============
il vero padrone dello Stato aguzzino, e mafioso legalizzato, sono le Banche Centrali! sui complici i politici massoni: i quali, complici dell'usuraio fariseo rabbino, cosiddetti: "padri della patria" sono sempre loro, traditori i massoni, che, hanno scritto una Costituzione in assoluto disprezzo della legalità, visto che hanno reso illegali le associazioni segrete, mentre loro facevano parte della massoneria internazionale e satanica, della S.p.A. usura mondiale, con allegati poteri occulti cabalistici ed esoterici soprannaturali simbolici! una totale profanazione della religione e del diritto positivo! Coloro che hanno scritto la Costituzione la hanno profanata, per comprare come schiavi e traditori il denaro ad interesse dai rothschild
=============
tutti gli schiavi, che, sono costretti a contrarre un mutuo ipotecario, bestemmiano contro Dio: QUINDI SARANNO TENTATI DAL DEMONE DEL SUICIDIO, perché soltanto Dio è il padrone del futuro! se, loro hanno contratto un mutuo a 25 anni, ma, hanno pagato il mutuo, soltanto, per 15 anni e rimangono altri 10 anni da pagare, poi, la banca si prende tutto, perché è chiaramente stato restituito tutto il capitale, con 50% circa dell'interesse pattuito, ma, sono andate perse le proprietà che sono state ipotecate per un valore immobiliare che è doppio al valore del mutuo richiesto! QUINDI LO STATO IN QUESTE CONDIZIONI NON SI SENTE RESPONSABILE PER NON AVERE SAPUTO TROVARE IL LAVORO AL SUO CITTADINO SCHIAVO, MA, RESO SUDDITO SCHIAVO DELL'AGUZZINO ROTHSCHILD, DATO CHE ANCHE LO STATO è SCHIAVO DI ROTHSCHILD
=======
io dichiaro di condannare gli USA per terrorismo internazionale!] [ PENSARE CHE NELLE INTENZIONI DI OBAMA o della Amministrazione USA, VI ERA LA consapevole FORMAZIONE DEL CALIFFATO ISIS SHARIA? è QUALCOSA CHE PUò SEMBRARE EFFETTIVAMENTE FANTASCIENTIFICO per gli USA, ma, invece, è più che realistico pensare che ISIS sharia, sia stato indotto e pianificato, intenzionalmente, da parte di: Turchia sharia ed Arabia SAUDITA sharia.. ma proprio, tutti loro hanno addestrato, armato, finanziato e favorito, la l'introduzione del terrorismo islamico, galassia jihadista, per rovesciare ASSAD, poi, era sottinteso che, i sauditi avrebbero organizzato autobomba, kamikaze, ecc.. quindi era logico che anche, tutti i cristiani avrebbero subito il genocidio, ma, questo era un sacrificio che: i satanisti Merkel Mogherini Bildenberg, farisei massoni S.p.A. Rothschild 322 Bush Kerry, tutti loro l'Anticristo, loro erano pronti a compiere tutto questo sacrificio di martiri cristiani! IN CAMBIO DI COSA? COME IN CAMBIO DI COSA!!! QUELLI SONO I SATANISTI DEL TALMUD E DEL CORANO
==========
è INQUITANTE come i TESTI DEL PRIMO MEDIOEVO COME: TALMUD E CORANO, CHE HANNO LA CULTURA IDEOLOGICA DEL GENOCIDIO, come oggi, loro ABBIANO POTUTO PRENDERE POSSESSO DEL PIANETA TERRA! io Unius REI io lo GIURO: TUTTI I POLITICI MASSONI RISPONDERANNO DI QUESTO delitto di alto tradimento: DAVANTI AL MIO TRIBUNALE

LE BESTIE EDUCATE DA MAOMETTO, NELLA SUA SHARIA, ORMAI, LORO SONO IN MEZZO A NOI! ] [ Duplice ISLAMICO omicidio nel Catanese, sospetti su profugo del Cara: Sicilia. La coppia di settantenni è stata trovata uccisa nella propria villetta di Palagonia nel catanese: lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina.
==========
MA, se Obama IMAM GENDER DARWIN, LUI non avesse invaso la Siria con i terroristi islamici? oggi noi non avremmo i migranti! la LEGA ARABA e Gli USA sono i responsabili ideologici e materiali della Galassia jihadista nel mondo! IO LO GIURò: " LORO NE RISPONDERANNO! "
===========
SMETTETE DI FARE GLI IPOCRITI, SIAMO STATI INVASI DALLA ARABIA SAUDITA: "BOMBARDATELA!" Christie: tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx. "E' quello che faro' se eletto presidente degli Stati Uniti" ] Il ministro May: in Gb solo stranieri Ue con lavoro
=================
MERKEL è LA TROIKA DI ROTHSCHILD: lei è, soltanto, il sovrintendente degli schiavi! ] e questo è SOLTANTO, un dato politico e finanziario incontestabile! [ i demoni JabullOn sono ai vertici delle nostre istituzioni adesso! [ SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE IL DISATRO DI UNA GUERRA MONDIALE, MA, PURTROPPO PER VOI, UNIUS REI è SOLTANTO VIRTUALE! ed, è proprio questo che deve avere pensato, un eunuco impotente di politico sistema massonico come Benjamin Netanyahu : "io non ci posso fare niente! " lui ha detto al mio Spirito SANTO!
perché, il nuovo conduttore, regista sociale Bildenberg: il più alto specialista di ingegneria sociale della storia, cioè, un auto-dichiarato Darwin GENDER, da se stesso dichiaratosi, sacerdote di satana, lui disse: "tu hai fermato la evoluzione del genere umano!" MA COSA NE Può SAPERE UN SATANISTA DEL MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI?


POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR

Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC


A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet

Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61

I nuovi missili balistici tattici (SRBM) “Iskender-M” sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale.    http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS

“Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità”
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq
=============
a wind ] che me ne faccio io, del tuo contratto GOLD, se i tuoi 2GB non li posso usare per andare in internet con il computer? [ fottiti! ] qui qualcuno ha avuto paura, e mi ha tolto il segnale fastweb SIM chiavetta per una ora (CHE LA FASTWEB è UNA AZIENZA DI PERSONE SERIE! ), su questo articolo [ Poiché, PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO MOLTO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE delle origini, POI, QUESTA è l'unica LOGICA possibile: "LA COLPA può essere soltanto di: OBAMA, dei suoi complici: MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI" un CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] l'anticristo di farisei Illuminati Rothschild, della sinagoga di satana, dei giudei demo pluto giudaico massone, che uccideranno Israele, certamente! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! questa è una prova di sangue che non può più essere evitata! 
=============
stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37.



Minority Christians in the autonomous region of Xinjiang, where the Uyghur people reside, continue to face ongoing persecution in contrast to some easing for Christians in other parts of China. A Turkic tribe divided into many clans, the vast majority of Uyghurs are Muslim, and each clan strives to preserve its Islamic identity. According to a July 29, 2012 Open Doors (OD) report, prepared by the program coordinator for minorities, says that Christians from ethnic minority groups in China are caught between a rock and a hard place. "There is persecution from one's environment," he explained, "especially family members, but the government plays a part, too. What may happen is that minority leaders complain to [the majority] Han officials, and because they do not want any civil unrest, they may act against the convert."

"Christians have to meet in small groups and in secret," shares the OD program coordinator. "The government wants to uncover anything that is being done in secret. For instance, they call on people to let them know when they see people pulling their window shades during the day. These measures target opposition groups, but also house churches. The government wants to prevent any activity that may cause social unrest."

Prison life has held many challenges for Alimjan, though he reportedly generally does well considering the conditions. He is allowed to see only one visitor for 20 minutes per month, as is customary in Chinese prisons. Usually his wife, Gulnur, or his mother visits him. Gulnur and the children have also faced numerous difficulties during Alimjan's time in prison. Family members blamed Gulnur for Alimjan's imprisonment, and she suffered from depression for a time, but fortunately it has lifted. As the family's sole breadwinner now, she runs a small business. Recent problems with a business partner have caused her a lot of additional stress. Please continue to pray for Alimjan and Gulnur.

Father, as Alimjan suffers in prison, innocent of the crimes for which he is accused, we pray Your hand of healing and protection to rest upon him. Grant him opportunities to share the gospel with other inmates and to minister the Word to other believers that this time might not be in vain. Strengthen his wife, Gulnur, as she provides for her family, and grant her wisdom in these current conflicts with a business partner. Wash over them both with Your peace that is greater than all of their troubles. In the name of Jesus, in whom we place all our trust, Amen.


Central African Republic: Conditions at Refugee Camps "Shocking"
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories
012114-car-odusaChristians gathered for worship on Jan 12, in the refugee camp at CAR's Bangui Airport. An Open Doors (OD) co-worker reported joining them for worship and communion in the midst of appalling conditions. He witnessed firsthand the desperate circumstances that aid agencies, including the UN humanitarian agency, have been reporting from CAR. The UN humanitarian agency reported increasing food and clean water shortages, and fears that tougher times are ahead as many people have lost their livelihoods and don't have seed for the next planting season. "People live like real animals. There is no latrine. People are living in over-crowded conditions," reported the co-worker.

Aid agencies estimate that at least 1 million people, about a fifth of the population, have been displaced by the violence in CAR. OD visited two of the camps scattered around Bangui from Jan 11-12. "There are 57 refugee sites in the city of Bangui. At the airport, there are at least 100,000 people. I went there this morning to worship and pray with the Christians who gathered there after victimization by ex-Seleka forces," wrote the OD co-worker.

He noted that tension permeated the atmosphere in the camps.
"The airport site inspires fear. Among the refugees there are members of anti-Balaka groups and also Muslims who disguise themselves as people of peace and then throw grenades among Christians."

Following the Jan 10 resignation of the interim president and the prime minister, the newly appointed interim president Alexandre-Ferdinand Nguendet issued a stern statement, saying, "The chaos is over; the pillaging is over, the revenge attacks are over."

Though violence continued over the weekend, by Jan 13, the atmosphere had reportedly calmed down some. The countless refugees across the country welcome the indications of the political will to end the crisis. However, bringing peace to CAR will be no easy task. Open Doors, in partnership with the local church, continues to call on the United Nations Security Council to approve the launch of a full-scale peacekeeping operation in CAR, which appeared this year on the World Watch List for the first time, ranking 16.

Considering the tremendously difficult circumstances Christians are facing, it is praiseworthy that the OD co-worker found them gathered for worship in the two refugee camps he visited. Though encouraged by their faithfulness, this OD worker, unnamed for his security, remains overwhelmed by the immense needs of those he met. "I have met many pastors who have been victimized who are in dire need of assistance. Our discreet assistance to others previously has made a big difference and I hope that we can make the same difference for these pastors I recently met."

Father, as we lift up yet one more nation on the continent of Africa caught up in conflict, we pray for Christians in the Central African Republic as they face this wave of persecution. We pray Your protection over the thousands who are living in horrific conditions at the refugee camps. Provide for their temporal needs and protect them from those who would destroy them. Pour out Your blessing upon them as they worship You even in the midst of fear and trauma. Strengthen the pastors who are in need of assistance that Open Doors workers might find safe ways to help. Soften the hearts of the nation's leaders and accomplish a work of reconciliation among them. In the name of Jesus, who is our strength when we are weak, Amen.


South Sudan in Turmoil
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories

012114-sudan-odusaLess than three years after South Sudan voted for independence, a power struggle is rocking the world's youngest nation, resulting in extensive fighting since Dec 15. According to Al-Jazeera, the conflict between forces loyal to South Sudan's President Salva Kiir, and a coalition of army defectors and ethnic militia loyal to Riek Machar, has already left at least 1,000 dead and 400,000 displaced. Most of the fighting has been concentrated around the oil-rich border areas. The rebels took the cities of Bentiu and Bor, but the government took back Bentiu earlier this month while continuing a campaign for Bor. Fighting remains fierce throughout the region.

Meanwhile, peace talks in Addis Ababa seem to be stalling, though efforts to arrange a cease-fire agreement by the Intergovernmental Authority on Development (IGAD) regional bloc are continuing. Donald Booth, US special envoy for Sudan and South Sudan, reportedly met with Riek Machar over the Jan 11-12 weekend and with Salva Kiir the following Monday.

So far Open Door's Emmanuel Christian College in Goli has not been directly touched by the violence. However, we expect that many of the students from northern affected areas will be unable to make it for the start of the new term. The local team is doing all they can to arrange for the students' safe passage to the center.

Father, we lift up this new nation, the Republic of South Sudan, who as a people set out to make their nation one that brings honor to You. As they now face internal conflict among the political forces, we pray for the negotiation process that soon there will be peace and reconciliation. As we consider these people who not so long ago suffered unthinkable atrocities from their countrymen to the north, we pray Your grace to be a soothing balm to heal the trauma of this new conflict. Protect innocent lives caught in the crossfire. We thank You for the many Christians who serve You there, and pray Your protection over them. Grant wisdom and discernment to church leaders as they guide Your people through this trying time. We pray for the students enrolled in Emmanuel Christian College, that You might provide safe travels for those who are still on the road. As they are trained up, use them, Lord to be ministers of reconciliation among the variety of ethnic groups they represent. In the name of Jesus, the Prince of Peace, Amen.


Bomb Scare for Congregation in Mali
Posted on January 21, 2014 by Daniel in Stories

012114-mali-odusaDisaster was narrowly averted for a local congregation in Gao, Mali, on Jan 12, when military personnel patrolling the area that Sunday morning discovered explosives behind one of the doors of their meeting place. After police ushered frightened parishioners to safety, French army personnel were able to safely diffuse the devices.

In 2012, Mali seemed to be another state on the verge of succumbing to an Islamic takeover. But in January 2013, the French military intervened and helped to stabilize the situation, at least temporarily. Sadly, for the Christian community, the infrastructure of Christianity in the north has been largely destroyed. Believers who are slowly trickling back to the north are forced to meet in school classrooms because churches have been either looted or destroyed. An Open Doors representative in the area comments, "Building up a Christian presence again will be difficult, and the Christians who fled the north are afraid to return."

Even though most Malian Christians, who make up less than 5% of the population, live in the southern region, they still feel threatened by Islamists in the north and fear a new uprising.

This month's bomb threat has left church members shaken, but thankful for God's protection. Please pray for this small community of believers.

We thank You, Father, for protecting this Christian community that has suffered so greatly in recent years. Continue to protect them not only as they suffer for their faith in Christ, but also as they live in fear of bandits who continue to be a threat in Gao. We pray for Your sustaining grace to these believers as they seek to live lives that honor You, and demonstrate the presence of Christ in them in the midst of these difficulties. Give them opportunities to share the gospel of Christ with their Muslim neighbors. In the name of Jesus, our sustainer and provider, Amen.


World Watch List Challenge- 2 Somalia
Posted on January 20, 2014 by Janelle in Countries, Stories
Somalia

After many years of anarchy, elections last September paved the way for greater stability and growth in Somalia. The decreased violence, coupled with increased successes in the internationally supported fight to drive out al Shabaab Islamist insurgents, greatly improved the atmosphere in Somalia. This did not necessarily bring freedom for the church, but it did bring some welcomed consistency, and created "space" for increased discipleship – albeit still under great secrecy.

However, the atmosphere is changing rapidly.

The newly installed Somali government is increasingly challenged in its efforts to maintain stability. It was expected that President Hassan Sheikh Mohamud would stamp out notorious clan politics, corruption and the "stubborn Islamist insurgency" of al Shabaab. But observers say his inexperienced government lacks funds and also the authority to get the job done. Additionally, in the absence of clear instruction from the provisional constitution, the government is battling to find a way to divide power between the center and the regions.

Al Shabaab, in what they called their "Ramadan Offensive", went to great lengths to warn the government of President Mohamud not to underestimate the insurgents' power and influence. The month of fasting saw several attacks in Mogadishu.

The Somali constitution continues to see Islam as the sole religion in the country, and the Quran and the Sunnah as the main source of the law within the country.
Kevin McMahan
• 6 days ago

Heavenly Father, thank You for the Somali people and for Your promise that we will be worshiping alongside them in Heaven. You know the plight of the people there far better than I do; just seems like a never-ending state of conflict that uproots people's lives and that kills and injures. Father, I draw comfort this morning from knowing that no one loves the Somali people more than You do. That somehow, some way, You will glorify Yourself in Somalia, and that You will make good out of the evil that is perpetrated on Your children there. Thank You, Father, for Your promises. May Your Holy Spirit bring those promises to the forefront of the mind of those who are suffering for Your Son. May they hear Your still small voice guiding their next steps. Father, I pray that You turn this country that has vaulted to 2 on the WWL into a shining light and beacon of Your great love and that through Somalia, many are drawn to the Kingdom. I ask these things in the Name above all names, the King above all kings, The Lord above all lords, Your Precious Son, My Savior, and Savior of the world, Jesus. Amen.


Literacy Draws Woman to Christ
Posted on January 17, 2014 by Janelle in Countries, Stories
0310007491

Ever wonder about the real lives and people that are being affected through Open Doors' literacy programs? Here we meet Zohra*, a woman from Bangladesh whose life was forever changed by the opportunity to learn to read, and ultimately, read about the One who created her.

My name is Zohra, and I am 30 years old. I'm married to Mateen, a laborer, and we have a ten year old daughter, Anamika. I was born in a Muslim family in Bangladesh. Our society expects women to stay at home. Though the government strives to educate young girls, family tradition and economic limitations force them to drop out. Eventually, when they reach their teens, they are set up for marriage.

Because my family forced me to stop schooling when I was very young, I thought my dream of becoming a valuable part of society would never be fulfilled. I always knew about the importance of education, and I really wanted to get a diploma. But, true to tradition, my family married me off to Mateen when I was 15. Mateen didn't go to school either.

That was before I met Sharinah, a literacy teacher. Sharinah and I became good friends, and we shared our lives with one another. Some tears and laughter and many stories later, Sharinah sat down with me and shared the most important story of all – the story of Jesus Christ.

I didn't know how to read, so Sharinah would read the Bible to me. She would read about miracles, healings, suffering and joy. She would read about Jesus's love and sacrifice, about how He came into the world to save us from sin and death. I would listen and imagine, and cling to her every word.

Sharinah's stories were wonderful. Because of them, I surrendered my life to Christ. With that decision came the desire to proclaim my faith, and I was baptized not long after. I wanted Mateen to know Christ too, but I couldn't read the Bible to him. I prayed, and God answered. In January 2013, Sharinah started literacy classes near my home.

In class, we would always start and end with a prayer. Sharinah, now my teacher, would show us pictures as she presented Bible stories. We would learn the alphabet, try to pronounce, spell and discover meanings behind unfamiliar words.

I can read the Bible now. God truly answers prayers. I'm still a bit slow, but it is my great joy to finally be able to read all those stories about Jesus to my husband. We can manage our home better, because I've also learned how to add and subtract. Now, we can be more conscious of our family expenses.

Spiritually, I have never been better. I praise God for how He has allowed me to savor His Word. With it, He continually teaches me to be patient and forgiving. Now, I don't easily get upset. Peace has come into my household, because we no longer fight over petty things.

My neighbors have also noticed the change in me and my family. Other women now come to me to seek advice about family matters. I try to be a good example to them and I advise them to be patient, too, just as how the Lord has taught me.

*Names have been changed to protect the believers in this testimony.

Prayer Points:

Pray that Zohra and her family continue to grow in their faith in Jesus.
Praise God for Sharinah's life and ministry. Continue to pray for Christian workers like her; that they will be diligent and encouraged in their vocation, and that more people would know Christ through their example.
Zohra hopes that her husband and neighbors will also benefit from the literacy classes. Please pray that more programs like this will open near her home, and for the Lord to provide for them.


World Watch List Challenge 1 North Korea
Posted on January 13, 2014 by Janelle in Countries, Stories
North Korea

There is no other country in the world where Christians are so fiercely persecuted because of their faith. Like other North Koreans, Christians live under one of the most oppressive regimes in recent history. They have to deal with corrupt officials, horrific policies, natural disasters, diseases, and starvation. On top of all this, they must hide their decision to follow Christ.

The regime is anti-Christian for two main reasons:

All other religions are seen as harmful to North Korea's Juche ideology, which stresses the importance of man's self-reliance. Because the people are forced to worship their leaders, there is simply no room for other gods.
Christianity is the religion of North Korea's enemies. Christians are seen as spies of the "imperialist Americans" and the "treacherous South Koreans." North Koreans are told that Christians use religion to poison their "glorious nation." As a result of this, the church has been completely pushed underground. It consists of 200,000 – 400,000 believers. Of these, between 50,000 – 70,000 are held in Nazi-like concentration camps and prisons.

"Christians have to teach their children the principles of the gospel without using words such as God, Jesus or the Bible," shares Chin Ho, a Christian from North Korea. "They make up stories with Christian values. Once the children are old enough to keep their faith secret, the parents explain to them the full gospel. This usually happens when the children are between ten and fifteen years old."

Despite being the most difficult place to be a Christian, the underground church in North Korea continues to grow- even in the prison camps.

*Names, photographs and other information have been changed for security purposes